Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

dalla risposta sembrava preferissi guadagnare 1000€ al mese,avevo capito male

 

potresti aver capito bene

 

Neppure lui l'ha fatto, quelli sono i contratti che gli hanno messo davanti.

E per cosa giocheresti? Vitto e alloggio?

 

per passione

keeper ho sbagliato risposta, dopo ti do quella giusta

giocherei a calcio per diventare una leggenda, molto amato dai miei tifosi, non certo per essere pagato milioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giocherei a calcio per diventare una leggenda, molto amato dai miei tifosi, non certo per essere pagato milioni

Certo, ma mettiti nei suoi panni, che ti ho già  descritto. Bisogna pensare un po' anche a se stessi.

Inoltre considera che Jackson Martinez non sarà  mai una leggenda. Avrà  la simpatia dei tifosi, ma nulla più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Certo, ma mettiti nei suoi panni, che ti ho già  descritto. Bisogna pensare un po' anche a se stessi.

Inoltre considera che Jackson Martinez non sarà  mai una leggenda. Avrà  la simpatia dei tifosi, ma nulla più.

 

questo è vero, ma ciò non toglie che si dovrebbe pensare meno ai soldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Hummels ha chiesto al Dortmund di essere ceduto, Galliani potrebbe provare il colpo!


Raga, ma se veramente gli arriva una Super Offerta dal Manchester City/United, mica credete davvero che JM scelga il Milan..

Al Milan farebbe il titolare, li no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hummels ha chiesto al Dortmund di essere ceduto, Galliani potrebbe provare il colpo!

Al Milan farebbe il titolare, li no.

Allo United non farebbe il Titolare? Van Persie e Falcao hanno già  fato le Valigie. Ha solo Rooney in attacco, che farà  la seconda punta, alle sue Spalle. Stessa cosa il City, dove Dzeko e Jovetic sembrano andar via ed insieme ad Aguero ci sono Bony e lo Stesso Jackson. Chi gioca secondo te? Bony o Jackson?.. -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Allo United non farebbe il Titolare? Van Persie e Falcao hanno già  fato le Valigie. Ha solo Rooney in attacco, che farà  la seconda punta, alle sue Spalle. Stessa cosa il City, dove Dzeko e Jovetic sembrano andar via ed insieme ad Aguero ci sono Bony e lo Stesso Jackson. Chi gioca secondo te? Bony o Jackson?.. -.-'

Al Milan sarebbe inamovibile.

Poi lo United vuole anche Mandzukic, quindi avrebbe più concorrenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Resta il Fatto che li può vincere Campionati (il Chelsea non vincerà  di nuovo.) e farà  la Champions.

Su questo hai ragione.

Vedremo che deciderà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh purtroppo, ma a livello generale mi chiedo come mai sacrificare i restanti due anni della tua carriera giocando in un posto simile!

Ti rendi conto che quello che tu definisci "un posto simile" è casa sua, la provincia dov'è nato e cresciuto e che gli ha spalancato le porte del calcio mondiale?

Resta il Fatto che li può vincere Campionati (il Chelsea non vincerà  di nuovo.) e farà  la Champions.

Lo United attuale non può minimamente competere con questo Chelsea.

Se si rinforza forse possiamo parlarne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo United attuale non può minimamente competere con questo Chelsea.

Se si rinforza forse possiamo parlarne

Guarda io dicevo anche il City, non solo lo United.

Che poi servirebbero solo un centrocampista e due difensori allo UTD, perchè 'sto Chelsea non è imbattibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti rendi conto che quello che tu definisci "un posto simile" è casa sua, la provincia dov'è nato e cresciuto e che gli ha spalancato le porte del calcio mondiale?

 

Scusa?? Credo che non ci siamo capiti! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa?? Credo che non ci siamo capiti! haha ^^

Ahaha pensavo riguardasse Tevez il commento invece rileggendolo era per Pirlo, li avete nominati troppe volte nello stesso discorso XD

Scusa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda io dicevo anche il City, non solo lo United.

Che poi servirebbero solo un centrocampista e due difensori allo UTD, perchè 'sto Chelsea non è imbattibile.

Sul City ti do ragione ma lo UTD ora come ora non è a livello delle altre per lottare per il titolo e i 17 punti dalla capolista incassati ne sono la prova...da quando Ser Alex ha mollato si sono smarriti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...