Vai al commento


Cosa pensate di Serena ?


_Saremi_

Post raccomandati

Bhe sicuramente che è molto carina parlando di aspetto estetico, invece come persona Serena mi sta molto simpatica, la ho trovata anche molto intrepida infatti lei parte apposta solo per "rincontrare" (o sarebbe meglio dire provarci! xD) con Ash! Sarebbero davvero una bella coppia anche se dubito che succeda qualcosa di cosi grande come il fidanzamento, infatti secondo me succederà  qualcosa di un po' più piccolo. L'unica nota negativa è sicuramente il cambio look....stava MOOOOOOLTO meglio con i capelli lunghi (anche se alla fine questi sono gusti personali). In questa serie (come ho ripetuto in molti altri post sparpagliati per il forum) Serena è l'asso nella manica dei produttori dato che dopo il calo di ascolti della serie di Nero e Bianco, i produttori hanno deciso di dare una svolta all'anime inserendo una ragazza (Serena) che fin da subito è innamorata di Ash cosi da attirare molto più pubblico adolescenziale  interessato a queste "storie". Ed infatti hanno fatto pienamente centro! Infatti molti (compreso me) seguono la serie quasi principalmente per sta storia dato che vedere il bambino (Ash) con cui siamo cresciuti che finalmente inizia a crescere anche come ragazzo e forse si metterà  con una, è una cosa che attira molto qualsiasi fan di Pokemon!


 


Quasi mi dimenticavo......tu invece cosa pensi di Serena? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe sicuramente che è molto carina parlando di aspetto estetico, invece come persona Serena mi sta molto simpatica, la ho trovata anche molto intrepida infatti lei parte apposta solo per "rincontrare" (o sarebbe meglio dire provarci! xD) con Ash! Sarebbero davvero una bella coppia anche se dubito che succeda qualcosa di cosi grande come il fidanzamento, infatti secondo me succederà  qualcosa di un po' più piccolo. L'unica nota negativa è sicuramente il cambio look....stava MOOOOOOLTO meglio con i capelli lunghi (anche se alla fine questi sono gusti personali). In questa serie (come ho ripetuto in molti altri post sparpagliati per il forum) Serena è l'asso nella manica dei produttori dato che dopo il calo di ascolti della serie di Nero e Bianco, i produttori hanno deciso di dare una svolta all'anime inserendo una ragazza (Serena) che fin da subito è innamorata di Ash cosi da attirare molto più pubblico adolescenziale  interessato a queste "storie". Ed infatti hanno fatto pienamente centro! Infatti molti (compreso me) seguono la serie quasi principalmente per sta storia dato che vedere il bambino (Ash) con cui siamo cresciuti che finalmente inizia a crescere anche come ragazzo e forse si metterà  con una, è una cosa che attira molto qualsiasi fan di Pokemon!

 

Quasi mi dimenticavo......tu invece cosa pensi di Serena? :)

La penso esattamente come te solo che a me per il fatto del nuovo look mi va bene anche così , anche io a essere sincera seguo la serie XY solo per vedere come andrà  a finire questa storia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo il personaggio di Serena in tutti i sensi,è provio tenera,simpatica e da degli ottimi consigli..anche se è innamorata di Ash trae molto dalle sue citazioni! La amo. :love_emote: 
Mi piace anche il fatto,che partecipi al Varietà  Pokemon,perchè non vedo cosa potrebbe fare ahaha e l'episodio 60 mi ha fatto innamorarmi ancora più di lei,e sinceramente la preferisco più con questo nuovo look,perchè lo trovo più fresco e pulito
Amo quando piange di felicità  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serena mi piace tantissimo. Mancava un personaggio femminile come lei nell'anime. Nella serie precedente Iris non mi ha particolarmente colpito.


Grazie a Serena nella serie pokemon ce stata una svolta ed è per questo che gli ascolti sono aumentati. Per la prima volta vediamo una ragazza innamorata di Ash. Intraprende il viaggio per stare con lui, successivamente capisce quale sogno vuole inseguire.


Alla fine non succederà  nulla di che tra ash e serena ma qualche cosa non si sa mai potrebbe succedere. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, cosa ne penso di Serena? *^*


Direi che per ora, è un personaggio molto interessante! Innanzi tutto, finalmente una ragazza con dei sentimenti, chiaramente innamorata di Ash. Poi, devo dire che dall'inizio della serie, è cambiata abbastanza: si è data un'obbiettivo, e ha sacrificato molto per questo suo sogno.


In Ita, devo dire che non mi piace, la preferisco in Jap, la caratterizzano meglio lì. (A parte che il doppiaggio Giapponese è il mio preferito) 


Non vedo l'ora di sapere come finirà  la storia tra lei ed Ash, anche se lui come al solito è un po' ehm...


Poi non posso non citare la parte in cui, per il suo sogno, decide di cambiare se stessa, infischiandosene di cosa penseranno gli altri. Si taglia i capelli, e cambia look. E' comunque un gesto simbolico, e adesso devo dire che è più simpatica, un personaggio unico. ^w^


Ci voleva proprio una ragazza così nell'anime Pokèmon! Prima avevamo Iris che era 'na noia...Non faceva altro che prendersela con Ash! 


Insomma, una ventata di aria fresca.


 


Kabi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal mio punto di vista credo che Serena sia un personaggio diverso dalle figure femminili precedenti. Sicuramente il rapporto con il nostro protagonista ha uno spessore differente che con tutti gli altri protagonisti. Detto questo artisticamente parlando non noto nulla di particolare e innovativo.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io semplicemente la adoro. *^* è la mia preferitaaaaa! ♥


Serena è diversa da tutte le altre ragazze, è dolce, è carina, non ha mai litigato (MAI) con Ash, è determinata e pronta a fare sacrifici per il suo sogno! (che all'inizio non mi diceva niente, però adesso faccio il tifo per lei!) :3


Con il nuovo look è anche unica! *-* 


Poi, finalmente, vediamo una ragazza davvero davvero innamorata di Ash, e questo ha fatto anche bene all'anime in generale. Vediamo come continuerà  il suo viaggio, sono sicura che diventerà  una star nei varietà  Pokèmon! Se lo merita davvero.  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che se devono fare una storia d'amore nell'anime facessero uno spin-off,quella ancora non l'ha capito che Ash nemmeno l'ha capito che lei viaggia con lui(o meglio,ora vuole fare la Performer,che poi sembra il Pokemon Musical di Unima ma vbb)solo perche'lo ama e ad Ash lei(e nessuna)gli interessa?C'era piu'amore tra Lucinda e Ash,quella era una bella coppia,a me un pochino sembrava Ash al femminile lei,Serena invece e'un misto tra Lucinda e Vera.Prima sembrava Lucinda con capelli castani e vestiti rossi,ora sembra Vera con vestiti rossi,pure Eevee si e'catturata..spero non lo faccia diventare Glaceon o Leafeon...


Insomma,penso che era meglio Iris a questo punto D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che è una bella gnocca  :)

 

Quoto! ;D

Se qualcuno ha il suo numero di telefono è pregato di darmelo ^^

 

Mi sa che l'unico che lo ha è Ash! à§_à§

C'era piu'amore tra Lucinda e Ash,quella era una bella coppia

 

Secondo me ce ne è molto di più tra Serena ed Ash perchè Lucinda ed Ash li vedo più come grandi amici! Infatti nessuno dei due aveva una cotta per l'altra/o! Anche se comunque Ash un pochettino interessato a Lucinda lo era!

 

 

a me un pochino sembrava Ash al femminile lei

 

Quoto! ;D

 

 

Serena invece e'un misto tra Lucinda e Vera.

 

Non sono d'accordo, Vera era una molto vivace, Lucinda era una molto tranquilla, e Serena invece è una ancora più tranquilla di Lucinda ed in più è anche un pochettino timida! Quindi non può essere un misto tra le due ma bensi un personaggio alternativo (secondo me).

 

Prima sembrava Lucinda con capelli castani e vestiti rossi,ora sembra Vera con vestiti rossi,pure Eevee si e'catturata..spero non lo faccia diventare Glaceon o Leafeon...

 

Sinceramente questa parte non la ho capita molto :\

 

 

 

Insomma,penso che era meglio Iris a questo punto D:

 

Assolutamente no! D: Iris è stata la peggiore compagna in assoluto (secondo me) poichè non è stata un granchè caratterizata come personaggio, e poi anche il suo aspetto estetico non reggeva minimamente il confronto con le precedenti e le successive compagne di viaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono d'accordo, Vera era una molto vivace, Lucinda era una molto tranquilla, e Serena invece è una ancora più tranquilla di Lucinda ed in più è anche un pochettino timida! Quindi non può essere un misto tra le due ma bensi un personaggio alternativo (secondo me).

 

 

Sinceramente questa parte non la ho capita molto :\

Parlavo del look nelle due parti che hai citato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlavo del look nelle due parti che hai citato

 

Ah già ! Scusami è che andavo riga per riga nel rispondere....Comunque riguardo al look penso che il primo look non mi sembra simile a quella di Vera. Mentre il secondo look è abbastanza simile a quello di Lucinda, infatti Serena mette gli "stivali" che anche Lucinda indossa e anche il vestito apparte per i colori è un po' simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah già ! Scusami è che andavo riga per riga nel rispondere....Comunque riguardo al look penso che il primo look non mi sembra simile a quella di Vera. Mentre il secondo look è abbastanza simile a quello di Lucinda, infatti Serena mette gli "stivali" che anche Lucinda indossa e anche il vestito apparte per i colori è un po' simile.

Lol il primo look era simile a Lucinda e il secondo a Vera,non il contrario  :sneaky:  :OHMY:  :sisi:  :facepalm:  :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol il primo look era simile a Lucinda e il secondo a Vera,non il contrario  :sneaky:  :OHMY:  :sisi:  :facepalm:  :alone:

 

Ehm no. Il primo look aveva solo il vestito simile a quello di Lucinda mentre le scarpe (che fanno sempre parte del look ;)) erano più simili a quelle di Vera, mentre nel secondo il vestito ricordava anche se poco il vestito di Lucinda e non quello di Vera dato che Vera non ha la gonna, mentre gli stivali ricordano il look di Lucinda ;)

 

Comunque sta di fatto che a me nessuno dei due look ricorda cosi tanto i look delle altre compagne :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

é fantastico soprattutto il fatto che lei non è un personaggio statico ma continua a cambiare sia caratterialmente che fisicamente 

 

Concordo al 200%! Infatti in Serena c'è un continuo cambiamento! Probabilmente a causa del suo carattere molto tranquillo e un pochettino timido! E il fatto di aver trovato degli amici con cui viaggiare (trai quali c'è anche il ragazzo che le piace :P ) la ha cambiata molto. E poi grazie a loro è riuscita anche a capire cosa volesse fare! overo il varietà  Pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 non ha mai litigato (MAI) con Ash;

 

Finalmente qualcuno che si e reso conto di questo dettaglio, allora non sono sola °>°

 

Comunque il mio parere di Serena e come quello già  scritto da vari utenti; un personaggio molto diverso dalle altre, una ragazza allo stesso tempo impavida nel cercare Ash da sola, e allo stesso timida e qualche volta fragile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente qualcuno che si e reso conto di questo dettaglio, allora non sono sola °>°

 

Comunque il mio parere di Serena e come quello già  scritto da vari utenti; un personaggio molto diverso dalle altre, una ragazza allo stesso tempo impavida nel cercare Ash da sola, e allo stesso timida e qualche volta fragile. 

 

Sul fatto del litigare hai pienamente ragione. Infatti con Misty ci litiga già  al primo episodio, con Vera già  al secondo e con Lucinda invece litiga pochissimo ma sta di fatto che ha litigato anche con Lucinda anche se non mi ricordo esattamente l'episodio! :XD:

Mentre con Serena ancora non ha mai litigato, e poi il fatto di sapere che Serena è innamorata di lui fa presumere che forse ci sarà  qualcosa trai due più avanti ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serena è il miglior personaggio dell'anime Pokèmon XY: è dolce, determinata...E' un ottimo personaggio, e la vedrei bene insieme ad Ash, poi ha degli obbiettivi nuovi e ben precisi che per la prima volta non sono le lotte Pokèmon, bensì i Varietà . Poi, direi che è stata approfondita bene la sua storia, il suo carattere, e la stanno caratterizzando bene, appunto. :3


All'inizio il titolo di "Regina di Kalos" non è che mi diceva granché, ma adesso le auguro tutta la fortuna possibile, (altrimenti finisce che si suicida la prossima volta, il lato pazzoide in un personaggio dell'anime Pokèmon mancava in effetti ^-^).  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che se devono fare una storia d'amore nell'anime facessero uno spin-off,quella ancora non l'ha capito che Ash nemmeno l'ha capito che lei viaggia con lui(o meglio,ora vuole fare la Performer,che poi sembra il Pokemon Musical di Unima ma vbb)solo perche'lo ama e ad Ash lei(e nessuna)gli interessa?C'era piu'amore tra Lucinda e Ash,quella era una bella coppia,a me un pochino sembrava Ash al femminile lei,Serena invece e'un misto tra Lucinda e Vera.Prima sembrava Lucinda con capelli castani e vestiti rossi,ora sembra Vera con vestiti rossi,pure Eevee si e'catturata..spero non lo faccia diventare Glaceon o Leafeon...

Insomma,penso che era meglio Iris a questo punto D:

 

Assolutamente. 

Insomma, il "vero" anime pokemon è morto alla fine di DP: BW e XY sono rispettivamente i remake... anzi i ricicli della serie originale (BW) e di AG/DP (XY).

 

Iris era "la Misty di Unima": infatti come personaggio diciamo che un pò mi stava simpatica (pur essendo bruttissima XD), anche se continuava sempre a ricordarmi troppo Misty. Inoltre i suoi litigi con Ash (chissà  come ringiovanito di circa quattro anni O_O) erano decisamente infantili (sì: lo erano anche quelli avuti con Misty ma... Misty, insomma, è Misty e poi comunque questi avevano una giustifica più che valida, ovvero la "bici distrutta") Menomale che hanno deciso di non far prendere una cotta per Ash a Iris così come avevano fatto con la nostra amata pel di carota.

 

Passando a Serena, quoto quasi tutto. Serena e' una Ver-cinda a cui hanno "impiantato" i sentimenti (?) di Misty.

Il suo vecchio look lo odiavo a morte perché ricordava troppo Lucinda (taglio di capelli e gonna) ma diciamo che il nuovo non è tanto male (e lo dice uno che in XY ha odiato a più non posso la personalizzazione dell'allenatore). Ma vuoi davvero paragonare Vera alla nuova Serena? Vera è Vera e Serena 2.0 è Serena personalizzata (?) (infatti dove le vedi queste somiglianze?)

Una delle cose che hanno copiato di Vera (e di cui non perdonerò mai gli autori) è EEVEE. (che non ti preoccupare: è confermato al 90% che sarà  un Sylveon ;)   )

VERA ERA, E', E SEMPRE SARA' L'UNICA COMPAGNA DI ASH "EEVOSA" (= degna di possedere un'Eevee)

...

...

AMORE TRA ASH E LUCINDA!?!

Un po c'hai ragione: Lucinda, in effetti, come si capisce in uno degli episodi con Cetra e Khoury, ha una "leggera" cotta per (nabb)Ash... ma niente di più, basta. Ash, invece, potrebbe averne avuta "una" per Misty nulla. Si innamorò nella prima stagione di una studentessa del "Pokemon Tech" (che avrebbe dovuto avere qualche anno in più, visto che se ne innamorò pure Brock) e poi... 

PALKIALEADER: Ehi Ash! Sai che TipTopTup (non chiedetemi che nome è xD) e' innamorata di te?

A. Ketchum: Ma di cosa stai... uh! Guarda! Brock/Spighetto/Lem ha preparato il pranzo!

P.s. Quanto alla cosa sulle gare di Performer hai ragione. Pochi giorni fa mia sorella (che mo sta a giocare a X) mi ha addirittura chiesto dove si fanno nel gioco... (e io ovviamente: "Prenditi Platino e fatti lì una gara!" xD)

Clem è il miglior personaggio dell'anime Pokèmon XY

 

Corretto. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

//

Concordo, l'anime è morto dopo DP.

Anche XY, nonostante si stia riprendendo da BW, ha qualcosa che non mi convince, sarò strano io.

 

 

Parlando di Serena: non mi piace.

Mi sono sempre piaciuti i personaggi che non hanno in testa solo "Voglio vincere medaglia fg1", ma lei è orribile.

Ok, è carina, ma andiamo, a volte è ridicola ed è, come detto prima, un mix tra Lucinda e Vera.

E ha solo tre Pokémon. Cos-

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...