IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ed ecco che sfodero una delle gif. migliori: E dopo questa non posso che inchinarmi di fronte alla Dea Cipollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 E dopo questa non posso che inchinarmi di fronte alla Dea Cipollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ed ecco che sfodero una delle gif. migliori: Hai vinto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Manuel è uscito dal topic disgustato da tutta sta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Manuel è uscito dal topic disgustato da tutta sta roba Da quello che ho messo io, credo...Stiamo rendendo di nuovo il topic una feccia. Io la pianto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Da quello che ho messo io, credo...Stiamo rendendo di nuovo il topic una feccia. Io la pianto quiti metto un like, un condividi e pure un hashtag con selfie :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Onestamente però mi piaceva tutto di più prima, quando c'erano solo Diamond che soffriva di manie di protagonismo e il Cassiere che voleva proteggere il Mercatino PP. Ora sta diventando tutto troooppo lungo e complicati: regni misteriosi, Indigo che fa le onde energetiche, nuovi cattivi che spuntano all'improvviso... Trupp complicatt. CassiereVSDiamond 2012 the best. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 è stato bello partecipare con voi questo gioco!Sono sicuro che si continuera'!Insieme manderemo avanti il gioco!Sento che ad Harmonia mi aspetta qualcosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Hai vinto tutto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Sto episodio X che sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Gallade è caduto in guerra.. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 *nanannana* PUBBLICITA' Teorie Gombl88stiche sul nuovo aggiornamento di PM: Qualcosa in arrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Sto episodio X che sarebbe? Dovrebbe trattarsi dell'ultima parte della trama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Dovrebbe trattarsi dell'ultima parte della trama! Tanto poi Si continua.Parola di Manuel,Kiyro e Redattore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Comunque sono curiosissimo di capire cosa sia il regno di Harmonia. D:E di riavere Perla, sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ragazzi,quando si continua secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ragazzi,quando si continua secondo voi? Non saprei, però ormai ho capito che allo staff piace il Martedì sera. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Non saprei, però ormai ho capito che allo staff piace il Martedì sera. xD Ahahahahhahhaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Comunque sono curiosissimo di capire cosa sia il regno di Harmonia. D: E di riavere Perla, sigh Perla che fine ha fatto esattamente? È posseduta? E dov'è? E dove siamo esattamente noi? Non saprei, però ormai ho capito che allo staff piace il Martedì sera. xD Rip fan di Una grande famiglia e MasterChef... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ho bisogno di notifiche. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ho bisogno di notifiche. :c I love You Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 I love You Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Uhm... ma al momento siamo considerabili #AlleanzaDesiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Uhm... ma al momento siamo considerabili #AlleanzaDesiderio? SI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 SI! Calma, ho solo fatto una domanda... Ok, WishMakers 2.0 all'attaccooooh del PerlOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.