LuckyLuke Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 basta che uno abbia dei problemi di connessione e automaticamente vengono "trasmessi" a tutti gli altri e quindi niente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 be io faccio un po di partite dite voi se aspetto o non facciamo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Io ci sono ma se siamo in 2 non possiamo far niente.Riproviamo domani sera alla stessa ora e lasciate libera la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 poi è meglio spostarci sull'altro topic organizzazione partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 ok se volete unirvi a quelle normali non private ci sono o fare un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 si meglio mp di gruppo io scusate ma avendo spento tutto non ho più voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ragazzi noi questa sera riproviamo a giocare e abbiamo fatto un MP di gruppo,se c'è qualcuno che segue il Topic e che vuole unirsi può tranquillamente scrivere qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Io, come ho già detto in precedenza, potrò giocare da domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Io, come ho già detto in precedenza, potrò giocare da domenica Ti aspettiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Qualcuno ha voglia di fare una partitina veloce? â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 E fu così che la mia chiavetta usb con splatoon ebbe i dati corrotti, costringendomi a rifare tutto dal livello 1, COMPRESO IL SINGLEPLAYER RIP AerografoRIP vestiti con abilità perfetteYou will be missed T_T...che tragedia by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 E fu così che la mia chiavetta usb con splatoon ebbe i dati corrotti, costringendomi a rifare tutto dal livello 1, COMPRESO IL SINGLEPLAYERRIP AerografoRIP vestiti con abilità perfetteYou will be missed T_T...che tragediaMi dispiace,ma com'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 E fu così che la mia chiavetta usb con splatoon ebbe i dati corrotti, costringendomi a rifare tutto dal livello 1, COMPRESO IL SINGLEPLAYERRIP AerografoRIP vestiti con abilità perfetteYou will be missed T_T...che tragediacaxxo... quindi tu usavi la chaivetta usb come supporto esterno per i salvataggi ecc..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 E fu così che la mia chiavetta usb con splatoon ebbe i dati corrotti, costringendomi a rifare tutto dal livello 1, COMPRESO IL SINGLEPLAYER RIP AerografoRIP vestiti con abilità perfetteYou will be missed T_T...che tragediaNuuu, mi dispiace. Sto soffrendo per te :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 caxxo... quindi tu usavi la chaivetta usb come supporto esterno per i salvataggi ecc..?Solo splatoon, dato che non sapevo se lo spazio mi bastava. Mi bastava eccome, ma alla fine avevo deciso di non spostare i dati poiché funzionava tutto benissimo... Ora ho imparato la lezione (?) e lascerò splatoon sulla memoria della console.Sarà un nuovo inizio (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Solo splatoon, dato che non sapevo se lo spazio mi bastava. Mi bastava eccome, ma alla fine avevo deciso di non spostare i dati poiché funzionava tutto benissimo...Ora ho imparato la lezione (?) e lascerò splatoon sulla memoria della console.Sarà un nuovo inizio (?)esatto hai la wii u da 32 gb? se si allora bastano alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Tornando a parlare di cose felici, qualcuno ha provato la Partita di squadra? com'è? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Tornando a parlare di cose felici, qualcuno ha provato la Partita di squadra? com'è?Partita di gruppo intendi ?Beh si ed è semplicemente una modalità normale ma che ti permette di invitare e giocare con i tuoi amici tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Nuova mappa disponibile "Come Sogliolose". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ho letto un po in giro, ma non riesco a capire... Splatoon è in multiplayer? E per multiplayer intendo, la possibilità di giocare con un mio amico venuto a casa (quindi con 2 joystick) in un "io VS lui" oppure alleati contro gli altri online... c'è almeno una di queste possibilità ? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ho letto un po in giro, ma non riesco a capire... Splatoon è in multiplayer? E per multiplayer intendo, la possibilità di giocare con un mio amico venuto a casa (quindi con 2 joystick) in un "io VS lui" oppure alleati contro gli altri online... c'è almeno una di queste possibilità ? allora nel gioco c'è una modalità storia singleplayer poi c'è il multiplayer e si possono fare entrambe le cose che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ah perfetto allora! Grazie Che mi avevano detto che si poteva giocare solo online in single player e mi ero preoccupato. Ora è sicuro che lo comprerò! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ah perfetto allora! Grazie Che mi avevano detto che si poteva giocare solo online in single player e mi ero preoccupato. Ora è sicuro che lo comprerò! se con single player intendi la modalità storia non è online, comunque io te lo consiglio ti stravolge positivamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Magico il multiplayer offline è praticamente inesistente quindi se devo acquistarlo per giocare con un amico lascia stare,inoltre non è possibile giocare con un amico dalla stessa console online.Per il resto il gioco è fantastico,la campagna Singleplayer non è niente male e il multiplayer online è spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.