PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Voi sapete a che età si può giocare Goat Simulator? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Qualunque Età ,e solo un gioco di Capre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Qualunque Età ,e solo un gioco di Capre xD Ma tu ci hai giocato? Poi ho letto "PEGI 16", ma mi sembra un po' essagerato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Qualunque, tanto chi ci gioca è solo una Ma tu ci hai giocato?Poi ho letto "PEGI 16", ma mi sembra un po' essagerato! Credo che l'abbiano messo solo per il coso "satanico" nel bosco, poi bho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ma tu ci hai giocato?Poi ho letto "PEGI 16", ma mi sembra un po' essagerato! No,ma ho visto qualche video del gioco,ma non sembrava violento ecc...Qualunque, tanto chi ci gioca è solo una Credo che l'abbiano messo solo per il coso "satanico" nel bosco, poi bho...Coso satanico? Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 No,ma ho visto qualche video del gioco,ma non sembrava violento ecc...Coso satanico? Wut?Se ci porti un tot. persone esce il coso del diavolo che ti fa diventare le megacapra>https://www.youtube.com/watch?v=4n5mBV3ZqV8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 No,ma ho visto qualche video del gioco,ma non sembrava violento ecc...Coso satanico? Wut?Si, la capra satanica! xDSe ci porti un tot. persone esce il coso del diavolo che ti fa diventare le megacapra>https://www.youtube.com/watch?v=4n5mBV3ZqV8Ma tu ci hai giocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Se ci porti un tot. persone esce il coso del diavolo che ti fa diventare le megacapra >https://www.youtube.com/watch?v=4n5mBV3ZqV8 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Si, la capra satanica! xDMa tu ci hai giocato?Un po', non è niente di che a parer mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Fregatene del PEGI e gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 è pegi 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Pegi 1000no, cmq. dice Pegi 16, ma se sei sotto i 16 o ci giochi lo stesso (tanto è un gioco banale) oppure chiedi ai genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Pegi 1000 no, cmq. dice Pegi 16, ma se sei sotto i 16 o ci giochi lo stesso (tanto è un gioco banale) oppure chiedi ai genitori ci sarà un motivo se è pegi 16, non sono dei co*lioni quelli che mettono i pegi, allora facciamo prendere i giochi pegi 18 anche hai minorenni intanto non vuol dire niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 ci sarà un motivo se è pegi 16, non sono dei co*lioni quelli che mettono i pegi, allora facciamo prendere i giochi pegi 18 anche hai minorenni intanto non vuol dire nienteSì invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sì invece perchè tu sai tutto eh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Mi pare sia PEGI 16 per linguaggio duro.Non so altro, non ho mai giocato a GS. ci sarà un motivo se è pegi 16, non sono dei co*lioni quelli che mettono i pegi, allora facciamo prendere i giochi pegi 18 anche hai minorenni intanto non vuol dire nienteCome se non lo si facesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 perchè tu sai tutto eh ?Non tutto, ma diciamo che conosco un buon 99,9999% di tutto lo sciibile umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Basto litigare!Ormai tutti se ne fregano del PEGI, ma io NO!Ma che parolaccie ci sarebbero su GS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Basto litigare!Ormai tutti se ne fregano del PEGI, ma io NO!Ma che parolaccie ci sarebbero su GS?Non stavamo litigando, io ero giocoso D:Comunque non ne ho idea, forse qualche parolaccia la dice un passante mentre lo colpisciOppure negli achievement Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Non stavamo litigando, io ero giocoso D:Comunque non ne ho idea, forse qualche parolaccia la dice un plasmante mentre lo colpisciOppure negli achievementAh, ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gokumilanista Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 anke secondo me il pegi è utileio ho 14 anni ma gioco sl a pokemon xD ps nn ho mai giocato a questo gioco ma sembra bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 anke secondo me il pegi è utile io ho 14 anni ma gioco sl a pokemon xD ps nn ho mai giocato a questo gioco ma sembra bello Ti voglio avvisare che su Steam lo scontano a 3,40 euro (il prezzo normale è 9,99 euro)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Non credo i PEGI li mettano a caso eh, vorreste dire che tipo GTA non è PEGI 18 (poi vabbè i genitori che se ne fregano) ?Secondo me servono eccome.Nel tuo caso vedrei qualche gameplay/trailer ecc per vedere se ti fa veramente paura o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ti voglio avvisare che su Steam lo scontano a 3,40 euro (il prezzo normale è 9,99 euro)! Comunque se è per le parolacce le dice solo un tizio se lo colpisci (basta nn colpirlo xD) Se è per il Pegi sì è 16, chiedilo ai tuoi genitori che è la cosa migliore però in fretta, il 14 finisce l'offerta del 66% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Non credo i PEGI li mettano a caso eh, vorreste dire che tipo GTA non è PEGI 18 (poi vabbè i genitori che se ne fregano) ? Secondo me servono eccome. Nel tuo caso vedrei qualche gameplay/trailer ecc per vedere se ti fa veramente paura o no Quoto! Comunque se è per le parolacce le dice solo un tizio se lo colpisci (basta nn colpirlo xD) Se è per il Pegi sì è 16, chiedilo ai tuoi genitori che è la cosa migliore però in fretta, il 14 finisce l'offerta del 66% Ok, tanto forse domani vado da GS a prendermi la carta di 20€ per Steam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.