The_Toy_Master Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Come no Eppure c'è scritto. La questione non è "rispettare l'originale". La questione è: se nello stesso punto il prodotto originale e quello derivato differiscono, chi ha torto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ragazzi, vogliamo parlare del colore del nuovo iper-raggio? Io preferivo quello della prima serie (al via con le teorie sul colore giallo e viola ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ragazzi, vogliamo parlare del colore del nuovo iper-raggio? Io preferivo quello della prima serie (al via con le teorie sul colore giallo e viola ) Per quanto mi riguarda il solo e unico Iper Raggio rimane quello giallo-arancio delle prime serie! https://youtu.be/QmoVNaJnV94?t=20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ragazzi, vogliamo parlare del colore del nuovo iper-raggio? Io preferivo quello della prima serie (al via con le teorie sul colore giallo e viola ) Questo è l'Iper Raggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Questo è l'Iper Raggio. Ora voglio almeno 7 pagine di discussione sul perchè questo iperraggio è tutto colorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ora voglio almeno 7 pagine di discussione sul perchè questo iperraggio è tutto colorato E perché nel film non lo chiamano Iper Raggio ma IPER LASER... XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 L'Iper Raggio viola è un ABOMINIO, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Intanto quell'Iper Raggio è fighissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 L'Iper Raggio viola è un ABOMINIO, punto. Signore, per una volta sono PERFETTAMENTE d'accordo con lei! U___U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Intanto quell'Iper Raggio è fighissimo.Ma dove, che è identico a un Neropulsar!L'Iper Raggio arancio era figo, questo non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 E perché nel film non lo chiamano Iper Raggio ma IPER LASER... XDDDEra il rpimo film Pokémon, sappiamo che nelle prime stagioni c'erano un sacco di errori.Ma dove, che è identico a un Neropulsar!L'Iper Raggio arancio era figo, questo non ha sensoIo dico quello della gif. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Era il rpimo film Pokémon, sappiamo che nelle prime stagioni c'erano un sacco di errori. E daje! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Niente teorie sulle particelle o sulla pigmentazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Niente teorie sulle particelle o sulla pigmentazione? Qui bisogna aspettare Zarxiel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Niente teorie sulle particelle o sulla pigmentazione? LOL! Opto per una rifrazione della luce differente causata dall'aura psichica di Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ma dove, che è identico a un Neropulsar!L'Iper Raggio arancio era figo, questo non ha sensoIo intendevo questo iper raggio NON quello viola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 L'iper raggio ora è VIOLA? Mi state prendendo in giro ?! D:Comunque prima codacciaio è perché abbiamo discusso proprio su come funzionasse la mossa, qui si tratta solo di un restyle (orrendo). È come discutere sul perché prima gli alberi di taglio erano diversi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Io dico quello della gif. -.- Ah, ok xD L'iper raggio ora è VIOLA? Mi state prendendo in giro ?! D: Purtroppo no à§_ৠComunque prima codacciaio è perché abbiamo discusso proprio su come funzionasse la mossa, qui si tratta solo di un restyle (orrendo). È come discutere sul perché prima gli alberi di taglio erano diversi XD Non è vero, quel restyle era carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mhm, strano che l'Iper Raggio di quel Gyarados non abbia causato attacchi epilettici in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 L'iper raggio ora è VIOLA? Ebbene sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ebbene sì! E' vero, sembra Neropulsar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 E' vero, sembra Neropulsar. Quoto, è come aveva detto Chinotto! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 E' vero, sembra Neropulsar. Questo è a tutti gli effetti un problema dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ah, ok xDPurtroppo no à§_à§Non è vero, quel restyle era carinoNon quello di codacciaio (che è carino anche se errato), il neropulsariperraggioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 E' vero, sembra Neropulsar.Non sembra, quello È un Neropulsar! È identico D:E io che mi guardavo l'episodio, c'era quel coso (come si chiama? Gar... Gar... è qualcosa col "gar") che sparava queste cose viola a manetta e io: "ma quel coso con il "gar" impara Neropulsar?" e poi arriva la giornalista: "Quel coso con il "gar" sta spaccando tutto a suon di Iper Raggio" E io: :mki2: Non quello di codacciaio (che è carino anche se errato), il neropulsariperraggiosoAh, allora sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.