Vai al commento



Trasferimento server: informazioni e orari manutenzione


DenisNaccari

Post raccomandati

O.o eccoci qua lol non mi aspettavo che tornavate ON, che dire, dalla versione mobile va alla grande, fluidissimo e allo stesso tempo velocissimo *__* era ora non ne potevo più della lentezza che riscontravo spesso sulla versione mobile e infiniti lag D: 


E invece dal pc non riscontro problemi va veloce meno male solo che quando voglio aprire un'altra scheda va un pò lento direi e subito dopo carica normalmente va bene dai, bisogna vedere piu avanti :v


 


PM siete il TOP! ;) 


 


Pokémon Millennium 4ever with You. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le date del calendario eventi riportano il mese prima del giorno. Non un grande problema, però volevo segnalarlo ^^

Non è un bug, è solo che il forum adotta il metodo americano per scrivere le date. ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come molti di voi hanno già  notato, la velocità  di navigazione è notevolmente migliorata e siamo sicuri questo inciderà  positivamente nell'esperienza finale di tutti gli utenti. Scrivere discussioni e risposte, inviare messaggi, visualizzare le notifiche, modificare il profilo e tutto il resto potrà  essere fatto con fluidità  senza attendere lunghi caricamenti. Ciò è stato possibile grazie al passaggio ad server molto più performante che prevede un potente processore e una RAM di oltre 48 GB.

 

Tieni presente inoltre che la propagazione DNS varia a seconda del tipo di connessione, per cui ad esempio Pokémon Millennium può risultare navigabile attraverso la connessione dati (3G/4G) del vostro smartphone mentre se vi collegate tramite la vostra linea ADSL di casa risulta ancora non disponibile. In questi giorni effettueremo anche diversi test e monitoreremo la situazione, per cui il sito potrebbe essere non accessibile in alcuni momenti o la navigazione potrebbe risultare meno performante.

Comunicaci le tue impressioni riguardo alla velocità  di caricamento come risposta a questa discussione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È solo una cosa passeggera, massimo 2 giorni. Probabilmente il tuo operatore sul cellulare ha già  riconosciuto il cambio del server, mentre il tuo operatore di casa ancora no.

 

Lo sospettavo, infetti ora mi legge il DNS senza problemi. Sono felice che i miei dubbi avessero un fondamento, grazie dell'aiuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente accedo da un'ADSL che uso solo occasionalmente e che è decisamente molto più lenta della linea che uso principalmente; però sono felice di poter dire che il sito carica molto velocemente, le pagine che prima potevano metterci anche 5-10 secondi a caricare completamente ora caricano anche in 1-2 secondi.
 
Edit: Ho notato che anche le notifiche che impiegavano diversi secondi per essere aperte ora ne impiegano decisamente meno. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

A me funziona solo con il cellulare, anche se uso lo stesso wi fi del mio MacBook sul quale però non funziona

Essendo da cell è difficile fare considerazioni sulla velocità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me funziona solo con il cellulare, anche se uso lo stesso wi fi del mio MacBook sul quale però non funziona

Essendo da cell è difficile fare considerazioni sulla velocità 

 

Il discorso è lo stesso: attendi che la propagazione dei DNS giunga al termine e vedrai che non avrai più problemi :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Il discorso è lo stesso: attendi che la propagazione dei DNS giunga al termine e vedrai che non avrai più problemi :)

 

EDIT: sono appena entrato da Mac :*D

era una questione di tempo penso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se vedete questo messaggio vuol dire che state navigando sul nuovo server di Pokémon Millennium.

Per completare i test, è importante che ci comunichiate le vostre impressioni sulla velocità  di caricamento ed eventuali problemi tecnici. Potete farlo direttamente qui :)

 

Dio Esisteeeeeeee [cit.]

 

Comunque a primo impatto sembra sia più veloce. Staremo a vedere più in la ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...