IoCentroConKCleffa Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 E se vi dicessi.... che fine ha fatto il topic con i nostri disegni relativi alla storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 E se vi dicessi.... che fine ha fatto il topic con i nostri disegni relativi alla storia? Sono scomparsi un sacco di topic, lal L'altro giorno stavo cercando il topic dell'armata Diamond, quello che dovevi inseire la password per entrare ma non l'ho trovato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Sono scomparsi un sacco di topic, lal L'altro giorno stavo cercando il topic dell'armata Diamond, quello che dovevi inseire la password per entrare ma non l'ho trovato L'Oscuro Signore ha eliminato tutti i topic delle basi purtroppo! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 L'Oscuro Signore ha eliminato tutti i topic delle basi purtroppo! à§_ৠMaledetto ! Meno male che ho lo screen di quando ho superato Ginger e sono diventato quello con più post in quel topic xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Maledetto ! Meno male che ho lo screen di quando ho superato Ginger e sono diventato quello con più post in quel topic xD looooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 looooooool Glielo rinfacciai EDIT: Post 3333 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Mi oppongo, Vostro Onore!Be', visto che qui non si oppone nessuno... (cit.)No ma dai, lo staff mi ha trollato D:Drago, ti darò i PP domani, se avrò Internet, se no quando capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ho vinto !Il centesimo di Chinotto è piu bello degli altri 23 messi insieme (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Glielo rinfacciai EDIT: Post 3333 xD Mi accontento del podio ù,ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Lo staff aveva detto "questa settimana", ma l'annuncio è stato messo Giovedì, quindi la settimana credo finisca Giovedì. °<° (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ho vinto !Il centesimo di Chinotto è piu bello degli altri 23 messi insieme (?)Se è una trappola psicologica per indurmi a darti 1,00 PP invece che 0,01, sappi che non attacca Lo staff aveva detto "questa settimana", ma l'annuncio è stato messo Giovedì, quindi la settimana credo finisca Giovedì. °<° (?)E come la mettiamo con il "la Prima o la Dopo" di Kiyro? Era riferito all'header? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ah già , ma tecnicamente dove saremmo noi in questo istante?Domanda sciocca, ma seriamente non l'ho capito :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ah già , ma tecnicamente dove saremmo noi in questo istante?Domanda sciocca, ma seriamente non l'ho capito :oNon lo so, forse lo sapevo, ma non ricordo nulla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non lo so, forse lo sapevo, ma non ricordo nulla Benvenuti al Quiz Twist 67° edizionePerché nessuno si ricorda dove siamo?a) non ce l'hanno mai dettob) la Regina delle Tenebre ci ha fatto il lavaggio del cervelloc) siamo stati inghiottiti dal Nulla di Fantà siad) la storia è ferma da mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Benvenuti al Quiz Twist 67° edizionePerché nessuno si ricorda dove siamo?a) non ce l'hanno mai dettob) la Regina delle Tenebre ci ha fatto il lavaggio del cervelloc) siamo stati inghiottiti dal Nulla di Fantà siad) la storia è ferma da mesiChiedo l'aiuto del pubblico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Chiedo l'aiuto del pubblico E io una telefonata a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sono scomparsi tutti i PP, forse stasera si riprende Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ragazzi stanno aumentando i prezzi delle nostre doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ragazzi stanno aumentando i prezzi delle nostre doll! Ci ero quasi cascato lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 I PP! LE MIE DOLL! MANIGOLDIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ci ero quasi cascato lal Ehm è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sono scomparsi tutti i PP, forse stasera si riprende a breve ricompariranno raddoppiati in numero :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ehm è vero. Le doll sono scomparse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 We redattore ti sei fatto la vacanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.