Shuty94 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Più probabile che sia la doppia versione di Fire Emblem If o semplicemente 2 giochi nuovi random, dopotutto 2 giochi nuovi di zecca non mi sembrano tanti per un evento come l'E3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IdroLollo01 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 AIIIIAAAA!!!!!!!!!!Si Prospettano Grandi,GRANDISSIME cose secondo me,perché?Semplice,gli anni scorsi i Giochi Pokemon Sono sempre stati rivelati dalla Nintendo sempre AD INIZIO MAGGIO,ora vi siete chiesti perché stanno aspettando per rivelarci,la Grande,la Meravigliosa,La MIRABIGLIANTANTOSOSA ( ? ) 7a gen?Perché per celebrare il 20esimo anniversario dei Pokemon,voglionp fare le cose in grande,Fare un REMAKE DEL PUNTO D'INIZIO,vogliono Scpnvolgere completamente le nostre vite,vogliono farci andare in capogiro!!!!!Ma ahime,credo che proprio in vista di questo Grande evento (l'E3 appunto) faranno cessare le successive rivelazioni di giochi pokemon non facendoli piu uscire (il che sarebbe persino Plausibile ,ve li immaginate i Pokemon della 50esima gen?),certo speriamo comunque che non sia così!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Che vuol dire Dummy Sku?E perchè quella data 2018?Scrivere come data 2018 fa si che a magazzino la situazione per il 2015 sia pulita.Quando si avranno titoli e date certe, quei record verranno valorizzati correttamente.SKU significa "stock keeping unit", e questa classificazione serve solo a dare dei codici a magazzino per quello che sarà annunciato.ah ok, letto ora! grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 AIIIIAAAA!!!!!!!!!!Si Prospettano Grandi,GRANDISSIME cose secondo me,perché?Semplice,gli anni scorsi i Giochi Pokemon Sono sempre stati rivelati dalla Nintendo sempre AD INIZIO MAGGIO,ora vi siete chiesti perché stanno aspettando per rivelarci,la Grande,la Meravigliosa,La MIRABIGLIANTANTOSOSA ( ? ) 7a gen?Perché per celebrare il 20esimo anniversario dei Pokemon,voglionp fare le cose in grande,Fare un REMAKE DEL PUNTO D'INIZIO,vogliono Scpnvolgere completamente le nostre vite,vogliono farci andare in capogiro!!!!!Ma ahime,credo che proprio in vista di questo Grande evento (l'E3 appunto) faranno cessare le successive rivelazioni di giochi pokemon non facendoli piu uscire (il che sarebbe persino Plausibile ,ve li immaginate i Pokemon della 50esima gen?),certo speriamo comunque che non sia così!!!!Volcanion says you "hello" Più probabile che sia la doppia versione di Fire Emblem If o semplicemente 2 giochi nuovi random, dopotutto 2 giochi nuovi di zecca non mi sembrano tanti per un evento come l'E3.Magari sono i due giochi più importanti? Del resto ce ne sono pochi in lista per ogni console, magari tiene nota solo delle "killer app"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Potrebbero essere effettivamente i due Fire Emblem ( ma spero di no perchè mi aspettavo che per l'occidente uscisse in un'unica versione), due giochi a caso non correlati fra loro, oppure davvero i due nuovi Pokèmon. Una domanda: ma questo elenco fa riferimento a titoli che usciranno quest'anno o anche il prossimo? Essendo una lista di giochi in vendita non credo che si vada troppo in là , quindi se così fosse sarebbero da escludere i due FE dato che hanno già detto che arriveranno nel 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma..... e se poi, invece dei sequel di X\Y o dei remake... fossero 2 nuovi Mistery Dungeon oppure 2 nuovi POkémon Rangers? in effetti, è da un pò che non ne escono..... (io spero nella 7 gen, ma vedremo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma..... e se poi, invece dei sequel di X\Y o dei remake... fossero 2 nuovi Mistery Dungeon oppure 2 nuovi POkémon Rangers? in effetti, è da un pò che non ne escono..... (io spero nella 7 gen, ma vedremo) Beh, sia l'ultimo Mystery Dungeon che Ranger erano monoversione; anzi, Ranger è sempre stato monoversione! Per la settima generazione è decisamente troppo presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Beh, sia l'ultimo Mystery Dungeon che Ranger erano monoversione; anzi, Ranger è sempre stato monoversione! Per la settima generazione è decisamente troppo presto... Hai ragione, avevo dimenticato questo particolare... a questo punto non credo siano nuovi giochi pokémon E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ora è d'obbligo o un remake di diamante e perla (che ha mio parere sono stati i migliori giochi pokemon della saga principale) oppura una settima generazione che non ci starebbe affatto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 almeno sara un seguito diretto a XY , l'unica cosa che nel listino si vede solo un titolo wiiu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Io spero vivamente che NON siano titoli pokemon, ma per ora l'unica cosa da fare è aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 (modificato) Potrebbero essere effettivamente i due Fire Emblem ( ma spero di no perchè mi aspettavo che per l'occidente uscisse in un'unica versione), due giochi a caso non correlati fra loro, oppure davvero i due nuovi Pokèmon. Una domanda: ma questo elenco fa riferimento a titoli che usciranno quest'anno o anche il prossimo? Essendo una lista di giochi in vendita non credo che si vada troppo in là , quindi se così fosse sarebbero da escludere i due FE dato che hanno già detto che arriveranno nel 2016. Best Buy è un rivenditore americano prevalentemente Modificato 22 maggio, 2015 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati