Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ok, ok, scrivo in nero :c Il nero è swag :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Il nero è swag :c Però il nero diventa comunque grigio se mi rispondi, quindi a te non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ditemi cosa è successo,e Harmonia?Come ci vado? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Spuntano fratelli come funghi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ditemi cosa è successo,e Harmonia?Come ci vado?Il metodo per raggiungere Harmonia è tuttora sconosciuto... Però forse c'entrano qualcosa le anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Secondo me i prossimi aggiornamenti sulla vicenda non sono così imminenti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Il metodo per raggiungere Harmonia è tuttora sconosciuto... Però forse c'entrano qualcosa le anime Io non le ho!Kiyro me le procuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 to be continued lo sapevo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Il nero è swag :cDon't be racist, Lucian didn't steal your bike, sir.Io non le ho!Kiyro me le procuri?Ka nun amma fa a chi figlj e a chi figliastr!>https://www.youtube.com/watch?v=_50sVdYmfgU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Però il nero diventa comunque grigio se mi rispondi, quindi a te non cambia nulla Una cosa è la citazione, un'altra è l'intero messaggio Don't be racist, Lucian didn't steal your bike, sir.Ka nun amma fa a chi figlj e a chi figliastr!>https://www.youtube.com/watch?v=_50sVdYmfgU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Una cosa è la citazione, un'altra è l'intero messaggio C'è ne una sulla final di nocturne che è pessima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ciao ragazzi, io ieri vi ho lasciato alle 22:35, ma ho saputo tutto, siete stati grandi ad aiutare indigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 C'è ne una sulla final di nocturne che è pessima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ma anche queste le stai catalogando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ma anche queste le stai catalogando? Io ho tutto catalogato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Don't be racist, Lucian didn't steal your bike, sir.Ka nun amma fa a chi figlj e a chi figliastr! 'A città 'e Pulecenellahttp://youtu.be/V7yrWx3fl28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Riassuntino #tropparoba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Riassuntino #tropparoba Allooooora:Indigo ci ha rivelato che, a causa del nostro desiderio di rivedere Diamond e Cassy, abbiamo sbagliato dimensione e abbiamo portato qui l'AntiCassiere e l'AntiDiamond! I due si sono sfidati all'ultimo sangue, ma Indigo, incavolato nero perchè l'AntiDiamond aveva fatto bere del veleno a Perla, li fa ritornare nella loro dimensione. A questo punto Perla sta per morire, ma grazie a tutti noi si riprende!Neanche il tempo di festeggiare, si scopre che Perla è posseduta da un'entità malvagia chiamata Oscuro Signore, che toglie tutte le energie ad Indigo e distrugge tutte le basi dei due Team e anche dell'Alleanza Desiderio!Allora appare Diaspro, il padre di Indigo e Perla (si, sono fratelli), e salva Indigo portandolo con lui e tutti noi nel regno di Harmonia, che lui comanda!Spero di essere stato esaustivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Io ho tutto catalogato Questo non se pò vedé 'A città 'e Pulecenellahttp://youtu.be/V7yrWx3fl28Non finiamo nel trash per piacere, io posto le perle e tu mi proponi questi schifii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Grazie Lino! Mi hai evitato di ripostarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Questo non se pò vedé pò pò pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Manuel,mi puoi procurare delle anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Io non ho preso le doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 E' una minaccia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 E' una minaccia ? Ed ecco che sfodero una delle gif. migliori: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.