Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Inviato

non chiederei nemmeno 1 milione

dalla risposta sembrava preferissi guadagnare 1000€ al mese,avevo capito male
Guest NicoRobin
Inviato

dalla risposta sembrava preferissi guadagnare 1000€ al mese,avevo capito male

potresti aver capito bene

Neppure lui l'ha fatto, quelli sono i contratti che gli hanno messo davanti.

E per cosa giocheresti? Vitto e alloggio?

per passione

keeper ho sbagliato risposta, dopo ti do quella giusta

giocherei a calcio per diventare una leggenda, molto amato dai miei tifosi, non certo per essere pagato milioni

Inviato

giocherei a calcio per diventare una leggenda, molto amato dai miei tifosi, non certo per essere pagato milioni

Certo, ma mettiti nei suoi panni, che ti ho già  descritto. Bisogna pensare un po' anche a se stessi.

Inoltre considera che Jackson Martinez non sarà  mai una leggenda. Avrà  la simpatia dei tifosi, ma nulla più.

Guest NicoRobin
Inviato

Certo, ma mettiti nei suoi panni, che ti ho già  descritto. Bisogna pensare un po' anche a se stessi.

Inoltre considera che Jackson Martinez non sarà  mai una leggenda. Avrà  la simpatia dei tifosi, ma nulla più.

questo è vero, ma ciò non toglie che si dovrebbe pensare meno ai soldi

Guest Ravenblack
Inviato

Ibra ha dichiarato che non se ne va dal PSG.

Guest NicoRobin
Inviato

dopotutto un milione non gli cambia la vita

Guest Ravenblack
Inviato

Comincio a dubitare anche di JM, ci sta mettendo  per decidere, sono preoccupato.

Inviato

Raga, ma se veramente gli arriva una Super Offerta dal Manchester City/United, mica credete davvero che JM scelga il Milan..

Guest Ravenblack
Inviato

Hummels ha chiesto al Dortmund di essere ceduto, Galliani potrebbe provare il colpo!

Raga, ma se veramente gli arriva una Super Offerta dal Manchester City/United, mica credete davvero che JM scelga il Milan..

Al Milan farebbe il titolare, li no.

Inviato

Hummels ha chiesto al Dortmund di essere ceduto, Galliani potrebbe provare il colpo!

Al Milan farebbe il titolare, li no.

Allo United non farebbe il Titolare? Van Persie e Falcao hanno già  fato le Valigie. Ha solo Rooney in attacco, che farà  la seconda punta, alle sue Spalle. Stessa cosa il City, dove Dzeko e Jovetic sembrano andar via ed insieme ad Aguero ci sono Bony e lo Stesso Jackson. Chi gioca secondo te? Bony o Jackson?.. -.-'

Guest Ravenblack
Inviato

Allo United non farebbe il Titolare? Van Persie e Falcao hanno già  fato le Valigie. Ha solo Rooney in attacco, che farà  la seconda punta, alle sue Spalle. Stessa cosa il City, dove Dzeko e Jovetic sembrano andar via ed insieme ad Aguero ci sono Bony e lo Stesso Jackson. Chi gioca secondo te? Bony o Jackson?.. -.-'

Al Milan sarebbe inamovibile.

Poi lo United vuole anche Mandzukic, quindi avrebbe più concorrenza.

Guest Ravenblack
Inviato

Resta il Fatto che li può vincere Campionati (il Chelsea non vincerà  di nuovo.) e farà  la Champions.

Su questo hai ragione.

Vedremo che deciderà .

Inviato

Su questo hai ragione.

Vedremo che deciderà .

Dovete sperare che le società  di Manchester puntino a qualcos'altro..  o che il Milan offra di più a JM.

Inviato

Eh purtroppo, ma a livello generale mi chiedo come mai sacrificare i restanti due anni della tua carriera giocando in un posto simile!

Ti rendi conto che quello che tu definisci "un posto simile" è casa sua, la provincia dov'è nato e cresciuto e che gli ha spalancato le porte del calcio mondiale?

Resta il Fatto che li può vincere Campionati (il Chelsea non vincerà  di nuovo.) e farà  la Champions.

Lo United attuale non può minimamente competere con questo Chelsea.

Se si rinforza forse possiamo parlarne

Inviato

Lo United attuale non può minimamente competere con questo Chelsea.

Se si rinforza forse possiamo parlarne

Guarda io dicevo anche il City, non solo lo United.

Che poi servirebbero solo un centrocampista e due difensori allo UTD, perchè 'sto Chelsea non è imbattibile.

Inviato

Ti rendi conto che quello che tu definisci "un posto simile" è casa sua, la provincia dov'è nato e cresciuto e che gli ha spalancato le porte del calcio mondiale?

Scusa?? Credo che non ci siamo capiti! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Scusa?? Credo che non ci siamo capiti! haha ^^

Ahaha pensavo riguardasse Tevez il commento invece rileggendolo era per Pirlo, li avete nominati troppe volte nello stesso discorso XD

Scusa ;)

Inviato

Taarabt assinou por cinco épocas. Bem-vindo!

Tweet ufficiale del Benfica. Taarabt passa al Benfica dunque ^^

Inviato

Guarda io dicevo anche il City, non solo lo United.

Che poi servirebbero solo un centrocampista e due difensori allo UTD, perchè 'sto Chelsea non è imbattibile.

Sul City ti do ragione ma lo UTD ora come ora non è a livello delle altre per lottare per il titolo e i 17 punti dalla capolista incassati ne sono la prova...da quando Ser Alex ha mollato si sono smarriti.

Inviato

Ahaha pensavo riguardasse Tevez il commento invece rileggendolo era per Pirlo, li avete nominati troppe volte nello stesso discorso XD

Scusa ;)

hahaha tranquillo! Comunque Pirlo a NY ma da Gennaio!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Casa Inter: pronta un'offerta per Javier "Chicharito" Hernandez. Pronti 7 milioni di euro (molto pochi visto che il giocatore percepisce ben 5 milioni fino a giugno 2016)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...