NekoCult Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Contest di Grafica Mio-Sama Needs you! Grazie mille a tutti per aver partecipato Senza ulteriori indugi, ecco a voi i vincitori <3 1° Classificato - 1 ppCharizard902° Classificato - 0,75 ppRhondaz 3° Classificato - 0,55 ppLord LeoPremio Originalità - 0,5 ppMegadiancie Premio kawaii - Doll di torchicMegadiancie Ma non finisce qui :3 siccome ho fatto una fatica enorme a scegliere i lavori da mettere sul podio e siccome faccio proprio pena xPTutti coloro che non sono presenti sul podio riceveranno 0,10 pp Per ricevere i premi, mandate un MP <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori n_nGrazie Miòoooooo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ahh~ Congratz a tutti quanti (à¹‘â€¢Ì Ï‰ •̀๑) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Complimenti a tutti ^o^Grazie inoltre a Mio per i premi di consolazione ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Grazie mille *O*E complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Non credevo di vincere, era un anno che non aprivo PS e ho perso un pò la mano infatti sono poco elaborati (specialmente l'icon) Grazie e complimenti agli altri partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 complimenti a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.