Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Every puzzle has an answer-cit.A parte questo, se volete trovare spiegazioni per tutto, fate pure, sarà interessante, ma non mettetevi in testa che le vostre speculazioni siano la verità , e ciò vale soprattutto per Zarxiel.Sì, le code sono un argomento interessante (?)Io le considero come "vere", si, ma non di certo come ufficiali. Se una teoria fila e ha fondamenta solide alla base è accettabile, quindi, fino a prova contraria, non è falsa. Se non è falsa è vera. Ma se è vera non vuol dire che sia ufficiale (mi fa male la testa)E si, le code sono codose (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 e allora spiegami la logica di un enorme mostro che spara fulmini ( non penso che un animale potrebbe rilasciare tutti quei volt) o di un drago di ghiaccio oppure di tutte le debolezze irreali (es. coleottero-psico) dei pokemon. Non ha senso,i Pokémon non sono veri e non c'è bisogno che si diano motivazioni scientifiche Hai letto le mie analisi? I Pokémon Psico devono concentrarsi per usare i loro poteri, loro hanno una paura natrale per gli insetti, quando compattono contro un Coleottero, hanno paura e non riescono a concentrarsi ne per attaccare ne per difedersi in modo adeguato. Kyurem è un alieno, può avere tranquillamente un organismo completamente diverso da qualsiasi altro Pokémon, oltre al fatto che il discorso degli attacchi ghiaccio può essere spiegata semplicemente con "aria fredda" o hanno un organo per immagazzinare acqua, ma quando la sputano la raffreddano fino a congelarla. Per il mostro elettrico (non so a chi tu ti riferisca), basta pensare che abbia un sistema nervoso più avanzato del nostro, esso funziona trasmettendo impulsi elettrici, i Pokémon Elettro producono MOOOOLTI più impulsi elettrici tanto da poterli rilasciare all'esterno sotto forma di attacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Una cosa Se tutto può essere spiegato scientificamente così bene, allora perché i Pokémon non esistono? :O Non esistono perché in natura non si sente il bisogno di (esempio) sputare fuoco, e comunque sarebbero movimenti evolutivi estremamente complessi. Comunque, PER L'ASSURDO PIù TOTALE, COSA CHE NON AVVERRà MAI MA è POSSIBILE SOTTO L'ASPETTO TEORICO, si potrebbe creare geneticamente un "pokémon". Probabilmente vi sentirete presi in giro, ma a livello torico è possibile, ma è una cosa che richiederebbe centinaia di anni di studi per un solo esemplare. Considerate che si sta provando a clonare animali estinti attraverso il genoma dei fossili, cose che prima avvenivano... oh, solo in pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io le considero come "vere", si, ma non di certo come ufficiali. Se una teoria fila e ha fondamenta solide alla base è accettabile, quindi, fino a prova contraria, non è falsa. Se non è falsa è vera. Ma se è vera non vuol dire che sia ufficiale (mi fa male la testa) E si, le code sono codose (?) Vero o falso? No, preferisco la Scossa *fuggw* Comunque, anche la miglior teoria resta solo una teoria: potrà sempre essere confutata. Perciò non dite che è vero solo perché ciò che dite ha senso, dato che a volte in Pokémon nulla ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Una cosa Se tutto può essere spiegato scientificamente così bene, allora perché i Pokémon non esistono? :O Io volendo posso inventarmi un tizio che si chiama "Scoronchio" e ha un anatomia uguale identica a quella di qualsiasi altro umano, può esistere, ma non esiste, allora se non esiste non è realistico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Hai letto le mie analisi? ^mi riferisco proprio a questo, quando dico cosa NON dovete fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vero o falso? No, preferisco la Scossa *fuggw* Comunque, anche la miglior teoria resta solo una teoria: potrà sempre essere confutata. Perciò non dite che è vero solo perché ciò che dite ha senso, dato che a volte in Pokémon nulla ha senso. Il bello dei videogiochi è che gli sceneggiatori lasciano dei punti oscuri che non specificheranno MAI per farei n modo che siano i fan a trovarne la spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vero o falso? No, preferisco la Scossa *fuggw* Comunque, anche la miglior teoria resta solo una teoria: potrà sempre essere confutata. Perciò non dite che è vero solo perché ciò che dite ha senso, dato che a volte in Pokémon nulla ha senso. No, TUTTO HA UN SENSOOO E comunque si, proprio per il fatto che può essere confutata, la cosa non è ufficiale, io posso dire che è vera, se qualcuno obietta si migliora la teoria e si migliora. Una cosa ufficiale invece non la puoi obbiettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 No, TUTTO HA UN SENSOOO E comunque si, proprio per il fatto che può essere confutata, la cosa non è ufficiale, io posso dire che è vera, se qualcuno obietta si migliora la teoria e si migliora. Una cosa ufficiale invece non la puoi obbiettare WTF In questo topic voi non fate altro che obiettare ad affermazioni ufficiali: quelle dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ^mi riferisco proprio a questo, quando dico cosa NON dovete fare. Allora chiudiamo il PM, perché non possiamo fare teorie ecc... dobbiamo limitarci solo ed esclusivamente al materiale ufficiale, BASTA TEORIA, BASTA SPERANZE, SPEGNETE IL CERVELLO CHE NON SERVE, la verità è solo quella che dice la GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 WTF In questo topic voi non fate altro che obiettare ad affermazioni ufficiali: quelle dell'anime. Mai obbiettato niente di ufficiale per quanto mi riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 WTF In questo topic voi non fate altro che obiettare ad affermazioni ufficiali: quelle dell'anime. E l'anime obietta le affermazioni ufficiali del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 E l'anime obietta le affermazioni ufficiali del gioco Questo perché sono universi diversi. Ammetto che non è un'info ufficiale, ma dato che è l'unica possibilità (ce n'è un'altra, e cioè l'anime è pieno di errori il gioco è perfetto!!1!!!111!11, ma non ha alcun senso) la considero altamente probabile. Allora chiudiamo il PM, perché non possiamo fare teorie ecc... dobbiamo limitarci solo ed esclusivamente al materiale ufficiale, BASTA TEORIA, BASTA SPERANZE, SPEGNETE IL CERVELLO CHE NON SERVE, la verità è solo quella che dice la GF. Ehm... ti chiami GF? No, e allora quello che dici tu potrà essere realistico ma non è la verità assoluta e incontrovertibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 No, TUTTO HA UN SENSOOOE comunque si, proprio per il fatto che può essere confutata, la cosa non è ufficiale, io posso dire che è vera, se qualcuno obietta si migliora la teoria e si migliora. Una cosa ufficiale invece non la puoi obbiettareRicordo che una volta Zarxiel era arrivato ad obiettare addirittura una notizia ufficiale. :'D #nontismentiscimai Cambiamo argomento che questi stufano. Mhm.... *pensa* Perché diversi tipi di Poké Ball appaiono solo nella seconda generazione e poi sono state usate solo ed esclusivamente le Poké Ball classiche? ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Questo perché sono universi diversi. Ammetto che non è un'info ufficiale, ma dato che è l'unica possibilità (ce n'è un'altra, e cioè l'anime è pieno di errori il gioco è perfetto!!1!!!111!11, ma non ha alcun senso) la considero altamente probabile. Ehm... ti chiami GF? No, e allora quello che dici tu potrà essere realistico ma non è la verità assoluta e incontrovertibile.La storia dell'universo diverso NON C'ENTRA NULLA!!!!! Su un universo diverso cambieranno gli eventi, ma le leggi sono quelle!E' incontroversibili finché qualcuno non dice qualcosa di più razionale o finché la GF non smentisce.E poi tu dici "nON POSSIAMO FARE TEORIE" e poi tu fai la teoria dell'universo dell'Anime dicendo "è l'unica spiegazione", beh, nelle mie analisi anch'io faccio la stessa cosa, solo che a te non va giù che le mie analisi facciano successo.Ricordo che una volta Zarxiel era arrivato ad obiettare addirittura una notizia ufficiale. :'D #nontismentiscimaiCambiamo argomento che questi stufano. Mhm.... *pensa* Perché diversi tipi di Poké Ball appaiono solo nella seconda generazione e poi sono state usate solo ed esclusivamente le Poké Ball classiche? ):Ovvero quale? Dai spiegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Questo perché sono universi diversi. Ammetto che non è un'info ufficiale, ma dato che è l'unica possibilità (ce n'è un'altra, e cioè l'anime è pieno di errori il gioco è perfetto!!1!!!111!11, ma non ha alcun senso) la considero altamente probabile. Ehm... ti chiami GF? No, e allora quello che dici tu potrà essere realistico ma non è la verità assoluta e incontrovertibile. Infatti è quello che sto dicendo, le nostre teorie possono essere vere fino a prova contraria, ma non ufficiali (e quindi vere nel modo assoluto) Si, sono universi diversi, su questo non ci piove. Ma devono avere le stesse leggi fisiche, possono cambiare per geografia, pokémon, storia, eccetra, eccetera, eccetera. Ma devono avere per forza le stesse leggi fisiche, in quanto un Arceus deve essere libero di viaggiare in dimensioni create da altri Arceus. Vi immaginate se nell'anime le mosse elettro avessero effetto su quelle terra e un Arceus terra creatore di un altro universo arrivasse nell'universo anime? Che dovrebbe pensare secondo voi? No, devono avere per forza le stesse leggi fisiche, punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 La storia dell'universo diverso NON C'ENTRA NULLA!!!!! Su un universo diverso cambieranno gli eventi, ma le leggi sono quelle!E' incontroversibili finché qualcuno non dice qualcosa di più razionale o finché la GF non smentisce.E poi tu dici "nON POSSIAMO FARE TEORIE" e poi tu fai la teoria dell'universo dell'Anime dicendo "è l'unica spiegazione", beh, nelle mie analisi anch'io faccio la stessa cosa, solo che a te non va giù che le mie analisi facciano successo.Ovvero quale? Dai spiegatiMa chi se la ricorda. Ricordo solo che un utente ti aveva rimproverato di star confutando una notizia ufficiale :'DBuh rispondete alla mia domanda pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ricordo che una volta Zarxiel era arrivato ad obiettare addirittura una notizia ufficiale. :'D #nontismentiscimaiCambiamo argomento che questi stufano. Mhm.... *pensa* Perché diversi tipi di Poké Ball appaiono solo nella seconda generazione e poi sono state usate solo ed esclusivamente le Poké Ball classiche? ):Ma chi sono io l'avvocato difensore di Zarxiel? XD L'ho detto perché è quello che reputo giusto, mica per difenderlo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma chi se la ricorda. Ricordo solo che un utente ti aveva rimproverato di star confutando una notizia ufficiale :'DBuh rispondete alla mia domanda pls Credo ti stai confondendo con un utente che ha detto che la GF si è sbagliata e che Mew è il vero dio e non Arceus.Io non ho mai contraddetto nulla di ufficiale, a meno che non ci siano delle grosse incongruenze (come la timeline ufficiale che contraddice completamente gli eventi dei giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 La storia dell'universo diverso NON C'ENTRA NULLA!!!!! Su un universo diverso cambieranno gli eventi, ma le leggi sono quelle!E' incontroversibili finché qualcuno non dice qualcosa di più razionale o finché la GF non smentisce.E poi tu dici "nON POSSIAMO FARE TEORIE" e poi tu fai la teoria dell'universo dell'Anime dicendo "è l'unica spiegazione", beh, nelle mie analisi anch'io faccio la stessa cosa, solo che a te non va giù che le mie analisi facciano successo.Ovvero quale? Dai spiegatiMa cosa hahahahahahahLe tue analisi sono fatte benissimo, certamente c'è dietro più lavoro di quanto immagini e tutti i mi piace che ricevi sono meritati, ma sono teorie, e perciò soggette a cambiamenti.Invece la teoria dell'universo parallelo ha senso perché se no non si potrebbero spiegare le differenze tra gioco e anime. E in due universi possono cambiare anche le leggi fisiche, per quel che ne so di universi paralleli cioè quasi zero, lo ammetto Infatti è quello che sto dicendo, le nostre teorie possono essere vere fino a prova contraria, ma non ufficiali (e quindi vere nel modo assoluto)Si, sono universi diversi, su questo non ci piove. Ma devono avere le stesse leggi fisiche, possono cambiare per geografia, pokémon, storia, eccetra, eccetera, eccetera.Ma devono avere per forza le stesse leggi fisiche, in quanto un Arceus deve essere libero di viaggiare in dimensioni create da altri Arceus. Vi immaginate se nell'anime le mosse elettro avessero effetto su quelle terra e un Arceus terra creatore di un altro universo arrivasse nell'universo anime? Che dovrebbe pensare secondo voi? No, devono avere per forza le stesse leggi fisiche, puntoE secondo che fonte gli Arceus possono viaggiare tra gli universi? Se Arceus fosse Dio, allora ce ne sarebbe uno solo. Se Arceus non fosse Dio, allora non potrebbe spostarsi tra gli universi.Se non mi spiego, avvertimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Credo ti stai confondendo con un utente che ha detto che la GF si è sbagliata e che Mew è il vero dio e non Arceus.Io non ho mai contraddetto nulla di ufficiale, a meno che non ci siano delle grosse incongruenze (come la timeline ufficiale che contraddice completamente gli eventi dei giochi)Quella di Mew era la cavolata più assurda che avessi mai sentito, ma non era quella la notizia. (?) Poké Baaaalls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Credo ti stai confondendo con un utente che ha detto che la GF si è sbagliata e che Mew è il vero dio e non Arceus.Epic_Games!!"Mew è Dio, è più forte di Arceus""Veramente la GF dice il contrario, sul primo punto""Non è vero""Provalo".....................Stiamo ancora aspettando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Quella di Mew era la cavolata più assurda che avessi mai sentito, ma non era quella la notizia. (?)Poké Baaaalls Una cosa per volta, calmaC'è tempo, mica ti bannano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma cosa hahahahahahah Le tue analisi sono fatte benissimo, certamente c'è dietro più lavoro di quanto immagini e tutti i mi piace che ricevi sono meritati, ma sono teorie, e perciò soggette a cambiamenti. Invece la teoria dell'universo parallelo ha senso perché se no non si potrebbero spiegare le differenze tra gioco e anime. E in due universi possono cambiare anche le leggi fisiche, per quel che ne so di universi paralleli cioè quasi zero, lo ammetto E secondo che fonte gli Arceus possono viaggiare tra gli universi? Se Arceus fosse Dio, allora ce ne sarebbe uno solo. Se Arceus non fosse Dio, allora non potrebbe spostarsi tra gli universi. Se non mi spiego, avvertimi Arceus NELL'ANIME (quindi non contesta) si vede che ritorna nella sua dimensione, quindi lo può fare. Porygon-Z e Hoopa non sono dei ma viaggiano nelle dimensioni XD Comunque Arceus ha creato l'Universo, ma se esistono più Universi esistono anche più creatori, quindi c'è un Arceus ad universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Una cosa per volta, calmaC'è tempo, mica ti bannano Wat HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.