poke96 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Buonasera, scusate l' assenza ma chi volete che votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Buonasera, scusate l' assenza ma chi volete che votiamo? Chi sono i tuoi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Chi sono i tuoi sospetti? Chube, Roxas , e adesso anche un po' mario boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Sempre si entra a scuola! u.u Aspettiamo per too oggi, aspettiamo too domani... Per me possiamo aspettare, ma anche andare così su Cocco.. Anche se lo ritengo più lupo di Roxas e, se fosse buono, capirebbe un po' - spero - come comportarsi negli inferi. io pure dico la stessa cosa su di te, per me sei più lupo di roxas e ti manderei giù, insomma, hai un comportamento troppo strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Comunque peter che non si auvota....Chube, Roxas ,e adesso anche un po' mario boss Motivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 10 min! Quindi chi si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Buonasera, scusate l' assenza ma chi volete che votiamo? Detto proprio senza pudore così lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 io pure dico la stessa cosa su di te, per me sei più lupo di roxas e ti manderei giù, insomma, hai un comportamento troppo strano Mandami, se così ritieni giusto fare per qualsiasi altro motivo. Ma per gli altri, chi votiamo? Le proposte erano: TOO/Cocco/Roxas/Kin per oggi. O andiamo su un inattivo a sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Mandami, se così ritieni giusto fare per qualsiasi altro motivo. Ma per gli altri, chi votiamo? Le proposte erano: TOO/Cocco/Roxas/Kin per oggi. O andiamo su un inattivo a sorpresa. ecco l'ennesima contraddizione (oppure ho capito male cosa intendi con a sorpresa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ecco l'ennesima contraddizione (oppure ho capito male cosa intendi con a sorpresa) Uno che non abbiamo citato e che magari si sente sicuro e salvo. Ma neanche io saprei dire il nome, anche perché comunque sarebbe insensato. Quindi direi uno dei sopra, però accidenti rispondetemi! O volete far finire la giornata così?Sappiate che terrò d'occhio come si vota alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Si è fatto troppo tardi io resto della mia idea e voto kin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Uno che non abbiamo citato e che magari si sente sicuro e salvo. Ma neanche io saprei dire il nome, anche perché comunque sarebbe insensato. Quindi direi uno dei sopra, però accidenti rispondetemi! O volete far finire la giornata così?Sappiate che terrò d'occhio come si vota alla fine.ah, ok, comunque come ho detto più volte escluderei TOO e kin, (naturalmente) escludo me stesso, quindi uno tra te e roxas per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Bottube, visto che stai leggendo, potresti aiutarci dicendo chi voteresti tu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 vado su dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma dove si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 vado su dany Vedo che hai capito tutto come nel Divergent Se sei contento della scelta non posso dirti altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma dove si vota? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91427-oualit-portale-a-storybrooke/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Manca un minuto signori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Manca un minuto signori.. Io ho votato Cocco. Se è buono avrà tempo per capire i suoi errori, se è lupo ha agito malissimo ed è stato subito sgamato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Vedo che hai capito tutto come nel Divergent Se sei contento della scelta non posso dirti altro. visto le varie contraddizzioni e le accuse campate in aria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 visto le varie contraddizzioni e le accuse campate in aria... Le mie? :/ Quando ho accusato un po' tutti per vedere le reazioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io ho votato Cocco. Se è buono avrà tempo per capire i suoi errori, se è lupo ha agito malissimo ed è stato subito sgamato. idem per te, metà piazza crede te lupo e l'altra metà me, io sò di essere buono, poi magari su di te potrei anche sbagliarmi (ma non credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 IL FLAUTO ED IL MAGO C’era una volta un ragazzo che possedeva un bellissimo flauto e che amava viaggiare per le lande in cerca di nuovi adepti, quando giunse in una landa a lui nuova.Calò la sera, e le prime note si udirono dolci nell’aria. Al suono della melodia, arrivarono al cospetto del ragazzo una miriade di persone diverse, incredibilmente attratte da quanto era suonato, e fra queste il ragazzo ne vide una.Così, leggero e aggraziato, spiccò il volo verso quella persona e le chiese“Vorresti unirti a me? Insieme faremo grandi cose!†e la persona acconsentì.La musica cessò, e i due sparirono alla volta del cielo, dritti fino al mattino. the author Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Piazza chiusa, a breve il testo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 IL FLAUTO ED IL MAGO C’era una volta un ragazzo che possedeva un bellissimo flauto e che amava viaggiare per le lande in cerca di nuovi adepti, quando giunse in una landa a lui nuova.Calò la sera, e le prime note si udirono dolci nell’aria. Al suono della melodia, arrivarono al cospetto del ragazzo una miriade di persone diverse, incredibilmente attratte da quanto era suonato, e fra queste il ragazzo ne vide una.Così, leggero e aggraziato, spiccò il volo verso quella persona e le chiese“Vorresti unirti a me? Insieme faremo grandi cose!†e la persona acconsentì.La musica cessò, e i due sparirono alla volta del cielo, dritti fino al mattino. the author Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.