Porygatto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Se non ci spiavi non puoi capire (?)Non capisco il senso, ma a questo punto è probabile .-.Era proprio Wen che "parlava col Cassiere in MP", quando andando sul profilo del Cassiere si vedeva "Ultimo accesso: una settimana fa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Era proprio Wen che "parlava col Cassiere in MP", quando andando sul profilo del Cassiere si vedeva "Ultimo accesso: una settimana fa" Davvero? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Cmq,guardate i cappelli del Cassiere di Diaspro......Che......Cassy padre di Indigo e Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Con la differenza che per Diaspro hanno usato un OW di quarta generazione e per il Cassiere uno di quinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Guarda i cappelli di Diaspro e Cassiere: Sono praticamente uguali. Potrebbero avere qualcosa in comune. (Oppure, anche se non ci scommetto quasi nulla, è possibile che siano la stessa persona.) Effettivamente hai ragione, ha senso come ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Dobbiamo andare dal Redattore e farci dire chi è Diaspro e che ha a che fare con Indigo e Perla.Se non lo farà , sarà l'ennesima riprova dell'ambiguità del Redattore come personaggio imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Dobbiamo andare dal Redattore e farci dire chi è Diaspro e che ha a che fare con Indigo e Perla. Se non lo farà , sarà l'ennesima riprova dell'ambiguità del Redattore come personaggio imo Per convincerlo usiamo il vecchio sistema con randello, pece e piume? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Non ho vinto con l' estrazione....Manuel come regalo continui facendoci arrivare ad Harmonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Per convincerlo usiamo il vecchio sistema con randello, pece e piume? No! Dobbiamo minacciarlo con il potere dell'Enchantix! >https://www.youtube.com/watch?v=qv37UxcZ_gE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 No! Dobbiamo minacciarlo con il potere dell'Enchantix! >https://www.youtube.com/watch?v=qv37UxcZ_gE MEGAEVOLUZIONEEEEEEEEEHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Allora che demo fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 MEGAEVOLUZIONEEEEEEEEEHH >https://www.youtube.com/watch?v=QA4FMwc5PEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=QA4FMwc5PEE Un Bidoof chiamato Arceus che si evolve con la Banettite AAAAAA QUETTI BAG AAAAAA LI ACHER Allora che demo fa? A che demo ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Eh...seguo poco ma so che siamo in una situazione parecchio difficile...ho qualcosa musicale che fa al caso nostro(chiamatemi pure il coordinatore del sonoro) sempre se volete...so che Perla è posseduta dall'oscuro signore...volete una qualche colonna sonora adatta?(ho già qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ciao ragazzi...ehm... io mi permetto di suggerire di non colpevolizzare/torchiare il redattore . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Eh...seguo poco ma so che siamo in una situazione parecchio difficile...ho qualcosa musicale che fa al caso nostro(chiamatemi pure il coordinatore del sonoro) sempre se volete...so che Perla è posseduta dall'oscuro signore...volete una qualche colonna sonora adatta?(ho già qualcosa)Ok, MUSICAH10 a 1 che non la conoscoCiao ragazzi...ehm... io mi permetto di suggerire di non colpevolizzare/torchiare il redattore .Suggerimento accoltoPersonalmente, almeno, lo ritengo attualmente non sospettato (anche se potrebbe diventarlo se succede qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ok, MUSICAH10 a 1 che non la conoscoSuggerimento accoltoPersonalmente, almeno, lo ritengo attualmente non sospettato (anche se potrebbe diventarlo se succede qualcosa)Ecco Qualcosina adatta x Perla/Oscuro Signore>https://www.youtube.com/watch?v=DbZYnEWx_XQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Oggi si deve andare avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Vorrei anche aggiungere che non siamo sicuri che si continuerà a breve, potrebbe volerci un mese...siamo troppo concentrati qui per ora, dobbiamo riposarci per essere pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Vorrei anche aggiungere che non siamo sicuri che si continuerà a breve, potrebbe volerci un mese...siamo troppo concentrati qui per ora, dobbiamo riposarci per essere pronti. Credo che se lo staff dovrà interrompere la storia per mesi allora si inventerà qualcosa di decente, ci hanno lasciati in maniera molto veloce. Credo che si continuerà presto Ecco Qualcosina adatta x Perla/Oscuro Signore >https://www.youtube.com/watch?v=DbZYnEWx_XQ Bel tema, direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Credo che se lo staff dovrà interrompere la storia per mesi allora si inventerà qualcosa di decente, ci hanno lasciati in maniera molto veloce. Credo che si continuerà presto Bel tema, direi Beh è un piacere sentirsi dire questo^^...Chiamatemi se avete bisogno di qualche Colonna Sonora...sempre disponibile a dare un tocco musicale alle storie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Vorrei anche aggiungere che non siamo sicuri che si continuerà a breve, potrebbe volerci un mese...siamo troppo concentrati qui per ora, dobbiamo riposarci per essere pronti.Mi ammazzo prima allora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ehi Chinotto forse ho 2 nuove soundtrack...Theme of Perla(Normale) e Theme of Indigo Già mi sto preoccupando che ogni personaggio abbia il suo tema personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ehi Chinotto forse ho 2 nuove soundtrack... Theme of Perla(Normale) e Theme of Indigo Già mi sto preoccupando che ogni personaggio abbia il suo tema personale Anche io avrò un tema? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 E io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.