Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Discussione Ufficiale] Splatoon

Volpe1

Post raccomandati

Inviato

Finalmente l'aggiornamento *^*

Organizziamo delle partite?

Inviato

Dovrebbe chiederti di aggiornare in automatico il gioco appena lo fai partire.

grazie,facciamo una partita?

il mio NNID è IliasProPlayer

manda la richiesta,la accetterò

Inviato

grazie,facciamo una partita?

il mio NNID è IliasProPlayer

manda la richiesta,la accetterò

Sono in vacanza,torno domenica e giochiamo volentieri. :)

Inviato

niente ho giocato un po' online e poi pieno zeppo di errori solo oggi ne ha fatti così tanti à§_ৠse migliorassero l'online... 

Inviato

Mentre stavo giocando online privato e ad un certo punto mio amico se ne è andato è successo che stavo facendo una partita 1Vs0 :fg:

Inviato

Mentre stavo giocando online privato e ad un certo punto mio amico se ne è andato è successo che stavo facendo una partita 1Vs0 :fg:

È come è stata?

Inviato

È come è stata?

noiosa ma Lol,tu hai Splatoon?

Ti invito a partecipare alla mia organizzazione,la data e l'ora si decidono insieme ^^

Inviato

anch'io ce l'ho :D aggiungiamoci tutti agli amici :D io purtroppo non ho nessun amico che ha splatoon à§_ৠil gioco che l'ho da tipo 7 giorni e ora sono al lv.18

ah poi ho risolto per gli errori online ho cambiato il canale radio del modem mi sembrava strano dato che ho attivato tuttio dmz ecc...

Inviato

anch'io ce l'ho :D aggiungiamoci tutti agli amici :D io purtroppo non ho nessun amico che ha splatoon à§_ৠil gioco che l'ho da tipo 7 giorni e ora sono al lv.18

ah poi ho risolto per gli errori online ho cambiato il canale radio del modem mi sembrava strano dato che ho attivato tuttio dmz ecc...

Se vuoi partecipa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94531-organizzazione-partite-splatoon/

Inviato

ma come si fa a partecipare agli splatfest? e l'arma secondaria tarsferitore a cosa serve? non l'ho mai capito asd ah stamattina ho raggiunto il lv.20

Inviato

ma come si fa a partecipare agli splatfest? e l'arma secondaria tarsferitore a cosa serve? non l'ho mai capito asd ah stamattina ho raggiunto il lv.20

Il trasferitore è utilissimo nelle Splat Zone! 

In pratica permette di effettuare il super salto nel punto in cui viene installato. 

Inviato

Il trasferitore è utilissimo nelle Splat Zone! 

In pratica permette di effettuare il super salto nel punto in cui viene installato. 

ah grazie mille!! e agli splatfest che premi si vincono? unio deve per forza parteciparci fino alla fine?

Inviato

ah grazie mille!! e agli splatfest che premi si vincono? unio deve per forza parteciparci fino alla fine?

Non necessariamente! A seconda del tuo grado (e se vince la tua fazione) vinci dei molluschi piccoli speciali con cui potrai farti cambiare le abilità  dal tizio del vicolo! (e non so se anche premi in denaro)

Inviato

Non necessariamente! A seconda del tuo grado (e se vince la tua fazione) vinci dei molluschi piccoli speciali con cui potrai farti cambiare le abilità  dal tizio del vicolo! (e non so se anche premi in denaro)

ah wow!!! così non potrò pagare 30000 xD

Inviato

Non mi trova più le partite,mi esce un errore.

Mai successo prima d'ora..che noia. -.-

di che tipo? a volte capita

Inviato

di che tipo? a volte capita

Sto riscontrando problemi generali nella mia connessione sta mattina quindi non credo sia colpa del gioco.

Inviato

Sto riscontrando problemi generali nella mia connessione sta mattina quindi non credo sia colpa del gioco.

ah ok allora è proprio un tuo problema.

Inviato

Ci sono anche iooooo ;) chi mi vuole aggiungere mi contatti via mp oppure può trovare il NNID nel torneo di crazy ;)

Mi trovate online anche adesso ;)

Inviato

Ci sono anche iooooo ;) chi mi vuole aggiungere mi contatti via mp oppure può trovare il NNID nel torneo di crazy ;)

Mi trovate online anche adesso ;)

ok tra un po' ti aggiungo

Inviato

ma voi lo lasciate attivo il sensore di movimento del gamepad? io sono indeciso se lasciarlo o meno... perché a volte è scomodo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...