Axelf Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Gioco? BW o BW2? Nero 2! ;D Mi sono morti tutti i piké tranne lo starter. omg owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Verde Foglia davanti alla Shilp Spa. E ci sono arrivato senza morti!Squadra:Grow (Venusaur) Lv.33Pierre (Pidgeotto) Lv. 32Free (Butterfree) Lv. 31Kingkarp (Gyarados) Lv. 28Cruncher (Raticate) Lv. 27Puffball (Wigglytuff) Lv. 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Verde Foglia davanti alla Shilp Spa. E ci sono arrivato senza morti!Squadra:Grow (Venusaur) Lv.33Pierre (Pidgeotto) Lv. 32Free (Butterfree) Lv. 31Kingkarp (Gyarados) Lv. 28Cruncher (Raticate) Lv. 27Puffball (Wigglytuff) Lv. 25mai vantarsi di non avere morti, fidati. è in quel momento che ne arriva una, quando meno te la aspetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 mai vantarsi di non avere morti, fidati. è in quel momento che ne arriva una, quando meno te la aspetti.Speriamo di no D:Finita la Shilp, Gary è una ciofeca Kangaskhan un mostro :vSquadraGrow (Venusaur) Lv. 37Free (Butterfree) Lv. 37Pierre (Pidgeotto) Lv. 33Kingkarp (Gyarados) Lv. 32Cruncher (Raticate) Lv. 28Puffball (Wigglytuff) Lv. 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Sto per battere la terza palestra su Nero 2 e per ora sto a sei Pokèmon in squadra e un morto (o dovrei dire morta). T__TSquadra: Alpha (Servine) - Betha (Leapard) - Deltha (Azumarill) - Epshylon (Tranquill) - Zheta (Magnemite) - Koi (Onix). Morti: Ghamma (Sewaddle). R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Battuti Sabrina e KogaSquadraGrow (Venusaur) Lv. 41Free (Butterfree) Lv. 40Pierre (Pidgeot) Lv.36Kingkarp (Gyarados) Lv. 35Cruncher (Raticate) Lv. 31Puffball (Wigglytuff) Lv.28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 nn mi piace molto come tipo di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 nn mi piace molto come tipo di gioco Si può considerare un modo per alzare il livello di difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Salve a tutti da qualche giorno ho cominciato una Nuzlocke challenge su Soul silver e mi sono chiesto quanti come me amanti dei pokemon hanno mai intrapreso una Nuzlocke e quanti l'hanno apprezzata.....io sinceramente l'ho e la sto amando perchè mi stimola a rigiocare a giochi pokemon vecchi e che ho giocato mille volte ma con nuovi stimoli e nuove emozioni...grazie se risponderete e grazie lo stesso se non lo farete =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io ci ho giocato su Platino, ma ogni volta che mi moriva un Pokemon, venivo preso dall'isterismo.Quindi prima di distruggere il DS, smisi di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9115-nuzlocke-challenge/Esiste già una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ho unito le due discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Inizio una Nuzlocke su Platino in Eng. Così, for the lulz.Parto con Foot il Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Arrivato a Mineropoli, ecco il mio party:Foot è ancora un TurtwigHo catturato un Bidoof (Unuse). è morto.Presa Florem (F-Budew)Preso Rito (M-Starly)Preso 3rd Try (M-Zubat), c'è una storia curiosa qui: nelle varie caverne ho trovato altri Zubat, ma li ho uccisi tutti. Lui è il terzo, sopravvissuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ne ho iniziata una su verdefoglia. Gabibbo (il rivale) mi ha ucciso Bulba al primo incontro (tutta colpa dei brutti colpi >.> ). Comunque sono andato avanti senza contare quella morte (mi dispiace ma non ti può morire lo starter alla prima lotta xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io la voglio fare su Rosso Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Starto una Nuzlocke su Y Almeno tento di renderlo un po' più difficile ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Come non detto, il rossofuoco non si salva. Proverò un Chess su qualcosa (come Platino, qualcosa del genere).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Stavo pensando di fare la nuzlocke in ZA, quando uscirà , ma boh ;___;.Ho provato in HG ma era stato noioso e l'ho continuato normalmente il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 La SOFT diciamo che è abbastanza fattibile, magari per i più esperti (la seconda regola però ti fa bestemmiare quando Surfi, perché poi ti tocca farti la squadra da 6 Magikarp come i Pescatori)Ma la HARD...hehe... NOPerò dai, per spezzare un po' la monotonia dei giochi Pokémon (parlo solo di alcuni)...*corre a prendere Rubino**inizia una Nuzlocke*Sapete come ho chiamato il mio Nuzleaf?...Nuzlocke. OK. ME NE VADO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Bwahahaha, davvero l'hai chiamato così? Che bello :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non farlo, ci ho provato ed è stato molto noioso lol In effetti sono arrivato alla prima palestra e mi sto già annoiando ;_; btw ho Chespin,Fletchling,Bunnelby e Psyduck,più la buonanima di un Pansage. E sto giocando in spagnolo. lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KarmaLord Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ci ho provato su Perla. Il rivale mi ha sconfitto e non ho più lo starter. E ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 7_Greninja Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho iniziato in questo istante un'avventura a Sinnoh, Pokémon Diamante :°DNome Player: FreddieNome Rivale: Mercury SCARSA FANTASIA! X'DPer ora la Squadra conta:- OlympicApe (Chimchar, lv. 5)Ps. È la primissima Nuzlocke in 13 anni che gioco a Pokémon Ottimo, OlympicApe defunto e 0 pokemon O_ORestarted, stessi nomi (lol)Stavolta Chimchar femmina..Squadra:-Queen (Chimchar F lv.5):3D: STARLY DEL MALAUGURIO! Un attimino di silenzio per Queen... (25/06/2014 - 25/06/2014)Mi mancherete Guys.. TwTUltimo tentativo...Nomi come primaAncora Chimchar.. mi fido di te <3HA ACCOPPATO QUELLO STARLY MALEDETTO DEL PERCORSO 201! HA!Squadra fino ad ora:- OlympicApe (Chimchar M lv.6)Forza Olym! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho iniziato in questo istante un'avventura a Sinnoh, Pokémon Diamante :°DNome Player: FreddieNome Rivale: MercurySCARSA FANTASIA! X'DPer ora la Squadra conta:- OlympicApe (Chimchar, lv. 5)Ps. È la primissima Nuzlocke in 13 anni che gioco a Pokémon Ottimo, OlympicApe defunto e 0 pokemon O_ORestarted, stessi nomi (lol)Stavolta Chimchar femmina..Squadra:-Queen (Chimchar F lv.5):3D: STARLY DEL MALAUGURIO!Un attimino di silenzio per Queen... (25/06/2014 - 25/06/2014)Mi mancherete Guys.. TwTUltimo tentativo...Nomi come primaAncora Chimchar.. mi fido di te <3HA ACCOPPATO QUELLO STARLY MALEDETTO DEL PERCORSO 201! HA!Squadra fino ad ora:- OlympicApe (Chimchar M lv.6)Forza Olym! :°DComunque guarda che la nuzlocke inizia, di solito, nel momento in cui inizi l'avventura (cioè quando ti regalano le pokéball). La parte sugli Starly non conta. Ovviamente, sei libero di contarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.