Wonder Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 a quanto pare devo sfidare uno di nome Fleepter, BENE ok che è un topic libero, ma evita di intasarlo con i tuoi pensieri pls :/ non ho capito una cosa dobbiamo contattare noi l'avversario e decidere noi quando sfidarci entro il termine?? ripeto ciò che ho detto in arena. Se tutti aspettassero che l'avversario lo contatti non ci si metterebbe più d'accordo, quindi sì, dovete contattare voi l'avversario e decidere assieme quando lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vinto contro Ghilgakia,gg. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ok che è un topic libero, ma evita di intasarlo con i tuoi pensieri pls :/ ripeto ciò che ho detto in arena. Se tutti aspettassero che l'avversario lo contatti non ci si metterebbe più d'accordo, quindi sì, dovete contattare voi l'avversario e decidere assieme quando lottare ho già inviato il messaggio tranquilla cmq grazie SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Normale che non mi apre gli schieramenti? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 gl io sto aspettando il mio avvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vinto contro Ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vinto contro Frozed ggtvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vinto contro Mad Hatter ggAvevamo lo stesso team e non lo sapvamo! AAHAHAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Won vs poke96 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Perso vs Gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vinto contro blablablagg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vinto contro Weavile_007 gg **video** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ho vinto contro DarkBladerXs 3-0.Complimenti al mio avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vinto contro Dangi Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 perso vs bensongg ps vero che la bambola sostituto la rendete scambiabile? ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Mp inviato, in caso si claima dopo 48 ore, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il muo avvarsario dark flygon non risponde all Mp Scusate sono da mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il mio avversario (Lord Gioppino) ha gli mp pieni, gli ho scritto uno stato ieri sera ma ancora nada:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vinta la secca contro Valy03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho mandato un mp ieri sera , attendo una risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho vinto contro Chand! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ovviamente contatto Celebi04 in arena e lui lefta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Perso contro supertommy99gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vinto contro -Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il mio avversario ha la casella piena.Ho provato a mandargli un aggiornamento di stato solo che non ha risposto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.