Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Splatoon


Volpe1

Post raccomandati

E fu così che la mia chiavetta usb con splatoon ebbe i dati corrotti, costringendomi a rifare tutto dal livello 1, COMPRESO IL SINGLEPLAYER

RIP Aerografo

RIP vestiti con abilità  perfette

You will be missed T_T

...che tragedia

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che la mia chiavetta usb con splatoon ebbe i dati corrotti, costringendomi a rifare tutto dal livello 1, COMPRESO IL SINGLEPLAYER

RIP Aerografo

RIP vestiti con abilità  perfette

You will be missed T_T

...che tragedia

Mi dispiace,ma com'è successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che la mia chiavetta usb con splatoon ebbe i dati corrotti, costringendomi a rifare tutto dal livello 1, COMPRESO IL SINGLEPLAYER

RIP Aerografo

RIP vestiti con abilità  perfette

You will be missed T_T

...che tragedia

caxxo... quindi tu usavi la chaivetta usb come supporto esterno per i salvataggi ecc..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che la mia chiavetta usb con splatoon ebbe i dati corrotti, costringendomi a rifare tutto dal livello 1, COMPRESO IL SINGLEPLAYER

RIP Aerografo

RIP vestiti con abilità  perfette

You will be missed T_T

...che tragedia

Nuuu, mi dispiace. Sto soffrendo per te :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

caxxo... quindi tu usavi la chaivetta usb come supporto esterno per i salvataggi ecc..?

Solo splatoon, dato che non sapevo se lo spazio mi bastava. Mi bastava eccome, ma alla fine avevo deciso di non spostare i dati poiché funzionava tutto benissimo...

Ora ho imparato la lezione (?) e lascerò splatoon sulla memoria della console.

Sarà  un nuovo inizio (?)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo splatoon, dato che non sapevo se lo spazio mi bastava. Mi bastava eccome, ma alla fine avevo deciso di non spostare i dati poiché funzionava tutto benissimo...

Ora ho imparato la lezione (?) e lascerò splatoon sulla memoria della console.

Sarà  un nuovo inizio (?)

esatto :D hai la wii u da 32 gb? se si allora bastano alla grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando a parlare di cose felici, qualcuno ha provato la Partita di squadra? com'è?

Partita di gruppo intendi ?

Beh si ed è semplicemente una modalità  normale ma che ti permette di invitare e giocare con i tuoi amici tutto qui. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto un po in giro, ma non riesco a capire... Splatoon è in multiplayer? E per multiplayer intendo, la possibilità  di giocare con un mio amico venuto a casa (quindi con 2 joystick) in un "io VS lui" oppure alleati contro gli altri online... c'è almeno una di queste possibilità ?


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto un po in giro, ma non riesco a capire... Splatoon è in multiplayer? E per multiplayer intendo, la possibilità  di giocare con un mio amico venuto a casa (quindi con 2 joystick) in un "io VS lui" oppure alleati contro gli altri online... c'è almeno una di queste possibilità ?

allora nel gioco c'è una modalità  storia singleplayer poi c'è il multiplayer e si possono fare entrambe le cose che hai detto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah perfetto allora! Grazie ^^ Che mi avevano detto che si poteva giocare solo online in single player e mi ero preoccupato. Ora è sicuro che lo comprerò! :D

se con single player intendi la modalità  storia non è online, comunque io te lo consiglio ti stravolge positivamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magico il multiplayer offline è praticamente inesistente quindi se devo acquistarlo per giocare con un amico lascia stare,inoltre non è possibile giocare con un amico dalla stessa console online.

Per il resto il gioco è fantastico,la campagna Singleplayer non è niente male e il multiplayer online è spettacolare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...