Dream Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Finalmente l'aggiornamento *^*Organizziamo delle partite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Io ho l'organizzazioneLink ---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94531-organizzazione-partite-splatoon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ragá com'è l'aggiornamento ?Non vedo l'ora di provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 mi sono scordato come si aggiorna un gioco T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Dovrebbe chiederti di aggiornare in automatico il gioco appena lo fai partire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Dovrebbe chiederti di aggiornare in automatico il gioco appena lo fai partire. grazie,facciamo una partita? il mio NNID è IliasProPlayer manda la richiesta,la accetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 grazie,facciamo una partita?il mio NNID è IliasProPlayermanda la richiesta,la accetteròSono in vacanza,torno domenica e giochiamo volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 niente ho giocato un po' online e poi pieno zeppo di errori solo oggi ne ha fatti così tanti à§_ৠse migliorassero l'online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Mentre stavo giocando online privato e ad un certo punto mio amico se ne è andato è successo che stavo facendo una partita 1Vs0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Mentre stavo giocando online privato e ad un certo punto mio amico se ne è andato è successo che stavo facendo una partita 1Vs0 È come è stata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 È come è stata? noiosa ma Lol,tu hai Splatoon? Ti invito a partecipare alla mia organizzazione,la data e l'ora si decidono insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 anch'io ce l'ho aggiungiamoci tutti agli amici io purtroppo non ho nessun amico che ha splatoon à§_ৠil gioco che l'ho da tipo 7 giorni e ora sono al lv.18ah poi ho risolto per gli errori online ho cambiato il canale radio del modem mi sembrava strano dato che ho attivato tuttio dmz ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 anch'io ce l'ho aggiungiamoci tutti agli amici io purtroppo non ho nessun amico che ha splatoon à§_ৠil gioco che l'ho da tipo 7 giorni e ora sono al lv.18ah poi ho risolto per gli errori online ho cambiato il canale radio del modem mi sembrava strano dato che ho attivato tuttio dmz ecc...Se vuoi partecipa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94531-organizzazione-partite-splatoon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ma come si fa a partecipare agli splatfest? e l'arma secondaria tarsferitore a cosa serve? non l'ho mai capito asd ah stamattina ho raggiunto il lv.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ma come si fa a partecipare agli splatfest? e l'arma secondaria tarsferitore a cosa serve? non l'ho mai capito asd ah stamattina ho raggiunto il lv.20 Il trasferitore è utilissimo nelle Splat Zone! In pratica permette di effettuare il super salto nel punto in cui viene installato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Il trasferitore è utilissimo nelle Splat Zone! In pratica permette di effettuare il super salto nel punto in cui viene installato. ah grazie mille!! e agli splatfest che premi si vincono? unio deve per forza parteciparci fino alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ah grazie mille!! e agli splatfest che premi si vincono? unio deve per forza parteciparci fino alla fine? Non necessariamente! A seconda del tuo grado (e se vince la tua fazione) vinci dei molluschi piccoli speciali con cui potrai farti cambiare le abilità dal tizio del vicolo! (e non so se anche premi in denaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Non necessariamente! A seconda del tuo grado (e se vince la tua fazione) vinci dei molluschi piccoli speciali con cui potrai farti cambiare le abilità dal tizio del vicolo! (e non so se anche premi in denaro) ah wow!!! così non potrò pagare 30000 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Non mi trova più le partite,mi esce un errore.Mai successo prima d'ora..che noia. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Non mi trova più le partite,mi esce un errore. Mai successo prima d'ora..che noia. -.- di che tipo? a volte capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 di che tipo? a volte capita Sto riscontrando problemi generali nella mia connessione sta mattina quindi non credo sia colpa del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sto riscontrando problemi generali nella mia connessione sta mattina quindi non credo sia colpa del gioco. ah ok allora è proprio un tuo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ci sono anche iooooo chi mi vuole aggiungere mi contatti via mp oppure può trovare il NNID nel torneo di crazy Mi trovate online anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ci sono anche iooooo chi mi vuole aggiungere mi contatti via mp oppure può trovare il NNID nel torneo di crazy Mi trovate online anche adesso ok tra un po' ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ma voi lo lasciate attivo il sensore di movimento del gamepad? io sono indeciso se lasciarlo o meno... perché a volte è scomodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.