Vai al commento



[BW] squadre particolari


Forrettres90

Post raccomandati

Una cosa:

quando assegni gli evs per un poke difensivo è sempre meglio massimizzare gli HP (tranne in alcuni rari casi come Blissey o Chansey che hanno già  degli HP spropositati) e distribuire i restanti ev sulle due difese, in questo modo hai una bulkyness globale maggiore <<

Quindi Claydol potresti farlo 252 HP / 252 Def / 4 Sdef con Natura Relaxed e Rapid Spin - Earthquake - Stealth Rock - Ice Beam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so che dirti di weezing perche non l'ho mai testato ma ferrothorn lo conosco meglio di chiunque e ti dico che vigorcolpo ti tradisce raramente e quando capita a ferrothorn riesce sempre a concederti il tempo per rifarti ma credo che il tuo abbia un att trobbo basso. togli tipo 40 evs in def e altri 40 in dfspec per concederli all attacco(significa 10 punti in meno in ognuna delle due def ma in piu in attacco e fidati che cambia tantissimo contro gli sweeper che so o super diffusi e spesso sono super rompi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so che dirti di weezing perche non l'ho mai testato ma ferrothorn lo conosco meglio di chiunque e ti dico che vigorcolpo ti tradisce raramente e quando capita a ferrothorn riesce sempre a concederti il tempo per rifarti ma credo che il tuo abbia un att trobbo basso. togli tipo 40 evs in def e altri 40 in dfspec per concederli all attacco(significa 10 punti in meno in ognuna delle due def ma in piu in attacco e fidati che cambia tantissimo contro gli sweeper che so o super diffusi e spesso sono super rompi.

Perché cerchi di far entrare CurseThorn in qualsiasi team? O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...