Aisume Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ormai puoi tenere quella principale,a meno che tu non abbia già superato il 15,dato che lo Splatfest è finito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 dipende se preferisci i molluschi tienilo altrimenti fottiti dei molluschi e tieniti il tuo salvataggio che è meglio(spostalo sul wii u anizhè sulla chiavetta,no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Visto lo splatfest ho provato a giocare a Splatoon (non oggi), ancora bloccato a livello 6 a causa dell'impossibilità di finire una partita: sono riuscito a fare due partite (e neanche a farle bene visto che le superfici venivano colorate dopo due secondi circa e se splattavo qualcuno morivo anche io dopo un po' e quando venivo splattato io avevo il tempo di colpirli visto che morivo dopo un po' e alla fine era sempre uno scambio), poi "Errore di comunicazione" dopo 15-30 secondi in tutte le altre... Comunque una delle nuove armi (la mitragliatrice che si carica un po' e quando rilasci il pulsante fa una raffica) è divertentissima da usare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Questo novembre ci sono e ci saranno tantissime novità, annunciate al Nintendo Direct, esempio da ieri hanno aggiunto nuove magliette, cappelli e paia di scarpe (abbigliamento). Tutto quest'oggi (14.11.2015 02:00 - 15.11.2015 04:00 Ora Italiana) ci sarà la mappa "Museo di Cefalò" mappa carina, bello il movimento dei piloni. Mentre da domani (15.11.2015 04:00 - 16.11.2015 04:00 Ora italiana) ci sarà un altra mappa chiamata "Mahi-Mahi Resort" [Purtroppo non ho trovato immagini sulla mappa] ma sul canale YouTube della nintendo c'è un video che fa vedere le mappe, due cose belle di questa mappa sono: 1) La mappa è in una piscina (attenti all'acqua) a forma di Inking 2) Le pedane della piscina si abbassano e alzano, quindi se sei in quella pedana devi stare attento a non cadere nell'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 la mappa che dici si chiama "Villanguilla" e voi avete preso i nuovi gear?Io ho preso le due bandane un paio di stivali bianchi e la maglia nera da sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Io ho preso un po di cappelli e una maglia (ora non ricordo il nome) comunque ho sbagliato, anche oggi c'è il museo... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ma oggi non usciva Villanguilla? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Doveva uscire, magari esce tra 10 minuti (il cambio mappe delle 11:00 giornaliero) speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 ma sono l'unico a cui la connessione dà problemi? perché anche in mario kart 8 riesco a fare al massimo una partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 7 ore fa, BraveFox ha scritto: ma sono l'unico a cui la connessione dà problemi? perché anche in mario kart 8 riesco a fare al massimo una partita ieri hanno giocato dei mie amici a mario kart 8 onmline,e hanno avuto problemi!anche con splatoon...non so perchè,spero non preparino l'ennesima manutenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ma un giorno solo per prendere queste roba speciale? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 2 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto: ieri hanno giocato dei mie amici a mario kart 8 onmline,e hanno avuto problemi!anche con splatoon...non so perchè,spero non preparino l'ennesima manutenzione Capito, perché ormai fare una partita è diventato impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 http://www.nintendon.it/nintendo-network-una-nuova-manutenzione-prevista-stanotte-82342 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 21 ore fa, BraveFox ha scritto: ma sono l'unico a cui la connessione dà problemi? perché anche in mario kart 8 riesco a fare al massimo una partita No, non sei l'unico. Anche a me molte volte da problemi di connessione, durante le partite e a volte anche prima che parta. Il brutto è che molte volte da problemi durante le partite Pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, FanTepig ha scritto: No, non sei l'unico. Anche a me molte volte da problemi di connessione, durante le partite e a volte anche prima che parta. Il brutto è che molte volte da problemi durante le partite Pro Non dirlo a me ... che rabbia.... era finalmente arrivato al rango C+ Ieri ma sono stato degradato a colpi di errori di comunicazione :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 io da B- (quasi B) a C+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, FanTepig ha scritto: io da B- (quasi B) a C+ io ero a b + ora sono a c- ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Quando esce l'ultimo stage annunciato nel Direct? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 ero a 73 sono a-30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Senza gli Errori di Comunicazione sarei,grossomodo,a S+... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 raga ho riottenuto la mia stupenda connessione telecom 22 mega quindi d'ora in poi rigiochiamo insieme :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Oggi sono arrivato al famoso livello 20, mi piace + ora il metodo di salita del livello che prima mancano 2 punti e arrivo al liv.21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Domani mattina mettono l'idrante! sarà subito miooooooooooo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 volevo proporre di riformare un gruppo per le partite tramite mp a chi piacerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 7 ore fa, BraveFox ha scritto: volevo proporre di riformare un gruppo per le partite tramite mp a chi piacerebbe? io ci sono,siamo pure gia amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.