MatBig Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Zaza è vicinissimo a vestire la maglia della Juventus per la prossima stagione. Rinvio momentaneo per Berardi. In più la Juve offre al Sassuolo Donsah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Così va meglio. RRETE RRETE RRETE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 RRETE RRETE RRETE!!! INCREDIBBILE! POPO LUI! E così si passa da Pizzul a Piccinini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 La SSC Napoli comunica che l'incarico di allenatore della prima squadra per la prossima stagione 2015/2016 sarà affidato a Maurizio Sarri Comunicato ufficiale di Twitter Finalmente! Si sapeva ma dopo le ultimi problemi meno male che è arrivata l'ufficialità !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tevez va all'Atletico (15 milioni), al suo posto la Juve vuole Higuain (55 milioni).Llorente probabilmente se ne andrà in Premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Finalmente! Si sapeva ma dopo le ultimi problemi meno male che è arrivata l'ufficialità !! L'affare sembrava essere a rischio quando Vincenzo Montella ha ricevuto la notizia dell'esonero da parte della Fiorentina due giorni fa: Aurelio De Laurentiis non ha contattato l'allenatore partenopeo nel corso di questa settimana, restando fermo sulla sua decisione di affidare la panchina a Sarri. La chiusura dell'affare era dovuta ad alcuni dettagli da limare per quanto riguardava lo staff del tecnico e i suoi diritti d'immagine: ora però manca solo il comunicato, ma la firma è arrivata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Il Parma ha due acquirenti,Corrado e l'ex giocatore di baseball Piazza(quest'ultimo ha versato una caparra da 900 mila euro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sembra che Perisic abbia detto si all'Inter :3 dopo il clan argentino adesso formiamo il clan croato, così giusto per far rendere meglio kovacic. ma allora compriamo la croazia che facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tevez va all'Atletico (15 milioni), al suo posto la Juve vuole Higuain (55 milioni). Llorente probabilmente se ne andrà in Premier Dove l'hai sentito? Non aveva detto di non volere l'Atletico??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 dopo il clan argentino adesso formiamo il clan croato, così giusto per far rendere meglio kovacic. ma allora compriamo la croazia che facciamo prima ahahahah qualcuno buono c'è nella Croazia eh,sta davanti all'Italia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Il Parma ha due acquirenti,Corrado e l'ex giocatore di baseball Piazza(quest'ultimo ha versato una caparra da 900 mila euro) Speriamo che il Parma trovi un acquirente serio e degno di essere presidente. Per quanto riguarda Piazza, ha appena costituito una società affinché possa trovare la soluzione ideale per i ducali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Letscore,Tevez ha preso casa a Madrid,quindi credo vada via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Letscore,Tevez ha preso casa a Madrid,quindi credo vada via E' la stessa cosa fatta da Van Persie. Ha comprato casa a Roma. Infatti vari rumors lo hanno dato alla Lazio. Credo sia una cosa difficile per tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Speriamo che il Parma trovi un acquirente serio e degno di essere presidente. Per quanto riguarda Piazza, ha appena costituito una società affinché possa trovare la soluzione ideale per i ducalida quanto ho letto sia Piazza che Corrado hanno i requisiti per gestirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 da quanto ho letto sia Piazza che Corrado hanno i requisiti per gestirlo No Corrado era vicinissimo ad acquistarla nell'ultima asta ma ci sono state delle divergenze... Io in realtà ho sempre confidato in Piazza e per ora è quello che da certezze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 E' la stessa cosa fatta da Van Persie. Ha comprato casa a Roma. Infatti vari rumors lo hanno dato alla Lazio. Credo sia una cosa difficile per tutte e due Van Persie se viene in italia va alla Juve per me,sono anni che si sentonoComunque sulla casa di Van Persie non esiste un contratto stipulato mostrato,quella di Tevez pare proprio di si....ed è una notizia confermata questa,vedremo tra una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Galliani sta per ritornare ad Oporto per chiudere con Jackson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Van Persie se viene in italia va alla Juve per me,sono anni che si sentonoComunque sulla casa di Van Persie non esiste un contratto stipulato mostrato,quella di Tevez pare proprio di si....ed è una notizia confermata questa,vedremo tra una settimanaEssendo laziale questa storia della casa è stata anche ufficializzata su FB. Considera che ho le pagine proprio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Preferirei se lo caricasse direttamente sul jet,e poi tocca a Ibra Essendo laziale questa storia della casa è stata anche ufficializzata su FB. Considera che ho le pagine proprio ahahahbene,grazie per la notizia(mi piace da matti Klose come uomo e sportivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ahahahah qualcuno buono c'è nella Croazia eh,sta davanti all'Italia u.u di sicuro sempre meglio degli pseudo calciatori dell'inter attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tornerete anche voi a farvi sentire,anche se Mancini come allenatore non mi piace,e perlomeno Moratti non era tirchio come ET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Dopo l'annuncio di Sarri al Napoli, arriva il business plan del nuovo allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 spero arrivi higuain van persie non lo voglio (piu vecchio e dscontinuo) e zaza penso sia male un giovane o gioca tanto o è difficile si faccia trovare pronto le poche partite che serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 spero arrivi higuain van persie non lo voglio (piu vecchio e dscontinuo) e zaza penso sia male un giovane o gioca tanto o è difficile si faccia trovare pronto le poche partite che serveSe il Pipita va via da Napoli non viene di certo venduto ad una squadra italiana!Ora come ora, credo che De Laurentiis accetti offerte solo dai 65-70 milioni cash in su, con meno non si siede nemmeno al tavolo delle trattative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Se il Pipita va via da Napoli non viene di certo venduto ad una squadra italiana!Ora come ora, credo che De Laurentiis accetti offerte solo dai 65-70 milioni cash in su, con meno non si siede nemmeno al tavolo delle trattative! Si quoto. Higuaàn è un giocatore chiave per tutto il progetto Napoli! Inoltre ad essere il giocatore migliore sul piano tecnico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.