letscore Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *rimane incantato dalla luce di Diaspro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cosa dobbiamo fare signor Diaspro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 plot twist! perla ed indigo, fratello e sorella svelati! diaspro, aiuta i tuoi figliuoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 è arrivato il big paparino a salvare la situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * Da un varco dimensionale appare Diaspro * OH NO! Perla, Indigo, figli miei... TU. OSCURO SIGNORE. COME HAI FATTO AD ARRIVARE FIN QUI! EEEEEEEEEEEE....mi trollate, vero!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 emh mi son persa un passaggio, chi è l'oscuro signore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 mi sta piacendo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma dico, non potevamo iniziare prima ? emh mi son persa un passaggio, chi è l'oscuro signore?Un tizio che è sempre stato nel corpo di Perla e ci ha ingannato tutto questo tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 OH, Sua Maestà in persona che è venuto a salvare i propri figli! Come vedi, hai fatto male a mandare anche Perla nel regno di Pokémon Millennium, in verità quella notte quando si sono rotti i sigilli ho deciso di nascondermi dentro il cuore di tua figlia (lei è così carina e insospettabile) in attesa di riprendere le forze... Dal suo cuore ho nascosto tutti i suoi ricordi, facendole perdere la memoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 emh mi son persa un passaggio, chi è l'oscuro signore? è uno spirito contenuto nel manufatto di Diamond credo.. che s'è succhiato i poteri di Perla e Diamond ogni volta che hanno usato il suo potere ed ormai s'è impossessato del corpo di Perla (ti sei persa un botto di storia oggi xD) edit: lol vabbè leggi sopra e io ci rinuncio, sto a guardarvi coi pop corn in mano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non fate passare tanto tempo da un post all'altro, vi prego, fate veloceOH, Sua Maestà in persona che è venuto a salvare i propri figli! Come vedi, hai fatto male a mandare anche Perla nel regno di Pokémon Millennium, in verità quella notte quando si sono rotti i sigilli ho deciso di nascondermi dentro il cuore di tua figlia (così carino e insospettabile) in attesa di riprendere le forze... Dal suo cuore ho nascosto tutti i suoi ricordi, facendole perdere la memoria!Sei la volpe a nove code ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 arriva il deus ex machina... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 le anime nel mercatino, guys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Che cosa crudele... Noi ti sconfiggeremo ancora una volta! Sia in questo mondo... sia nel regno di Harmonia!UNA VOLTA PER TUTTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 No vbb adesso c'è pure N. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Che cosa crudele... Noi ti sconfiggeremo ancora una volta! Sia in questo mondo... sia nel regno di Harmonia! UNA VOLTA PER TUTTE. Harmonia? Porta anche me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tutti ad Harmonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Che cosa crudele... Noi ti sconfiggeremo ancora una volta! Sia in questo mondo... sia nel regno di Harmonia! UNA VOLTA PER TUTTE. Harmonia ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ... porco ifrit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Grazie a tutti per la risposta. Oh buon dio, povera perla! Diaspro, salva tua figlia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Che cosa crudele... Noi ti sconfiggeremo ancora una volta! Sia in questo mondo... sia nel regno di Harmonia! UNA VOLTA PER TUTTE. Fratello di Ghetsis e zio di N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 che bel nome Harmonia... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diaspro! Ti aiutiamo noi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 possiamo andare tutti ad harmonia? Basta con pokemon millenium, la nuova frontiera è Harmonia! :DD open the gates! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *si riaddensa un attimo*Diaspro... sto morendo dl ridereAh, no! Sono già mortoIl lato positivo è che così non verrò ucciso dal Signore Oscuro Vaaabbè, ho registrato tutto su una vecchia cassetta, domani rileggo PS: Millennium>>>>>>>Harmonia... che nome orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.