Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Splatoon


Volpe1

Post raccomandati

anch'io ce l'ho :D aggiungiamoci tutti agli amici :D io purtroppo non ho nessun amico che ha splatoon à§_ৠil gioco che l'ho da tipo 7 giorni e ora sono al lv.18


ah poi ho risolto per gli errori online ho cambiato il canale radio del modem mi sembrava strano dato che ho attivato tuttio dmz ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ce l'ho :D aggiungiamoci tutti agli amici :D io purtroppo non ho nessun amico che ha splatoon à§_ৠil gioco che l'ho da tipo 7 giorni e ora sono al lv.18

ah poi ho risolto per gli errori online ho cambiato il canale radio del modem mi sembrava strano dato che ho attivato tuttio dmz ecc...

Se vuoi partecipa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94531-organizzazione-partite-splatoon/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come si fa a partecipare agli splatfest? e l'arma secondaria tarsferitore a cosa serve? non l'ho mai capito asd ah stamattina ho raggiunto il lv.20

Il trasferitore è utilissimo nelle Splat Zone! 

In pratica permette di effettuare il super salto nel punto in cui viene installato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trasferitore è utilissimo nelle Splat Zone! 

In pratica permette di effettuare il super salto nel punto in cui viene installato. 

ah grazie mille!! e agli splatfest che premi si vincono? unio deve per forza parteciparci fino alla fine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah grazie mille!! e agli splatfest che premi si vincono? unio deve per forza parteciparci fino alla fine?

Non necessariamente! A seconda del tuo grado (e se vince la tua fazione) vinci dei molluschi piccoli speciali con cui potrai farti cambiare le abilità  dal tizio del vicolo! (e non so se anche premi in denaro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non necessariamente! A seconda del tuo grado (e se vince la tua fazione) vinci dei molluschi piccoli speciali con cui potrai farti cambiare le abilità  dal tizio del vicolo! (e non so se anche premi in denaro)

ah wow!!! così non potrò pagare 30000 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...