Vai al commento

offro 2 pp o vari sfkb/eventi per un evento


poliwag

Post raccomandati

ciao a tutti


 


come da titolo offro 2 pp o vari tra sfkb ed eventi per il pachirisu evento che distribuiranno ai nazionali.


 


l'unica cosa che chiedo è che il pachirisu sia NON CLONATO e che venga riscattato con una data che vi dirò io per mp se accettate l'offerta. volendo posso darvi lo stesso pachirisu evento (non un clone del vostro ma di un altro che otterrò) così non perdete neanche il pokemon


 


 


Per domande o altro scrivete o mandate mp


 


 


perchè chiedo di modificare la data? perchè vi chiederò di mettere una data assurda come garanzia: se vedrò altri pachirisu in giro con quella saprò che c'è qualcosa che non va: ovvero che avete clonato e modificato il pachi oppure che avete ripristinato il save 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riesco ne prendo uno anche per te visto che vado all'evento,mi farò prestare una quarta cartuccia se possibile.Ma per modificare la data intendi dell'orologio del 3ds?Chiedo perchè non ho ne powercomecavolosichiama e nemmeno altri aggeggi,che poi potrebbero solo invalidarti le cartucce,quindi ne sto lontano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riesco ne prendo uno anche per te visto che vado all'evento,mi farò prestare una quarta cartuccia se possibile.Ma per modificare la data intendi dell'orologio del 3ds?Chiedo perchè non ho ne powercomecavolosichiama e nemmeno altri aggeggi,che poi potrebbero solo invalidarti le cartucce,quindi ne sto lontano

oh grazie allora :)

sìsì intendo l'orologio del 3ds semplicemente nelle opzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...