DAMN. Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Una cosa:quando assegni gli evs per un poke difensivo è sempre meglio massimizzare gli HP (tranne in alcuni rari casi come Blissey o Chansey che hanno già degli HP spropositati) e distribuire i restanti ev sulle due difese, in questo modo hai una bulkyness globale maggiore <<Quindi Claydol potresti farlo 252 HP / 252 Def / 4 Sdef con Natura Relaxed e Rapid Spin - Earthquake - Stealth Rock - Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forrettres90 Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Questo non lo sapevo,grazie dell'informazione ,pero su Weezing che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 non so che dirti di weezing perche non l'ho mai testato ma ferrothorn lo conosco meglio di chiunque e ti dico che vigorcolpo ti tradisce raramente e quando capita a ferrothorn riesce sempre a concederti il tempo per rifarti ma credo che il tuo abbia un att trobbo basso. togli tipo 40 evs in def e altri 40 in dfspec per concederli all attacco(significa 10 punti in meno in ognuna delle due def ma in piu in attacco e fidati che cambia tantissimo contro gli sweeper che so o super diffusi e spesso sono super rompi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 non so che dirti di weezing perche non l'ho mai testato ma ferrothorn lo conosco meglio di chiunque e ti dico che vigorcolpo ti tradisce raramente e quando capita a ferrothorn riesce sempre a concederti il tempo per rifarti ma credo che il tuo abbia un att trobbo basso. togli tipo 40 evs in def e altri 40 in dfspec per concederli all attacco(significa 10 punti in meno in ognuna delle due def ma in piu in attacco e fidati che cambia tantissimo contro gli sweeper che so o super diffusi e spesso sono super rompi.Perché cerchi di far entrare CurseThorn in qualsiasi team? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 lo vuole ou :me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.