Porygatto Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Secondo me l'episodio X avverrà nella seconda di Giugno, alla fine delle iniziative primaverili per inaugurare la nuova piattaforma e tutte le novità con l'inizio della stagione estiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Dire che mi son persa qualcosa è poco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ragazzi,e dai!Continuerà verso settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Questa per me è una tortura, non ci potete tenere così sulle spine, vi denuncio per lesioni aggravate (?) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Questa e una tortura psicologicaMi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Avete visto che Diamond era on oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Yep Diamond on = Si continua dopo lo spostamento sul nuovo server! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Diamond on = Si continua dopo lo spostamento sul nuovo server! E' ovvio Ricordate quell'immagine da decifrare ? Quella dei tre pokèmon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ....Dimenticato...tutti sono cambiati,vero Sliggo?......*Slig slig*...Awww,amici miei.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ....Dimenticato...tutti sono cambiati,vero Sliggo?......*Slig slig*...Awww,amici miei.... Pokekit, io non mi sono mai dimenticato XD Sto sempre su questa pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Webmaster,quando si va avanti?Ci speriamo tanto....Anche la mia Sliggo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Credevo che che dopo il cambio del server si sarebbe ricominciato... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Credevo che che dopo il cambio del server si sarebbe ricominciato... Ancora non è finito il cambio di server, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Boh, io spero inizi nelle vacanze estive xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ma... Cosa stiamo aspettando per ridare inizio alla storia? Poi ogni giorno ho il terrore che sia ricominciata mentre io non c'ero, magari potreste avvisarci con un po' di anticipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Oh ma finalmente qualcuno.....Guardate uno stato di Kiyro...Harmonia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ecco una mia teoria: entrando nel profilo di Diamond, possiamo leggere i suoi codici amico.2302 0610 1812Niente di strano, potreste pensare, ma nel primo episodio di Diamond VS Il Cassiere i suoi codici amico avevano tutti un preciso significato, e indicavano le date in cui sarebbero avvenute la fasi più importanti della trama. Partiamo dalla prima: 23/02... beh, tutto è cominciato il 16/03, però ci sono andati vicino, potrebbero solo aver previsto di cominciare il 23 e poi non hanno avuto in tempo (infatti all'inizio era "2102", poi hanno cambiato in "2302", quindi credo sia possibile abbiano rimandato dal 21 al 23, e poi dal 23 a data indefinita: per questo non l'hanno più cambiata). Se i miei calcoli sono giusti, la storia dovrebbe riprendere a Ottobre (la data scritta è il 6, ma potrebbero rimandare di nuovo) e finire a Dicembre.Rimango comunque nel dubbio, dato che le date mi sembrano troppo lontane e che la prima si è rivelata sbagliata in quanto posticipata, però non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Grande Pory!Anche se penso che prima di ottobre si continua,guardate un vecchio stato di Kiyro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ecco una mia teoria: entrando nel profilo di Diamond, possiamo leggere i suoi codici amico.Niente di strano, potreste pensare, ma nel primo episodio di Diamond VS Il Cassiere i suoi codici amico avevano tutti un preciso significato, e indicavano le date in cui sarebbero avvenute la fasi più importanti della trama. Partiamo dalla prima: 23/02... beh, tutto è cominciato il 16/03, però ci sono andati vicino, potrebbero solo aver previsto di cominciare il 23 e poi non hanno avuto in tempo (infatti all'inizio era "2102", poi hanno cambiato in "2302", quindi credo sia possibile abbiano rimandato dal 21 al 23, e poi dal 23 a data indefinita: per questo non l'hanno più cambiata). Se i miei calcoli sono giusti, la storia dovrebbe riprendere a Ottobre (la data scritta è il 6, ma potrebbero rimandare di nuovo) e finire a Dicembre.Rimango comunque nel dubbio, dato che le date mi sembrano troppo lontane e che la prima si è rivelata sbagliata in quanto posticipata, però non si sa mai. Ottobre?*va a suicidarsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ecco una mia teoria: entrando nel profilo di Diamond, possiamo leggere i suoi codici amico. Niente di strano, potreste pensare, ma nel primo episodio di Diamond VS Il Cassiere i suoi codici amico avevano tutti un preciso significato, e indicavano le date in cui sarebbero avvenute la fasi più importanti della trama. Partiamo dalla prima: 23/02... beh, tutto è cominciato il 16/03, però ci sono andati vicino, potrebbero solo aver previsto di cominciare il 23 e poi non hanno avuto in tempo (infatti all'inizio era "2102", poi hanno cambiato in "2302", quindi credo sia possibile abbiano rimandato dal 21 al 23, e poi dal 23 a data indefinita: per questo non l'hanno più cambiata). Se i miei calcoli sono giusti, la storia dovrebbe riprendere a Ottobre (la data scritta è il 6, ma potrebbero rimandare di nuovo) e finire a Dicembre. Rimango comunque nel dubbio, dato che le date mi sembrano troppo lontane e che la prima si è rivelata sbagliata in quanto posticipata, però non si sa mai. O al massimo 1006 invece che 0610 xD 10 giugno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 C'è un sistema più esatto per sapere quando reiniziaPory, quand'è la prossima trasmissione in chiaro di MasterChef? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ecco una mia teoria: entrando nel profilo di Diamond, possiamo leggere i suoi codici amico.Niente di strano, potreste pensare, ma nel primo episodio di Diamond VS Il Cassiere i suoi codici amico avevano tutti un preciso significato, e indicavano le date in cui sarebbero avvenute la fasi più importanti della trama. Partiamo dalla prima: 23/02... beh, tutto è cominciato il 16/03, però ci sono andati vicino, potrebbero solo aver previsto di cominciare il 23 e poi non hanno avuto in tempo (infatti all'inizio era "2102", poi hanno cambiato in "2302", quindi credo sia possibile abbiano rimandato dal 21 al 23, e poi dal 23 a data indefinita: per questo non l'hanno più cambiata). Se i miei calcoli sono giusti, la storia dovrebbe riprendere a Ottobre (la data scritta è il 6, ma potrebbero rimandare di nuovo) e finire a Dicembre.Rimango comunque nel dubbio, dato che le date mi sembrano troppo lontane e che la prima si è rivelata sbagliata in quanto posticipata, però non si sa mai. Spero proprio che tu abbia sbagliato In effetti sta passando troppo tempo.Prima si parlava ovunque di questa storia, ora silenzio totale...Secondo me si ricomincerà dopo la fine delle scuole. O verso Luglio. Ho anche io il tuo stesso terrore, di accedere a PM e scoprire di essere mancato ad una nuova parte. Un avviso sarebbe veramente gradito.....o almeno sapere che ci avviseranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Spero proprio che tu abbia sbagliato ....o almeno sapere che ci avviseranno...Kiyro disse che quando sarebbe arrivato il momento, ce ne saremmo accorti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Quando arriverà il momento... ve ne accorgerete da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.