Vai al commento


Trasferimento server: informazioni e orari manutenzione


DenisNaccari

Post raccomandati

alle volte quando provo ad aprire i topic mi esce l'avviso del trasferimento server XD inoltre gli mp non si possono ancora aprire, ma a parte questi momentanei intoppi, i topic si caricano alla velocità  della luce :D

 

Dovresti provare a premere CTRL + F5 e vedere se il problema persiste :) In teoria non dovresti riscontrare alcun problema :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più veloce di prima, nessun ritardo con la pubblicazione dei post o con l'invio di mp


Ho riscontrato solo un caricamento "lungo" per l'aggiornamento dello stato, che pensavo si fosse inceppato.


Per il resto non mi pare di aver notato nulla di strano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' normale il fatto che ogni volta che vengo mi devo connettere anche se ho la spunta su "ricordami" ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per qualche strano motivo posso effettuare la connessione solo dalla linea del mio cellulare, se provo adaccedere dal router di casa mia ricevo un messaggio di manutenzione. Probabilment sarà  solo una cosa passeggera :(

 

È solo una cosa passeggera, massimo 2 giorni. Probabilmente il tuo operatore sul cellulare ha già  riconosciuto il cambio del server, mentre il tuo operatore di casa ancora no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' normale il fatto che ogni volta che vengo mi devo connettere anche se ho la spunta su "ricordami" ?

Prova a cancellare Cookie e Cache... Se non risolvi è probabilmente un problema momentaneo. ;)

Boh, è scomparso il pulsante... :alone:

Idem

Come riportato sopra :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammazza, è decisamente più veloce di prima ogni volta che vado a un topic/alla home, anche se i messaggi che aggiungono mentre scrivo questo topic rimane uguale.


Aspetto il completamento del server tutto trasferito, manca la chat pure. C:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisamente più veloce sia da cellulare che pc.   


Forse è anche la volta buona che il mio profilo smetter di sparire. *^*


 


Edit:La chat non la vedo neanche io, ma Poke ha già  spiegato il perché, quindi vabbè. Basta aspettare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...