Vai al commento


OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Sempre si entra a scuola! u.u

Aspettiamo per too oggi, aspettiamo too domani... Per me possiamo aspettare, ma anche andare così su Cocco.. Anche se lo ritengo più lupo di Roxas e, se fosse buono, capirebbe un po' - spero - come comportarsi negli inferi.

io pure dico la stessa cosa su di te, per me sei più lupo di roxas e ti manderei giù, insomma, hai un comportamento troppo strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io pure dico la stessa cosa su di te, per me sei più lupo di roxas e ti manderei giù, insomma, hai un comportamento troppo strano

 

Mandami, se così ritieni giusto fare per qualsiasi altro motivo.

 

Ma per gli altri, chi votiamo?

Le proposte erano: TOO/Cocco/Roxas/Kin per oggi.

O andiamo su un inattivo a sorpresa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandami, se così ritieni giusto fare per qualsiasi altro motivo.

 

Ma per gli altri, chi votiamo?

Le proposte erano: TOO/Cocco/Roxas/Kin per oggi.

O andiamo su un inattivo a sorpresa.

ecco l'ennesima contraddizione (oppure ho capito male cosa intendi con a sorpresa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco l'ennesima contraddizione (oppure ho capito male cosa intendi con a sorpresa)

 

Uno che non abbiamo citato e che magari si sente sicuro e salvo. Ma neanche io saprei dire il nome, anche perché comunque sarebbe insensato. Quindi direi uno dei sopra, però accidenti rispondetemi! O volete far finire la giornata così?

Sappiate che terrò d'occhio come si vota alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno che non abbiamo citato e che magari si sente sicuro e salvo. Ma neanche io saprei dire il nome, anche perché comunque sarebbe insensato. Quindi direi uno dei sopra, però accidenti rispondetemi! O volete far finire la giornata così?

Sappiate che terrò d'occhio come si vota alla fine.

ah, ok, comunque come ho detto più volte escluderei TOO e kin, (naturalmente) escludo me stesso, quindi uno tra te e roxas per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato Cocco. Se è buono avrà  tempo per capire i suoi errori, se è lupo ha agito malissimo ed è stato subito sgamato.

idem per te, metà  piazza crede te lupo e l'altra metà  me, io sò di essere buono, poi magari su di te potrei anche sbagliarmi (ma non credo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

IL FLAUTO ED IL MAGO


 


 


C’era una volta un ragazzo che possedeva un bellissimo flauto e che amava viaggiare per le lande in cerca di nuovi adepti, quando giunse in una landa a lui nuova.


Calò la sera, e le prime note si udirono dolci nell’aria. Al suono della melodia, arrivarono al cospetto del ragazzo una miriade di persone diverse, incredibilmente attratte da quanto era suonato, e fra queste il ragazzo ne vide una.


Così, leggero e aggraziato, spiccò il volo verso quella persona e le chiese


“Vorresti unirti a me? Insieme faremo grandi cose!†e la persona acconsentì.


La musica cessò, e i due sparirono alla volta del cielo, dritti fino al mattino.


 


the author


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

IL FLAUTO ED IL MAGO


 


 


C’era una volta un ragazzo che possedeva un bellissimo flauto e che amava viaggiare per le lande in cerca di nuovi adepti, quando giunse in una landa a lui nuova.


Calò la sera, e le prime note si udirono dolci nell’aria. Al suono della melodia, arrivarono al cospetto del ragazzo una miriade di persone diverse, incredibilmente attratte da quanto era suonato, e fra queste il ragazzo ne vide una.


Così, leggero e aggraziato, spiccò il volo verso quella persona e le chiese


“Vorresti unirti a me? Insieme faremo grandi cose!†e la persona acconsentì.


La musica cessò, e i due sparirono alla volta del cielo, dritti fino al mattino.


 


the author


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...