Vai al commento

OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

In risposta a Gilgamesh: Sì, le probabilità  che tu sia lupo sono alte.

Per Gaetano: No, ovviamente.

Torno più tardi, fine corsa in tram.

Se qualcun altro vuole discutere, rispondere ecc faccia pure.

io ti ho chiesto come mai hai messo da mandare giù tano e luke, casuale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei crederci?

Imho potresti... però almeno per il mio conto credo che Dany mi abbia nominato semplicemente perché non mi sembra che nessuno abbia fatto il mio nome come possibile lupo <.<

 

Rispondendo a Dany per me è indifferente la cosa ewe ma credo che io e Gaetano potremmo essere più utili di altri utenti che si trovano qui con noi, indipendentemente dal nostro ruolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho potresti... però almeno per il mio conto credo che Dany mi abbia nominato semplicemente perché non mi sembra che nessuno abbia fatto il mio nome come possibile lupo <.<

 

Rispondendo a Dany per me è indifferente la cosa ewe ma credo che io e Gaetano potremmo essere più utili di altri utenti che si trovano qui con noi, indipendentemente dal nostro ruolo...

Ed hai ragione u.u

Ragazzi, se dobbiamo fare delle liste, facciamole serie dando una minima spiegazione oh

Non devono essere nè serie nè motivate, perchè non sono liste di sospetti, ma una nuova tattica di Dany nello smasher.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se dobbiamo fare delle liste, facciamole serie dando una minima spiegazione oh

ma stai leggendo ciò che si dice? o sei solo un lupo che tenta di distrarre dalle strategie?

@gilga, non sei il solo, e mi puzza ancor di più il fatto che abbia proposto di mandare giù o tano o luke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Le probababilità  che Gilga(o chiunque lì sotto)siano lupi non sono proprio il 40% perchè sono 11 laggiù ma dettagli u.u


2)@Dany hai scelto Gae e Luke a caso o c'è un qualche motivo arcano nella tua mente?


3)Per me le uniche 2 ipotesi probabili sulla questione Pit-Sal sono:


  Entrambi buoni che si accusano a vicenda


  Pit lupo e Sal buono


Non so per quale motivo(istinto?)ma io Sal lupo non ce lo vedo. Poi può essere anche neh,ma ritengo più probabili le sopracitate che Sal lupo e Pit buono o entambi lupi


Ora ri-vado. Ri-ciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moddini ma allora confermate che il gruppo di lupi qui è Cora-Tremotino-Zelena?

Allora proporrei la tattica del sindaco là  sotto così da far fuori subito Crudelia.

si sono loro almeno da quanto ha detto danny . qual è la tattica del sindaco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sono loro almeno da quanto ha detto danny . qual è la tattica del sindaco?

autovoto per tutti, ora sapendo che crudelia ha voto doppio muore, se si rifiuta di votare o usa la giustifica o si becca la penalità , ma cmq l'avvocato la fa fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho potresti... però almeno per il mio conto credo che Dany mi abbia nominato semplicemente perché non mi sembra che nessuno abbia fatto il mio nome come possibile lupo <.<

 

Rispondendo a Dany per me è indifferente la cosa ewe ma credo che io e Gaetano potremmo essere più utili di altri utenti che si trovano qui con noi, indipendentemente dal nostro ruolo...

 

Anche indipendentemente dalla fazione, immagino. Un +1 per i lupi nel luogo dove conta essere in superiorità  numerica è un qualcosa che i lupi non vogliono perdere, no?

Moddini ma allora confermate che il gruppo di lupi qui è Cora-Tremotino-Zelena?

Allora proporrei la tattica del sindaco là  sotto così da far fuori subito Crudelia.

 

A me hanno scritto così:

Tremotino, Cora, Zelena e Peter Pan sono nella Foresta.

Crudelia, Malefica, Ursula e Lily sono a Storybrooke.

E Regina pure nella foresta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche indipendentemente dalla fazione, immagino. Un +1 per i lupi nel luogo dove conta essere in superiorità  numerica è un qualcosa che i lupi non vogliono perdere, no?

 

A me hanno scritto così:

Tremotino, Cora, Zelena e Peter Pan sono nella Foresta.

Crudelia, Malefica, Ursula e Lily sono a Storybrooke.

E Regina pure nella foresta.

Gente di sotto vi va bene la tattica del sindaco per oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

autovoto per tutti, ora sapendo che crudelia ha voto doppio muore, se si rifiuta di votare o usa la giustifica o si becca la penalità , ma cmq l'avvocato la fa fuori.

 

tattica sindaco: nessun voto doppio, muore quello votato dal sindaco (doppio voto)

potrebbe funzionare tranne se ursula la difende o si giustifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ci sono anche quelli con voto triplo (es. henry)?

infatti la domanda era quella se Henry è sotto che ce lo faccia capire e non lo facciamo altrimenti GG Crudelia no?

potrebbe funzionare tranne se ursula la difende o si giustifica

se si giustifica allora subentra la parità  e l'avvocato la uccide, se i lupi tentono il golpe per salvarla si rivelano in due direi che ci guadagniamo no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche indipendentemente dalla fazione, immagino. Un +1 per i lupi nel luogo dove conta essere in superiorità  numerica è un qualcosa che i lupi non vogliono perdere, no?

 

A me hanno scritto così:

Tremotino, Cora, Zelena e Peter Pan sono nella Foresta.

Crudelia, Malefica, Ursula e Lily sono a Storybrooke.

E Regina pure nella foresta.

Ovviamente non se lo faranno sfuggire ;)

 

qual'è la questione tra peter e l'altro utente ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...