JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Nell'altra piazza ci stanno battendo . Ma dov'è Dany? ha aperto un mp con gilgash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Scusate, ma state copia incollando i miei commenti e pensavo di essere nell'altra piazza. PIIIT LA TUA PIAZZA E' IL MUNICIPIO NON LA FORESTA Pit go home,you're drunk (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Buongiorno e buon LiF a tutti, voglio solo dire che da oggi iniziano le giornate papabili per i leak del nuovo gioco Pokémon quindi sì, oggi ci sono grandi inizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ha aperto un mp con gilgash Che Kattifo .Buongiorno e buon LiF a tutti, voglio solo dire che da oggi iniziano le giornate papabili per i leak del nuovo gioco Pokémon quindi sì, oggi ci sono grandi iniziNah, il nuovo gioco sarà rivelato il 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Buongiorno e buon LiF a tutti, voglio solo dire che da oggi iniziano le giornate papabili per i leak del nuovo gioco Pokémon quindi sì, oggi ci sono grandi inizi OH MY ALLAH Secondo me se lo annunciano lo annunciano all'E3 CoroCoro non dirà niente /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 -Ale_99-JustCocco-Shark-ShinyBotTubecdfertoloChubeCobaltDany1899EmisGaetanoKeitaKin'Grovyle lupo LittleMudkip lupo lucinda91Luke88MegaSceptile2002Moonlight. poke96 ( regina Roxas lupoTheOnlyOne lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Peter, tanto presto questa sarà la tua piazza probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ovviamente random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 -Ale_99-JustCocco-Shark-ShinyBotTubecdfertoloChubeCobaltDany1899EmisGaetanoKeitaKin'Grovyle lupo LittleMudkip lupo lucinda91Luke88MegaSceptile2002Moonlight. poke96 ( regina Roxas lupoTheOnlyOne lupo ehm, state ri applicando la tattica di Dany dell'ultimo LiF ? non ho letto nessun messaggio... se sì ditemi quanti nomi bisogna fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 -Ale_99-JustCocco-Shark-ShinyBotTubecdfertoloChubeCobaltDany1899EmisGaetanoKeitaKin'Grovyle lupo LittleMudkip lupo lucinda91Luke88MegaSceptile2002Moonlight. poke96 ( regina Roxas lupoTheOnlyOne lupo Che vuol dire quel "( regina" davanti poke96?E perchè conto 3,e non 4 lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 "Buongiorno" a tutti <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ehm, state ri applicando la tattica di Dany dell'ultimo LiF ? non ho letto nessun messaggio... se sì ditemi quanti nomi bisogna fare... 4 nomi tra i 20 partecipanti di questa piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 -Ale_99-JustCocco-Shark-ShinyBotTubecdfertoloChubeCobaltDany1899EmisGaetanoKeitaKin'Grovyle lupo LittleMudkip lupo lucinda91Luke88MegaSceptile2002Moonlight. poke96 ( regina Roxas lupoTheOnlyOne lupo da cosa lo deduci poke96 regina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Stasera plot twist che mi conferma buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io vadoA più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 -Ale_99-JustCocco-Shark-ShinyBotTubecdfertoloChube lupoCobaltDany1899 lupoEmisGaetanoKeitaKin'Grovyle LittleMudkip lucinda91 lupoLuke88MegaSceptile2002 lupoMoonlight. poke96 ( regina Roxas TheOnlyOne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Stasera plot twist che mi conferma buono No ma io ti voto Stanotte non ho dormito per 'sto cambio di nick ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Per non editare e quindi sembrare sospetto, ho preso la lista dell'altro user e ho dimenticato di rimuovere Regina ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Che vuol dire quel "( regina" davanti poke96?E perchè conto 3,e non 4 lupi?perchè può essere che poke 96 è regina ora modifico la listacomunque sono quattro non tre senza modifica gli ho rivisti ho messo 4 lupi. da cosa lo deduci poke96 regina?sesto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 No ma io ti votoStanotte non ho dormito per 'sto cambio di nick ;_;D:No ma io ti votoStanotte non ho dormito per 'sto cambio di nick ;_;D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 -Ale_99-JustCocco-Shark-ShinyBotTubecdfertoloChubeCobaltDany1899EmisGaetanoKeitaKin'Grovyle lupo LittleMudkip lupo lucinda91Luke88MegaSceptile2002Moonlight. poke96 ( regina Roxas lupoTheOnlyOne lupo Immagina, Puoi Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Lista di lupi:MoonlightLmud DanyLucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Immagina, Puoi Cit. non ti preoccupare è random come lista non sospetto di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 comunque la coppia pit-sal scrive più della coppia dany-gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 comunque la coppia pit-sal scrive più della coppia dany-gilgameh, secondo me non sono lupi. Peter non é stupido (o forse si ) e di sicuro non userebbe una tale tattica comunque la coppia pit-sal scrive più della coppia dany-gilgameh, secondo me non sono lupi. Peter non é stupido (o forse si ) e di sicuro non userebbe una tale tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.