Dwebble Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Quelle adatte per un avatarSoggetto: Nel mio avatar vorrei questa immagine http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRKSbcK93gQNCgKrdmLuZoqY1pm1cU4twOPdB_JIrMNu2IUUxn2OvLKG4t2 Nell' mmagine vorrei scritto il mio nick cioè "DwebbleSlash"Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 E poi vorrei anche una firma!Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: Quelle adatte ad una firma XDSoggetto: N di Pokemon Bianco e NeroCi vorrei sempre il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Ecco a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Fatto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Sempre le stesseSoggetto: Questa immagine http://forum-vocaloidp3.2309155.n4.nabble.com/file/n4186891/kagamine_len.jpg Vorrei scritto il mio nick Ci vorrei anche degli effetti che la renderebbero migliore Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ci sono riuscito ma sono ancora alle prime armi... magari anche qualche consiglio per gli effetti servirebbe visto che non so da dove partire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ci sono riuscito ma sono ancora alle prime armi... magari anche qualche consiglio per gli effetti servirebbe visto che non so da dove partire!avatar 100x100.. non ci sta questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 avatar 100x100.. non ci sta questo!Sì, ma io volevo che mi desse qualche suggerimento per gli effetti senno sarebbe stato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Per gli effetti, sbizzarritevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: Sempre le stesseSoggetto: Questa immagine http://s2.zerochan.net/Kagamine.Twins.240.1155977.jpg Vorrei scritto il mio nick come sempre Potete anche mettere degli effetti se volete, basta che siano belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Scusatemi per il doppio post. Adesso vorrei un avatar con questa immagine: http://www.zerochan.net/1041349 Vorrei solo la testa con sotto scritto "Akise".Dimensioni: Quelle giuste per un avatar.Grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Dimmi se ti piace uno di questi : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 per la firma non ho capito se volevi l' immagine intera o ritagliata quindi guardacomposta da due immagini~~~~~risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.