IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Ed ecco che sfodero una delle gif. migliori: E dopo questa non posso che inchinarmi di fronte alla Dea Cipollari
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 E dopo questa non posso che inchinarmi di fronte alla Dea Cipollari
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Ed ecco che sfodero una delle gif. migliori: Hai vinto tutto.
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Manuel è uscito dal topic disgustato da tutta sta roba
MatBig Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Manuel è uscito dal topic disgustato da tutta sta roba Da quello che ho messo io, credo...Stiamo rendendo di nuovo il topic una feccia. Io la pianto qui
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Da quello che ho messo io, credo...Stiamo rendendo di nuovo il topic una feccia. Io la pianto quiti metto un like, un condividi e pure un hashtag con selfie :*
Porygatto Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Onestamente però mi piaceva tutto di più prima, quando c'erano solo Diamond che soffriva di manie di protagonismo e il Cassiere che voleva proteggere il Mercatino PP. Ora sta diventando tutto troooppo lungo e complicati: regni misteriosi, Indigo che fa le onde energetiche, nuovi cattivi che spuntano all'improvviso... Trupp complicatt. CassiereVSDiamond 2012 the best. <3
Nobody Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 è stato bello partecipare con voi questo gioco!Sono sicuro che si continuera'!Insieme manderemo avanti il gioco!Sento che ad Harmonia mi aspetta qualcosa....
gEmaOshawott Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 *nanannana* PUBBLICITA' Teorie Gombl88stiche sul nuovo aggiornamento di PM: Qualcosa in arrivo?
letscore Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Sto episodio X che sarebbe? Dovrebbe trattarsi dell'ultima parte della trama!
Nobody Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Dovrebbe trattarsi dell'ultima parte della trama! Tanto poi Si continua.Parola di Manuel,Kiyro e Redattore!
Porygatto Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Comunque sono curiosissimo di capire cosa sia il regno di Harmonia. D:E di riavere Perla, sigh
Porygatto Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Ragazzi,quando si continua secondo voi? Non saprei, però ormai ho capito che allo staff piace il Martedì sera. xD
Nobody Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Non saprei, però ormai ho capito che allo staff piace il Martedì sera. xD Ahahahahhahhaha!
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Comunque sono curiosissimo di capire cosa sia il regno di Harmonia. D: E di riavere Perla, sigh Perla che fine ha fatto esattamente? È posseduta? E dov'è? E dove siamo esattamente noi? Non saprei, però ormai ho capito che allo staff piace il Martedì sera. xD Rip fan di Una grande famiglia e MasterChef...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Ho bisogno di notifiche. :c I love You
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Uhm... ma al momento siamo considerabili #AlleanzaDesiderio?
Nobody Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Uhm... ma al momento siamo considerabili #AlleanzaDesiderio? SI!
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 SI! Calma, ho solo fatto una domanda... Ok, WishMakers 2.0 all'attaccooooh del PerlOOOOOOOO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.