Vai al commento


cerco 5 eventi italiani usciti l'anno scorso non clonati (in realtà  cerco qualsiasi evento non clonato)


poliwag

Post raccomandati

ciao a tutti

sono alla ricerca dei seguenti eventi

 

126.png AO: PRIMAVERA14 ID: 04014

125.pngAO: PRIMAVERA14 ID: 04014

251.pngAO: proprietario ID: proprietario

666-f.png AO: GTS ID: 00108

666-pb.png AO: PRIMAVERA14 ID: 08134

 

si tratta di magmar ed electabuzz del gamestop, celebi della pokebanca e dei due vivillon scaricabili via wi-fi

 

li cerco NON clonati, UT e legit (niente data ps per favore)

 

offro gli stessi eventi clonati e un po' di pp tipo 0.50 oppure eventi o sfkb

 

visto che offro parecchio (e voi non ci perdete niente dato che comunque riotterreste indietro un evento uguale più altre cose) pretendo onestà  e farò dei controlli

 

se qualcuno ha quello che cerco mi scriva qua sotto grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho i 2 vivilon ut e non clonati 

se ti interessa un mp

se hai le foto delle wondercard (puoi farle anche adesso) e mi assicuri che i pokemon non siano clonati allora potrebbero interessarmi

 

state solo attenti che se dico che faccio controlli li faccio veramente. ho appena trovato uno che stava dandomi un electabuzz con le stesse caratteristiche di un altro che c'è in giro quindi non era di sicuro uncloned.

 

EDIT: i tuoi vivillon sono clonati, mi spiace, se riesci a provarmi il contrario bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io electabuzz l'ho evoluto -.- quindi mi sa che non vale niente,l'ho ottenuto tramite una cartuccia di Y acquistata al gamestop,se vuoi te lo presto e lo controlli di persona

purtroppo lo cerco non evoluto dato che li colleziono solo UT ma grazie comunque per l'offerta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho due villion sbarazziono (presi in due cartucce diverse), poi forse ho anche gli altri, ma è da tempo che non accendo le console, (tranne magmar e electacoso), ma comunque se avessi ancora quei 3 (molto probabile) quanto ofriresti?

cosa vorresti? hai le wondercard? mi daresti le caratteristiche? mi assicuri che non siano clonati prima che faccia altre ricerche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...