Makoto Tachibana Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Salve avrei bisogno di un paio di info:Quando escono gli abiti per mii di splatoon?Gli Amiibo di:Greninja,Jigglypuff,ragazza/o inkling quando escono di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Gli amiibo escono il 29 maggio, ma se non li hai prenotati qualche settimana fa hai poche speranze di trovarli. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Salve avrei bisogno di un paio di info:Quando escono gli abiti per mii di splatoon?Gli Amiibo di:Greninja,Jigglypuff,ragazza/o inkling quando escono di preciso? Gli amiibo escono il 29 maggio, ma se non li hai prenotati qualche settimana fa hai poche speranze di trovarli.Amiibo ^ mentre per quanto riguarda gli abiti mii di splatoon credo saranno ottenibili attraverso codici che includeranno nel nuovo gioco Splatoon, quindi se ho capito bene dalle informazioni che circolano, per averli occorre acquistare il gioco, anche se penso li renderanno disponibili a pagamento nell'e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Gli amiibo da opengames 1 settimana fa li ho preordinati D: li trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Gli amiibo da opengames 1 settimana fa li ho preordinati D: li trovo?Di sicuro sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Grazie,si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.