IoCentroConKCleffa Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Salve a tutti, come da titolo volevo qualche aiuto per evisare un thundurus con burla. Non avendo mai giocato partite di vgc in doppio penso che ci siano delle differenze tra le evs in ou e in altre tier.Il mio thundurus ha natura timida con introforza ghiaccio e altre tipiche mosse strausate(fulmine, provocazione e tuononda). Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire come evisarlo al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ciao :3Il set più utilizzato è questo:Thundurus @ Sitrus BerryAbility: PranksterEVs: 244 HP / 108 Def / 64 SpA / 72 SpD / 20 SpeCalm Nature- Thunder Wave- Thunderbolt- Hidden Power Ice- TauntTWave e Taunt sono essenziali e sfruttano ovviamente l'Ability, TBolt ha lo stab e HP Ice serve contro i terra e i draghi. Volendo, c'è anche quest'altro:Thundurus @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Hidden Power Ice- Nasty Plot / Protect / Substitute (con Leftovers)- Thunder WaveQuesto è più offensivo. Si nuovo ha Nastly Plot (Congiura), che può essere utile in molte situazioni. Se utilizzi questo set, ti consiglio di affiancargli un Clefable / Amoonguss o qualche altro Supporter, in modo tale che si possa boostare in tutta calma. Spero di esserti stato d'aiuto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il set Bulky di Thundurus ha una EVs Spread del genere: EVs: 252 HP / 116 Def / 44 SpA / 68 SpD / 28 SpeCalm Nature(Taunt - Thunder Wave - Thunderbolt - Hidden Power Ice) Il tuo Thundurus è Timid Nature, per cui giocherei un Set Offensive standard - anche se Thundurus Offensive proprio non mi piace :/ - EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature(Thunderbolt - Hidden Power Ice - Grass Knot - Protect) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Grz ragazzi vedrò di farlo bello offensive :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Il set Bulky di Thundurus ha una EVs Spread del genere: EVs: 252 HP / 116 Def / 44 SpA / 68 SpD / 28 Spe Calm Nature (Taunt - Thunder Wave - Thunderbolt - Hidden Power Ice) Il tuo Thundurus è Timid Nature, per cui giocherei un Set Offensive standard - anche se Thundurus Offensive proprio non mi piace :/ - EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature (Thunderbolt - Hidden Power Ice - Grass Knot - Protect) Lo puoi anche giocare T scarfed - sotto tailwind , che è abbastanza op causa killa molta roba water che può dare fastidio e ha una buona coverage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.