Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Casa Inter: pronta un'offerta per Javier "Chicharito" Hernandez. Pronti 7 milioni di euro (molto pochi visto che il giocatore percepisce ben 5 milioni fino a giugno 2016)

 

Sono veramente pochi, però essendo in scadenza di contratto è ovvio che il prezzo cali decisamente!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono veramente pochi, però essendo in scadenza di contratto è ovvio che il prezzo cali decisamente!!

Sicuramente non varrà  22 milioni (cifra che doveva essere esercitata dal Real Madrid). Ma non vale nemmeno 7 milioni, essendo comunque un contratto di un anno. La cifra buona è 12 milioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevate che Perin aveva rifiutato un'offerta del Bayern? Non vale fare il secondo di Neuer!!

Sinceramente lo capisco, è un ragazzo ancora molto giovane ed ha ancora margine di miglioramento che di certo non può sfruttare ammuffendo in panchina (visto che dubito che il Bayern si priverà  di Neuer nel breve periodo), è meglio trovarsi un club che ti permette di metterti in mostra prima di raggiungere una piazza importante ma da titolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente lo capisco, è un ragazzo ancora molto giovane ed ha ancora margine di miglioramento che di certo non può sfruttare ammuffendo in panchina (visto che dubito che il Bayern si priverà  di Neuer nel breve periodo), è meglio trovarsi un club che ti permette di metterti in mostra prima di raggiungere una piazza importante ma da titolare.

 

Certo! Anche secondo me ha fatto bene!!^^ 

Magari un giorno riuscirà  lo stesso a giocare in un top club!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha fatto solo bene.

Sarebbe andato in pensionamento anticipato.

 

Come ho detto prima ha fatto bene. Però sarebbe potuto crescere di fianco al miglior portiere del mondo e in un ambiente molto competitivo. Alla prima occasione avrebbe anche giocato. Non deve essere stata una scelta facile per lui!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto prima ha fatto bene. Però sarebbe potuto crescere di fianco al miglior portiere del mondo e in un ambiente molto competitivo. Alla prima occasione avrebbe anche giocato. Non deve essere stata una scelta facile per lui!!

Avrebbe giocato si e no una partita a stagione. Vuol dire rovinarsi la carriera a 20 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obi verrà  ceduto molto probabilmente al Colonia che darà  alle casse Nerazzurra circa 3 mln :3

Intanto sembra essere vicino l'acquisto di Ondrej Duda, talento slovacco del Legia Varsavia e della Nazionale Slovacca, sempre da parte dei Nerazzurri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Duda con tutto il rispetto vi pare da Inter?

Ma non capite che non farà  il Titolare?

E poi si dice che sia il nuovo Hamsik..

Ha fatto una stagione da protagonista col Legia, io lo sono riuscito a vedere in Europa League, e a 20 anni ha già  disputato 6 presenze in Slovacchia, la nazionale Maggiore...

 

Guardate le Statistiche prima di parlare. Non sarà  un top player, ovviamente, ma è un buon giocatore che non farà  il titolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh il campionato polacco è molto rinomato a livello mondiale,ci sono squadre nel suo paese migliori del Legia,con tutto il rispetto parlando,e poi che statistiche potrebbe avere questo giocatore?Al Wolfsburg in Germania ce n'è qualcuno da Inter,ma non questi che fanno un anno buono e poi spariscono come le stelle cadenti,guarda ad esempio il figlio di Zahovic che gioca in Slovenia nel Maribor,se lo mangia a Duda,pescate nel Pescara Bjarnason piuttosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh il campionato polacco è molto rinomato a livello mondiale,ci sono squadre nel suo paese migliori del Legia,con tutto il rispetto parlando,e poi che statistiche potrebbe avere questo giocatore?Al Wolfsburg in Germania ce n'è qualcuno da Inter,ma non questi che fanno un anno buono e poi spariscono come le stelle cadenti,guarda ad esempio il figlio di Zahovic che gioca in Slovenia nel Maribor,se lo mangia a Duda,pescate nel Pescara Bjarnason piuttosto

Ci saranno massimo 2/3 squadre migliori del Legia..

 

E poi..

Bjarnsson ha 27 anni. Duda 20. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bjarnason ha esperienza in Italia e Zahovic ha la stessa età  di Duda,ma è un leader,infatti molte squadre italiane lo visionano,il Milan tra l'altro ha un ottimo rapporto col club,ne parlo perchè conosco personalmente presidente e giocatori,sono conosciuto abbastanza lì :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi l'Inter rivorrebbe Motta e comprerebbe anche Melo,almeno Bjarnason 4/5 anni giocherebbe lì,e poi vedrai che salterà  fuori un affare sudamericano visto che c'è la coppa America.Poi sempre col massimo rispetto dico che invece di un Duda l'Inter può pescare in Spagna o Francia giocatori migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi l'Inter rivorrebbe Motta e comprerebbe anche Melo,almeno Bjarnason 4/5 anni giocherebbe lì,e poi vedrai che salterà  fuori un affare sudamericano visto che c'è la coppa America.Poi sempre col massimo rispetto dico che invece di un Duda l'Inter può pescare in Spagna o Francia giocatori migliori

Motta, cribbio... ma solo io penso che non sia più all'altezza della sua fama?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

duda è un regista. bene, all'inter serve un regista (kovacic non è un regista, non si sa cosa sia). ma uno che ha 20 anni e che deve crescere non puoi affidargli la regia per tornare in europa dai. servono giocatori esperti (non dico 30enni, ma almeno 27-28 anni) che sappiano più o meno le situazioni che potrebbero avere durante le partite. un regista di 20 anni può andar bene in squadre di mezza classifica che non hanno la pressione delle grandi piazze. questo qua alla terza partita che sbaglia sarà  già  svalutato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi per dirla tutta Hamsik le prime due stagioni sembrava un fenomeno,poi è calato e non poco a mio avviso.Jaiss per me Duda va bene per l'Empoli che ha rigenerato Saponara tra l'altro,io per voi mi aspetto colpi migliori,se guardi il Villarreal ha tanti giovani di prospettiva come Duda e giocano un campionato più competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi per dirla tutta Hamsik le prime due stagioni sembrava un fenomeno,poi è calato e non poco a mio avviso.Jaiss per me Duda va bene per l'Empoli che ha rigenerato Saponara tra l'altro,io per voi mi aspetto colpi migliori,se guardi il Villarreal ha tanti giovani di prospettiva come Duda e giocano un campionato più competitivo

hamsik non so se è calato oppure ha avuto due anni buoni. non si cpaisce qual è il vero hamsik. comunque duda non va bene neanche per l'empoli. se rimaneva sarri si, ma siccome ora sarri non c'è e il prossimo anno l'empoli verrà  ricordata per il gioco più brutto della serie a con giampaolo, duda non può andar bene. duda può andar bene per squadre come torino, verona, sassuolo... vedrai che saponara il prossimo anno combinerà  poco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi per dirla tutta Hamsik le prime due stagioni sembrava un fenomeno,poi è calato e non poco a mio avviso.Jaiss per me Duda va bene per l'Empoli che ha rigenerato Saponara tra l'altro,io per voi mi aspetto colpi migliori,se guardi il Villarreal ha tanti giovani di prospettiva come Duda e giocano un campionato più competitivo

Ci saranno i motivi se il PSG ha comprato Lavezzi e Cavani ma non si è filato Hamsik, eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hamsik non so se è calato oppure ha avuto due anni buoni. non si cpaisce qual è il vero hamsik. comunque duda non va bene neanche per l'empoli. se rimaneva sarri si, ma siccome ora sarri non c'è e il prossimo anno l'empoli verrà  ricordata per il gioco più brutto della serie a con giampaolo, duda non può andar bene. duda può andar bene per squadre come torino, verona, sassuolo... vedrai che saponara il prossimo anno combinerà  poco.

Hamsik va regolarmente in doppia cifra, miglior assistman del campionato in 2-3 stagioni compresa quella appena trascorsa. E, in tutto questo, il ragazzo, è discontinuo... Un vero peccato, con continuità  sarebbe stato il nuovo Lampard!

Edit: Nel 2013 è stato miglior assistman d'Europa, ho controllato ora! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...