IoCentroConKCleffa Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 il redattore is reading guyz!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Redattoreeee! <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Redattore, scrivi qualche bella frase! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Benvenuti al Quiz Twist 67° edizionePerché nessuno si ricorda dove siamo?a) non ce l'hanno mai dettob) la Regina delle Tenebre ci ha fatto il lavaggio del cervelloc) siamo stati inghiottiti dal Nulla di Fantà siad) la storia è ferma da mesiSiamo ad Harmonia.... no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Redattore ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Rivoglio i soldi e le bamboline io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 C'è crisi eh redattore? Per questo non hai scritto niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Rivoglio i soldi e le bamboline io L'Oscuro Signore ci ha rubato tutto! Denunciamolooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 REDATTORE SCRIVA QUALCOSA OH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma che so tutti sto rincari? Siamo dei plebei noi, non meritiamo questo trattamento (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho visto cose che voi umani non potreste neppure immaginare.Perle possedute al largo dei Bastioni di HarmoniaE ho visto Cassieri cadere nel buio vicino alle porte di un luogo misterioso.E tutti questi momenti andranno conservati, come topic in un forum,È tempo di ricominciare.(semicit.)Nota: non ho mai visto Blade Runner, ma questa ci stava dai ...e naturalmente ora devo ANDARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 IO DEVO USCIRE, SBRIGATI REDATTORE, O TI LICENZIO CIT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Io quitto PM co sti aumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ci vogliono le gif di Ginger per sciogliere la tensione... Funzionalità PokéPoints e Mercatino Pokémon attualmente non disponibili. Importanti comunicazioni verranno pubblicate nelle prossime ore.Nelle prossime ore Il redattore se ne è andato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ci vogliono le gif di Ginger per sciogliere la tensione...Nelle prossime ore Il redattore se ne è andato Sarà per la prossima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E' solo una finta, ora torna.....Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E' solo una finta, ora torna.....Vero? Abbiamo un bel po' di ore prima che si facciano di nuovo vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sarà per la prossima... Oh noo [Cit. Mario] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Calmiamoci un po':https://youtu.be/728FE2uq9-M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.