Vai al commento

OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

E per questo sono più pericolosi. Escano allo scoperto, discutano, e valuteremo se sono buoni. Io parto dal presupposto che loro lupi sono più pericolosi di un Bottube o un Gaetano che saranno presto controllati dal mago.

Mi son perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per questo sono più pericolosi. Escano allo scoperto, discutano, e valuteremo se sono buoni. Io parto dal presupposto che loro lupi sono più pericolosi di un Bottube o un Gaetano che saranno presto controllati dal mago.

pure TOO in quanto big non sarà  controllato presto

ma mi faccia il piacere (cit.)

credo che stai facendo tutto ciò per farti contattare dai lupi infernali e ricongiungere da subito le squadre, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Regina ottiene sempre 2 voti

Roxas legge ma non commenta, state riflettendo?

Oh, ecco che spunta TOO.

Sei sospettato, lo sai? 

 

Eccomi ragzzi , scusate l assenza sopetti :

Chube 

Roxas

 

Leggendo i commenti credo che queste siano le persone più sospette....

Objection (cit.)

Motivi? Prove? Basi concrete per le quali sospettarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per questo sono più pericolosi. Escano allo scoperto, discutano, e valuteremo se sono buoni. Io parto dal presupposto che loro lupi sono più pericolosi di un Bottube o un Gaetano che saranno presto controllati dal mago.

Ah comunque per rispondere alla tua domanda visto che c'ho pensato io dopo lo smasher manderei kin a Storybrook, E' sempre lupo e ormai è diventato bravissimo a mascherarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Objection (cit.)

Motivi? Prove? Basi concrete per le quali sospettarmi?

 

Chi manderesti di sotto oggi?

Ah comunque per rispondere alla tua domanda visto che c'ho pensato io dopo lo smasher manderei kin a Storybrook, E' sempre lupo e ormai è diventato bravissimo a mascherarsi.

 

E lo sarebbe di nuovo? Ho la sensazione che i mod abbiano voluto alternare in questo giro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, Gilga, Gaetano e Bot siamo sempre i primi a venire controllati. Luke e TOO quasi mai invece. E da lupi potrebbero essere letali.

te gilga, bot, tano e TOO, solo su luke ti posso dare ragione, e comunque per controllarvi tutti passano 4 giorni, abbastanza per aver scoperto chi sono i lupi tra voi ( a meno che il diabolico ginger non vi abbia messo come tutti lupi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, Gilga, Gaetano e Bot siamo sempre i primi a venire controllati. Luke e TOO quasi mai invece. E da lupi potrebbero essere letali.

casualmente proprio per questo motivo almeno parlando per il mio conto ricevo sempre ruoli da buono perché sarei troppo imprevedibile da lupo; inb4 chi mi consigli di votare visto che devo andare tra un paio di minuti ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi manderesti di sotto oggi?

 

E lo sarebbe di nuovo? Ho la sensazione che i mod abbiano voluto alternare in questo giro. 

nel divergent era lupo, nel viv era lupo e nello smasher pure. Perchè questo lit dovrebbe fare la differenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te gilga, bot, tano e TOO, solo su luke ti posso dare ragione, e comunque per controllarvi tutti passano 4 giorni, abbastanza per aver scoperto chi sono i lupi tra voi ( a meno che il diabolico ginger non vi abbia messo come tutti lupi)

 

Ovvio che non ci ha messi tutti lupi. Credo che Gilga lo sia, Gaetano al momento non si sta comportando ma come tale ma potrebbe volerci fregare in grande, potrebbe aver architettato il piano "So che Henry è sotto, in piazza mi faccio vedere il grande buono che vuol salvare tutti e ottengo l'immunità ", ma potrebbe anche averlo pensato davvero (e quindi sarebbe buono) e per il momento potremmo tenere questa ipotesi valida. Bot pure sarebbe da capire, vediamo quando si collega. TOO/Luke: secondo me uno invece è lupo, magari Peter Pan, Too lo vedo bene, sa nascondersi

nel divergent era lupo, nel viv era lupo e nello smasher pure. Perchè questo lit dovrebbe fare la differenza?

 

Appunto, 4°volta consecutiva? Poi sono soltanto pareri miei dovuti a pensieri miei, quindi magari sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi manderesti di sotto oggi?

 

E lo sarebbe di nuovo? Ho la sensazione che i mod abbiano voluto alternare in questo giro. 

Chi manderei di sotto? Te,semplicemente te

Perché? Perché stai accusando tutti senza delle basi fondate e a me sembra che tu sta cercando di confonderci le idee per guadagnare tempo per far salire qualche Lupo in superficie e guadagnare la superiorità  numerica.

 

Parola a voi,popolo della foresta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che non ci ha messi tutti lupi. Credo che Gilga lo sia, Gaetano al momento non si sta comportando ma come tale ma potrebbe volerci fregare in grande, potrebbe aver architettato il piano "So che Henry è sotto, in piazza mi faccio vedere il grande buono che vuol salvare tutti e ottengo l'immunità ", ma potrebbe anche averlo pensato davvero (e quindi sarebbe buono) e per il momento potremmo tenere questa ipotesi valida. Bot pure sarebbe da capire, vediamo quando si collega. TOO/Luke: secondo me uno invece è lupo, magari Peter Pan, Too lo vedo bene, sa nascondersi

 

Appunto, 4°volta consecutiva? Poi sono soltanto pareri miei dovuti a pensieri miei, quindi magari sbaglio.

Se kin è bravo a fare il lupo lo mettono lupo e kin da buono non ha mai brillato simply.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi manderei di sotto? Te,semplicemente te

Perché? Perché stai accusando tutti senza delle basi fondate e a me sembra che tu sta cercando di confonderci le idee per guadagnare tempo per far salire qualche Lupo in superficie e guadagnare la superiorità  numerica.

 

Parola a voi,popolo della foresta

 

Ah sarei io il lupo? Dimmi che sei lupo perché altrimenti la tua presentazione con le tue abilità  investigative comincia a crollare.

 

Oltre al fatto che sto cercando appunto di bloccare che qualche lupo salga. Gilga in primis. Poi Io centro con i missili ora è assente, però a pelle potrebbe essere arrivato il suo turno da lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi manderei di sotto? Te,semplicemente te

Perché? Perché stai accusando tutti senza delle basi fondate e a me sembra che tu sta cercando di confonderci le idee per guadagnare tempo per far salire qualche Lupo in superficie e guadagnare la superiorità  numerica.

 

Parola a voi,popolo della foresta

 

per la seconda parte (far salire lupi) mi duole informarti che non si conoscono quelli della foresta e quelli di storybook ( a meno che dany non abbia già  fatto da ponte) per il resto lo sto ribadendo da un pò ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la seconda parte (far salire lupi) mi duole informarti che non si conoscono quelli della foresta e quelli di storybook ( a meno che dany non abbia già  fatto da ponte) per il resto lo sto ribadendo da un pò ormai

 

A lezione fino alle 14.30, arrivato a casa alle 16.30, cerco di combattere questo lag, attendo lo sfidante per il torneo in arena, studio fisica e nel frattempo ho fatto da ponte tra i lupi (tra l'altro dovrebbe essere vietato un loro incontro): altro che multitasking, so usare la moltiplicazione del corpo. Non so se queste affermazioni siano serie, fazione o che altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A lezione fino alle 14.30, arrivato a casa alle 16.30, cerco di combattere questo lag, attendo lo sfidante per il torneo in arena, studio fisica e nel frattempo ho fatto da ponte tra i lupi (tra l'altro dovrebbe essere vietato un loro incontro): altro che multitasking, so usare la moltiplicazione del corpo. Non so se queste affermazioni siano serie, fazione o che altro.

se è vietato allora ho toppato, e comunque per fare da ponte basta un'mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se è vietato allora ho toppato, e comunque per fare da ponte basta un'mp

 

Per caso vi siete già  messi in contatto, se sai che è possibile e basta un mp? O sei Peter Pan e stai cercando di attirare l'attenzione sul "concetto" di ponte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso vi siete già  messi in contatto, se sai che è possibile e basta un mp? O sei Peter Pan e stai cercando di attirare l'attenzione sul "concetto" di ponte?

1: credo sia possibile (ora mi hai fatto venire il dubbio), e per questo chiedo aiuto ai moddi

2: credo basti un'mp poichè almeno si può discutere su chi uccidere e chi no di notte in modo i lupi non si suicidino

3: cosa centra peter pan con il ponte

 

Ah ma quindi già  sono partiti i giri di mp?

questo non lo sò, io non ho mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...