Flippy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ne ho incontrati almeno una ventina con quell'arma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ne ho incontrati almeno una ventina con quell'arma ti ho inviato un mp rispondi comunque si è pieno zeppo di hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 ti ho inviato un mp rispondi comunque si è pieno zeppo di hacker Ma quell'arma è ottenibile, se si arriva al livello 40. Quindi credo l'abbiano presa legittimamente by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ma quell'arma è ottenibile, se si arriva al livello 40. Quindi credo l'abbiano presa legittimamente ah si? l'avevo letto in giro ma non credevo fosse vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Yeeee, finalmente Splatoon nelle mie mani, sono livello 8 ed ho il pennello (quello x dipingere) x ora non so i nomi delle armi, ma quando accendo il gioco dico il nome preciso xD cmq. gioco epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Yeeee, finalmente Splatoon nelle mie mani, sono livello 8 ed ho il pennello (quello x dipingere) x ora non so i nomi delle armi, ma quando accendo il gioco dico il nome preciso xD cmq. gioco epico Calamaravaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Calamaravaggio? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Nuova mappa disponibile: "Hammerhead bridge" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Oggi alle 19 vedremo se vinceranno il festival gli ordinati o i disordinati è dalle 9 e mezza che sto giocando senza stoppare, sono già Ragazzo Super Ordine, voi? che team siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Hanno aggiunto una nuova arma: Secchiostro Triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 L'ho provato e non mi piace tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 salve,mi aiutate?ho ricomprato wii u e splatoon ma c'è un problema che non cìè mai stato prima d'ora:Connessione instabile,collegamento interrottocome risolvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Devi assegnare nuovamente un IP fisso alla console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Devi assegnare nuovamente un IP fisso alla console. non l'ho fatto,anche se con il 3ds del modem precedente lo ho fatto.comuqnue ora va normale,riesco a fare partite complete quindi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ragazzi ma esiste il multigiocatore (cioè 2 players con una wii u)???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ragazzi ma esiste il multigiocatore (cioè 2 players con una wii u)????Ci sta una sorta di modalità 1VS1 offline fatta con i piedi. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ma multyplayer su stessa console (tipo 4vs4 ma con un amico che hai "accanto")? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ma multyplayer su stessa console (tipo 4vs4 ma con un amico che hai "accanto")?Se intendi tu ed un tuo amico dalla stessa console contro gente online non si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ogni 2 partite si sconnette...Volpe1,mi minuti domani a settare le varie impostazioni passo per passo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Oggi pomeriggio mandami un MP che ti aiuto a risolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ho paura...con la connessione instabile potrebbe essere pericoloso,non riuscendo così a rimanere...Si consiglia di copiare il proprio salvataggio di splatoon su una chiavettachi incontrasse qualcuno di loro ecco cosa fare:restare nella lobby e continuare a giocare finche gli octoling non vanno offlineNON TORNARE NELLA PIAZZA,bloccherrebbe il gioco siccome la piazza di coloropoli non carica le octoling,oppure rimanere li fino al prossimo splatfest,dove la piazza sarà riaggiornataspiecalmente sono octlong con splatling modificati o con quest'arma:https://twitter.com/NWPlayer123/status/644923978155356160quello che gira spesso sembra essere uno con "la K nel nome e dei numeri"se si spegne la console,o cade la connessione idem.meglio non partecipare online per un po' se cade spesso la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 e se si spegne la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 e se si spegne la console? se si spegne la console,o cade la connessione idem.meglio non partecipare online per un po' se cade spesso la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 No ma intendevo che la spengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 No ma intendevo che la spengo io dipende,se spegni la console mentre giochi,o mentre sei nel lobby stessa cosa.se la spegni prima di giocare fa niente.in pratica puoi fare tutto su splatoon trane ahime l'online,o se lo fai,assicurati di avere un backup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.