Vai al commento


L'arrivo di Genesect Evento Finale?


Post raccomandati

Girovagando ancora una volta in internet ho trovato questa immagine con un provabile che parlino del'ultimo pokemon di 5th gen il super pokemon Genesect

SCAN0022a.jpg

Purtroppo l'immagine e stampato in bianco e nero. ma qui e molto interessantte verrà  rilasciato una guida UFFICIALE dedicato al sequel del gioco e in piu un nuovo codice seriale di questi due titoli saranno cambiati ,e più un informazione sul evento di genesect che fara la sua comparsa in 11 Agosto.

E questo e quello che sono riuscito a trovare non so se sia vero al riguardo di genesect ma ne dubito che verra messo come una cilliegina sulla torta l'ultimo evento del pokemon legendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo già  letta, ma non penso possa davvero essere l'evento finale di Pokémon Versione Bianca e Nera... Ci saranno sicuramente altri eventi nei PokéCenter o altro :D

Lo so ma io intendo come evento finale per la storyline del gioco, so che faranno altra roba ma sono curioso di scoprire l'evento di genesecti in BN 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ben sapete genesect è frutto delle ricerche del team plasma, io penso che Ghecis, dopo aver fallito di nuovo con Kyurem, usi il suo super Pokèmon frutto degli studi dei ricercatori del Team Plasma, e dopo averlo sfidato e sconfitto lo potremo catturare non so dove. Come storia mi piacerebbe anche di più e si spiegherebbe la creazione di genesect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io pensavo fosse prematuro pensare a Genesect nel 2012. Io avrei aspettato il prossimo film, certamente su di lui.

Speriamo... Ma noi poveri Italici ancora non abbiamo messo le mani neanche su Meloetta...

Se per questo neanche i Giapponesi lo hanno ancora ottenuto, neanche Keldeo. Arriveranno come al solito in occasione del film/anime, infatti Keldeo verrà  distribuito insieme al film, Meoletta perché c'è insieme lo speciale ed apparirà  tra qualche puntata in TV e Genesect... ne hanno voglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... mi sembra alquanto strano ed improbabile. Non credo che la Nintendo sia così stupida da farsi bruciare tutti gli eventi in un solo anno. Sono convinto che Genesect sarà  rilasciato il prossimo anno, in concomitanza con il prossimo film.

Quella immagine in bianco e nero possono farla tutti, con un po' di conoscenze grafiche ed uno scanner scadente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...