AceGrovyle97 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 In questo periodo seguo alla TV The Middle, Castle, How I Met Your Mother e Bones :3 E' stata aggiunta una reazione da Legend99 e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 On 16 luglio 2016 at 18:16, Jerry98 ha scritto: Ho iniziato l'altro ieri Brickleberry. Inizio ora la seconda stagione BRIIIIIIIICKLEEEEEEEEEBERRYYYYYYYYYYYYY!!! Probabilmente la serie più Trash della storia. La cattiveria di South Park unita al nonsense dei migliori Griffin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Io ho appena finito Broadchurch, che serie meravigliosa. L'ho divorata in pochissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Undicesima stagione di Supernatural. Ebbene sì: dopo oltre un anno mi sono (quasi) messo di pari. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Attualmente nulla. Sto aspettando Sherlock 4, Arrow 5 e The Flash 3, oltre che il ritorno di The Walking Dead ad ottobre. Forse tento Game Of Thrones/Trono di Spade, ma forse forse, non sono sicuro sia il mio genere. Qualche settimana fa invece mi ero messo in testa di guardare Adventure Time ma ho stoppato dopo una decina di puntate. Dal punto di vista filmico nulla di che, piano piano recupero i Cinecomics Marvel e DC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Devo terminare la sesta stagione di GoT (sono fermo alla 6x04), poi devo vedermi l'ultimo episodio di Free! e per finire la seconda metá della prima stagione di Mr.Robot (o è solo una??? ). E' stata aggiunta una reazione da Keita 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Io sto guardando la serie Grimm che è quasi finita e poi mi sto uccidendo a furia di guardare Lamù un cartone vecchio che mi piace un saccoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 (modificato) Io mi sto guardando tutti i Griffin dalla serie 8 fino alla 16. Mi fanno scassare dalle risate Modificato 3 settembre, 2016 da UrbanFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 mi sto riguardando per la centesima volta death note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Sto guardando suits, una serie di avvocati ben fatta ma non particolarmente profonda. Si basa molto sulla trama verticale perdendosi però nell'approfondimento dei personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Pure io sono caduto nel vortice di Mr. Robot. Uno show davvero coinvolgente e ben pensato in cui l'interpretazione di Malek è grandiosa. Quel ragazzo ha delle potenzialità. Riguardo alla nuova di American Horror Story... episodi abbastanza noiosetti al momento. Confido in una ripresa. E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Teen wolf E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 In questo periodo ho appena finito di seguire Luke Cage e sto seguendo le nuove stagioni di The Flash, Arrow, The Strain, Ash vs Evil Dead, Z Nation, Agents of SHIELD, Blindspot e ho iniziato a seguire una nuova serie, Westworld, molto interessante per ora, la consiglio E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Itazura na kiss - Love in Tokyo (2013 - 2014) . serie tv Giapponese ( drama) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Sto per finire Black Mirror... Serie meravigliosa che però mi mette un'angoscia infinita Questo mese guarderò sicuramente la S02 di Sense8 invece <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 (modificato) Visto la nuova puntata della quarta stagione di Vikings, oggi guarderò la seconda puntata del crossover tra The Flash/Arrow/Supergirl Modificato 2 dicembre, 2016 da Vegard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Sto incominciando a fissarmi con l'AMCiano “Into the Badlands". Davvero un'ottima serie attualmente(sono alla quarta puntata), bella l'ambientazione da medioevo giapponese misto a occidente degli anni '40-50 misto saltuariamente al post-apocalittico. Anche la caratterizzazione dei personaggi non è disprezzabile, mentre la trama è un perfetto connubio di azione e narrazione statica e si protrae molto bene. E i combattimenti... ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Hwarang: The beginning Finalmente! Mi sta piacendo un sacco. Poi l'ending cantata da Taehyung e Seokjin. Aaaah >___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ho appena finito di vedere American Pie Stifler maestro di vita La faccia di Paul Finch quando Nadia si toglie lo slip è da Oscar. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 12 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Ho appena finito di vedere American Pie Stifler maestro di vita La faccia di Paul Finch quando Nadia si toglie lo slip è da Oscar. Guardate American Pie durante il cenone della vigilia? o.o Io sto facendo la maratona di cartoni disney su Rai2 . Il Gobbo di Notre Dame e ora Alice nel Paese Delle Meraviglie. È da un po' di giorni che trasmettono tanti film animati ed è bellissimo!! *-* E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ho appena finito di guardare la live di ieri di Cydonia, Dario Moccia, Marco Merrino e Sabaku. Ora, come da tradizione alla Vigilia di Natale, mi guardo "Caro Farenz, ti scrivo..." E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Ghesisect 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 5 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Guardate American Pie durante il cenone della vigilia? o.o Io sto facendo la maratona di cartoni disney su Rai2 . Il Gobbo di Notre Dame e ora Alice nel Paese Delle Meraviglie. È da un po' di giorni che trasmettono tanti film animati ed è bellissimo!! *-* Io sto guardando American Pie e in realtà non faccio il cenone della vigilia, faccio il pranzo a Natale. E a Santo Stefano. E a Capodanno. E all'Epif... BASTA Tra di noi italiani si usa così :lega: 3 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ho appena finito di guardare la live di ieri di Cydonia, Dario Moccia, Marco Merrino e Sabaku. Ora, come da tradizione alla Vigilia di Natale, mi guardo "Caro Farenz, ti scrivo..." Stavo per andare a cercarlo A 2 minuti stavo già morendo il preludio sull'atmosfera mattutina e il commento sulla prima lettera E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 The big bang theory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ho iniziato l'altro ieri Lost! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 futurama per la milionesima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati