Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Splatoon

Volpe1

Post raccomandati

Yeeee, finalmente Splatoon nelle mie mani, sono livello 8 ed ho il pennello (quello x dipingere) x ora non so i nomi delle armi, ma quando accendo il gioco dico il nome preciso xD

cmq. gioco epico :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi alle 19 vedremo se vinceranno il festival gli ordinati o i disordinati :D è dalle 9 e mezza che sto giocando senza stoppare, sono già  Ragazzo Super Ordine, voi? che team siete? 

Link al commento

dc8TDBP.jpg

Ho paura...con la connessione instabile potrebbe essere pericoloso,non riuscendo così a rimanere...

Si consiglia di copiare il proprio salvataggio di splatoon su una chiavetta

chi incontrasse qualcuno di loro ecco cosa fare:

restare nella lobby e continuare a giocare finche gli octoling non vanno offline

NON TORNARE NELLA PIAZZA,bloccherrebbe il gioco siccome la piazza di coloropoli non carica le octoling,oppure rimanere li fino al prossimo splatfest,dove la piazza sarà  riaggiornata

spiecalmente sono octlong con splatling modificati o con quest'arma:

https://twitter.com/NWPlayer123/status/644923978155356160

quello che gira spesso sembra essere uno con "la K nel nome e dei numeri"

se si spegne la console,o cade la connessione idem.meglio non partecipare online per un po' se cade spesso la connessione.

Link al commento

No ma intendevo che la spengo io

dipende,se spegni la console mentre giochi,o mentre sei nel lobby stessa cosa.se la spegni prima di giocare fa niente.in pratica puoi fare tutto su splatoon trane ahime l'online,o se lo fai,assicurati di avere un backup

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...