Vai al commento


I problemi dell'anime Pokémon: discutiamone


Chinotto

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Quoto, è come aveva detto Chinotto! :/

Adesso mi verrebbe voglia di fare una battuta, ma è squallida, quindi la metto sotto spoiler, in modo che se qualcuno non volesse deprimersi, non lo apre.

IO VI HO AVVERTITI.

è quasi come se su quell'iper raggio ci avessero rovesciato sopra del chinotto 

:tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso mi verrebbe voglia di fare una battuta, ma è squallida, quindi la metto sotto spoiler, in modo che se qualcuno non volesse deprimersi, non lo apre.

IO VI HO AVVERTITI.

è quasi come se su quell'iper raggio ci avessero rovesciato sopra del chinotto 

:tf:

 

:dead:

E ho detto tutto

 

Ora che lo guardo meglio, ricorda un po' anche l'attacco Fragortempo di Dialga!  :crazy:

dialga_used_roar_of_time_by_themask02-d7

COINCIDENZE??'''??'??'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso mi verrebbe voglia di fare una battuta, ma è squallida, quindi la metto sotto spoiler, in modo che se qualcuno non volesse deprimersi, non lo apre.

IO VI HO AVVERTITI.

è quasi come se su quell'iper raggio ci avessero rovesciato sopra del chinotto

:tf:

No basta, distruggete internet
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo! (cit.) XD

 

Si tratta di un GOMBLODDO puro e semplice! U___U

La GiEffe gomblodda assieme a Dialga per il predominio del colore viola!!1!!11!1oneone!!11!1

 

E direi che, più o meno, la corte può temporaneamente aggiornarsi sull'argomento "Iper Raggio viola", essendo stato raggiunto un punto di vista unico.

*batte il martelletto, suona la musica di Forum*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GiEffe gomblodda assieme a Dialga per il predominio del colore viola!!1!!11!1oneone!!11!1

Tutto torna, ogni cosa è scritta... O.O

 

E direi che, più o meno, la corte può temporaneamente aggiornarsi sull'argomento "Iper Raggio viola", essendo stato raggiunto un punto di vista unico.

*batte il martelletto, suona la musica di Forum*

Ancora troppo Ace Attorney, eh? XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tornato a casa da poco.


Allora, l'Iper Raggio viola crea confusioni, veramente sembra Neropulsar.


Adesso analizziamo un attimo Iper Raggio, dal nome possiamo capire che è un raggio d'energia, quindi i colori dovrebbero si variare a seconda del Pokémon, anche se qui si tratta di un attacco Normale, quindi deve essere un raggio composto da un energia abbastanza neutrale, direi che i colori migliori sono giallo o arancio, che rappresentano perfettamente l'energia, al limite limite celeste (ma credo giallo o arancio sia meglio). Se me la fai viola io vado subito a pensare al Buio o allo Spettro oppure la confondo con Neropulsar. L'unica volta in cui il raggio deve essere dicolore diverso è quando usato da un Pokémon con abilità  pelle (Pellefolletto, Pellegelo o Pellecielo) che a quel punto il raggio sarà  impregnato di un'energia particolare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tornato a casa da poco.

Allora, l'Iper Raggio viola crea confusioni, veramente sembra Neropulsar.

Adesso analizziamo un attimo Iper Raggio, dal nome possiamo capire che è un raggio d'energia, quindi i colori dovrebbero si variare a seconda del Pokémon, anche se qui si tratta di un attacco Normale, quindi deve essere un raggio composto da un energia abbastanza neutrale, direi che i colori migliori sono giallo o arancio, che rappresentano perfettamente l'energia, al limite limite celeste (ma credo giallo o arancio sia meglio). Se me la fai viola io vado subito a pensare al Buio o allo Spettro oppure la confondo con Neropulsar. L'unica volta in cui il raggio deve essere dicolore diverso è quando usato da un Pokémon con abilità  pelle (Pellefolletto, Pellegelo o Pellecielo) che a quel punto il raggio sarà  impregnato di un'energia particolare.

Isomma è la prima volta che siamo d'accordo tutti: Iper-Raggio viola è una schifezza! :sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo in quell'episodio si è visto l'Iper Raggio viola?

No!

 

Mega_Salamence_Hyper_Beam.pngMalamar_Hyper_Beam.png

Pinsir_Hyper_Beam.png

 

Oltre a non piacermi per come è reso, ha ragione Zarxiel quando dice che, vedendolo, non penseresti a una mossa di tipo Normale quanto a una di un tipo "oscuro", come Buio o Spettro!

 

Al massimo, se non giallo-arancio, potrebbe andarmi bene anche così (ignorate lo sgorbio che lo lancia):

Exploud_Hyper_Beam.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora troppo Ace Attorney, eh? XDD

OBIEZIONE, il testimone confonde processi penali e civili (???)

 

sono tornato a casa da poco.

Allora, l'Iper Raggio viola crea confusioni, veramente sembra Neropulsar.

Adesso analizziamo un attimo Iper Raggio, dal nome possiamo capire che è un raggio d'energia, quindi i colori dovrebbero si variare a seconda del Pokémon, anche se qui si tratta di un attacco Normale, quindi deve essere un raggio composto da un energia abbastanza neutrale, direi che i colori migliori sono giallo o arancio, che rappresentano perfettamente l'energia, al limite limite celeste (ma credo giallo o arancio sia meglio). Se me la fai viola io vado subito a pensare al Buio o allo Spettro oppure la confondo con Neropulsar. L'unica volta in cui il raggio deve essere dicolore diverso è quando usato da un Pokémon con abilità  pelle (Pellefolletto, Pellegelo o Pellecielo) che a quel punto il raggio sarà  impregnato di un'energia particolare.

Per una volta, quoto.

 

No!

 

Mega_Salamence_Hyper_Beam.pngMalamar_Hyper_Beam.png

Pinsir_Hyper_Beam.png

 

Oltre a non piacermi per come è reso, ha ragione Zarxiel quando dice che, vedendolo, non penseresti a una mossa di tipo Normale quanto a una di un tipo "oscuro", come Buio o Spettro!

 

Al massimo, se non giallo-arancio, potrebbe andarmi bene anche così (ignorate lo sgorbio che lo lancia):

Exploud_Hyper_Beam.png

Quello lanciato dallo sgorbio sembra un Iper Raggio dei giochi di quarta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro errore che ho trovato è Pallagelo. Mossa fisica che dovrebbe essere una versione ghiaccio di Rotolamento, nell'Anime la eseguono creando una palla di ghiaccio e lanciandola.


MOLTO FISICA QUESTA MOSSA.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro errore che ho trovato è Pallagelo. Mossa fisica che dovrebbe essere una versione ghiaccio di Rotolamento, nell'Anime la eseguono creando una palla di ghiaccio e lanciandola.

MOLTO FISICA QUESTA MOSSA.

È fisica perché rispetta le leggi della fisica XD

No comunque, questo è proprio un errore, non si discute ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro errore che ho trovato è Pallagelo. Mossa fisica che dovrebbe essere una versione ghiaccio di Rotolamento, nell'Anime la eseguono creando una palla di ghiaccio e lanciandola.

MOLTO FISICA QUESTA MOSSA.

Palla Gelo è stata usata solo due volte nell'anime: in Allenamento intenso! in L'ottava medaglia!.

E sono entrambi episodi di Hoenn, quando Palla Gelo ERA SPECIALE!

 

Comunque concordo che non coincide con la descrizione... così come le animazioni nei giochi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro errore che ho trovato è Pallagelo. Mossa fisica che dovrebbe essere una versione ghiaccio di Rotolamento, nell'Anime la eseguono creando una palla di ghiaccio e lanciandola.

MOLTO FISICA QUESTA MOSSA.

Hai ragione, anche se, in difesa dell'anime, posso dire che il nome fa pensare proprio a una palla che viene scagliata (una variante di Palla Clima, insomma), piuttosto che a una carica effettuata rotolando con il proprio corpo, similmente a come accade, appunto, per Rotolamento!  ;)

 

Anche se è indubbio che si tratta di un errore, la descrizione dei giochi è chiara sul suo funzionamento!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palla Gelo è stata usata solo due volte nell'anime: in Allenamento intenso! in L'ottava medaglia!.

E sono entrambi episodi di Hoenn, quando Palla Gelo ERA SPECIALE!

OVERRULED

Ma il funzionamento era quello, era speciale perché lo erano tutte le mosse ghiaccio. In più anche PCW sottolinea questa contraddizione ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il funzionamento era quello, era speciale perché lo erano tutte le mosse ghiaccio. In più anche PCW sottolinea questa contraddizione ^^

È vero, ma

Comunque concordo che non coincide con la descrizione... così come le animazioni nei giochi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...