Ghimli Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 TURBO PM! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 molto più fluido grandissimi :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Non mi aspettavo che il forum tornasse On così in fretta! comunque lo trovo molto più veloce di prima, il tempo di caricamento è brevissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Al momento è super veloce. Ottimo. Ed il cambiamento del server è stato ancora più veloce ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 alle volte quando provo ad aprire i topic mi esce l'avviso del trasferimento server XD inoltre gli mp non si possono ancora aprire, ma a parte questi momentanei intoppi, i topic si caricano alla velocità della luce Dovresti provare a premere CTRL + F5 e vedere se il problema persiste In teoria non dovresti riscontrare alcun problema eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 è valsa la pena aspettare, ora il forum va decisamente piu veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 a me va tutto a posto anzi lo trovo più rapido e fluido nei caricamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Fluidissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Abbastanza veloce. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Per qualche strano motivo posso effettuare la connessione solo dalla linea del mio cellulare, se provo adaccedere dal router di casa mia ricevo un messaggio di manutenzione. Probabilment sarà solo una cosa passeggera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Raga pazzesco è velocissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Velocissimo nonostante la mia connessione schifosa, ottimo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Più veloce di prima, nessun ritardo con la pubblicazione dei post o con l'invio di mpHo riscontrato solo un caricamento "lungo" per l'aggiornamento dello stato, che pensavo si fosse inceppato.Per il resto non mi pare di aver notato nulla di strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 È normale che non vada la chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Oibò! Non ci credo... è VELOCISSIMO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 E' normale il fatto che ogni volta che vengo mi devo connettere anche se ho la spunta su "ricordami" ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 È normale che non vada la chat? Boh, è scomparso il pulsante... E' normali il fatto che ogni volta che vengo mi devo connettere anche se ho la spunta su "ricordami" ?Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 raga ma non si potevano inviare i messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Decisamente più veloce *^* però neanch'io vedo la chat (parlo da cell) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Per qualche strano motivo posso effettuare la connessione solo dalla linea del mio cellulare, se provo adaccedere dal router di casa mia ricevo un messaggio di manutenzione. Probabilment sarà solo una cosa passeggera È solo una cosa passeggera, massimo 2 giorni. Probabilmente il tuo operatore sul cellulare ha già riconosciuto il cambio del server, mentre il tuo operatore di casa ancora no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 È decisamente più veloce e fluido, nonostante sia da cellulare e con una connessione che non é delle migliori.Ovviamente si attende il ritorno dell'IP. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Molto meglio!è velocissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 E' normale il fatto che ogni volta che vengo mi devo connettere anche se ho la spunta su "ricordami" ?Prova a cancellare Cookie e Cache... Se non risolvi è probabilmente un problema momentaneo. Boh, è scomparso il pulsante... IdemCome riportato sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ammazza, è decisamente più veloce di prima ogni volta che vado a un topic/alla home, anche se i messaggi che aggiungono mentre scrivo questo topic rimane uguale.Aspetto il completamento del server tutto trasferito, manca la chat pure. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Decisamente più veloce sia da cellulare che pc. Forse è anche la volta buona che il mio profilo smetter di sparire. *^* Edit:La chat non la vedo neanche io, ma Poke ha già spiegato il perché, quindi vabbè. Basta aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.