_Aftiftap_ Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Buonasera , sono qui per proporvi un gioco (se esiste già una discussione così,chiudete qui). Io comincerò inviando una foto di un pokemon in modalità mosaico e voi dovrete indovinarlo. Chi lo indovinerà potrà mettere a sua volta una foto pixelata,e così via.Cominciamo subito:Chi è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Buonasera , sono qui per proporvi un gioco (se esiste già una discussione così,chiudete qui). Io comincerò inviando una foto di un pokemon in modalità mosaico e voi dovrete indovinarlo. Chi lo indovinerà potrà mettere a sua volta una foto pixelata,e così via. Cominciamo subito: Chi è ? E' Sudowoodo. Chi è lui invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Palkia E lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Palkia E lui ? Mew :3 Dai questa è facile da indovinare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Palkia E lui ? Mew :3 Dai questa è facile da indovinare: Mega-Lopunny Chi è lui? http://imgur.com/B3eOPac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Mega-Lopunny Chi è lui? http://imgur.com/B3eOPac Tepig Invece Lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Tepig Invece Lui? Blitze,fate mettere a qualcun'altro il mosaico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Blitze,fate mettere a qualcun'altro il mosaico Hai Ragione,bisogna spargere la voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Palkia E lui ?Questo in realtà mi sembra più MegaDiancie che Mew (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Questo in realtà mi sembra più MegaDiancie che Mew (?) A me sembra Mew, soprattuttio per quella strana protuberanza (coda?) bianca dietro di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 A me sembra Mew, soprattuttio per quella strana protuberanza (coda?) bianca dietro di lui. Ma forse é il nastro bianco di MegaDiancie (?) boj, ce lo dirà Vivion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ho visto su Internet,è Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non è difficile CradilyCome si fa questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 CradilyCome si fa questa cosa?Esatto.Io uso Photoshop, non so gli altri :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.