The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ok che quello è il patrimonio di famiglia, ma non è che devono vivere per tenere in piedi il Milan, anzi! La società A.C. Milan dovrebbe aumentare quel patrimonio, come ogni azienda, in teoria!Si, ma se non investi vai in perdita, è quello il problema.Ora, è vero che loro non hanno solo il Milan.Però è anche vero che se il Milan è una palla al piede è anche perché viene un po' trascurato (e in questo però sono anche d'accordo con te) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Uno investe se ci guadagna, ma se questo Milan non porta un cavolo in tasca uno si stanca di buttare soldi! Quando ha investito il Milan l'ha sempre ripagato, poi ha smesso di cacciare soldi, ha iniziato a comprare vecchi e svincolati e questo è il risultato. Berlusconi è da molto che si è stancato del Club, ha cercato di mollarlo alla figlia con risultati disastrosi, ora sta provando a venderlo...la cosa migliore per ripartire da zero è proprio la cessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Parlando di grandi giocatori, ieri a Sportmediaset, hanno detto che Galliani vuole portare al Milan Missioli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Parlando di grandi giocatori, ieri a Sportmediaset, hanno detto che Galliani vuole portare al Milan Missioli. Secondo me dobbiamo aspettare l'inizio del vero calciomercato, adesso sono tutte ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Secondo me dobbiamo aspettare l'inizio del vero calciomercato, adesso sono tutte ipotesi. Si, ma solo pensare di vedere un giocatore come Missiroli con la maglia del Milan, mi viene la nausea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Parlando di grandi giocatori, ieri a Sportmediaset, hanno detto che Galliani vuole portare al Milan Missioli. Ennesimo Giocatore a Parametro zero? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ennesimo Giocatore a Parametro zero? No, questo lo pagano. Ahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Il calciomercato apre a Luglio, tutti questi accordi fatti prima sono solo chiacchiere messe in giro dai giornalisti, un esempio Iturbe alla Roma lo scorso anno, che fino a giugno era dato alla juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 No, questo lo pagano.Ahahahaha!chissa Dove avranno trovato i Soldi. Manco riusciamo a riportare a milano ancelotti lol. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 chissa Dove avranno trovato i Soldi. Manco riusciamo a riportare a milano ancelotti lol. Beh, oddio, l'onorario di Ancelotti non è proprio una stupidaggine, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Beh, oddio, l'onorario di Ancelotti non è proprio una stupidaggine, eh... Beh ovviamente, dopo aver girato il mondo avrà di sicuro uno stipendio altissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Oggi Berlusconi ha detto che se il Real libera Ancelotti, lui torna al Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Si avvicina Khedira alla Juve, ovviamente a parametro zero.Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Penso quello che ho scritto nel primo messaggio mio. Uno a parametro 0 (o quasi) arriverà ,è sempre così. Se non sarà lui sarà un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Si avvicina Khedira alla Juve, ovviamente a parametro zero.Che ne pensate? Non male! Per quanto male se ne parli, per me è davvero un giocatore molto forte, anche fisicamente nel perfetto stile Juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ok, il Milan può dire addio al sogno Ancelotti.Infatti, Carletto ha da poco dichiarato che se il Real lo caccia, lui si ferma per un anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ok, il Milan può dire addio al sogno Ancelotti. Infatti, Carletto ha da poco dichiarato che se il Real lo caccia, lui si ferma per un anno. Appena ho letto il tuo post mi sono documentato, purtroppo la notizia è vera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Appena ho letto il tuo post mi sono documentato, purtroppo la notizia è vera! Perché dovrei sparare ca'ate? XD Pazienza, spero solo che non mettano brocchi in prima squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Perché dovrei sparare ca'ate? XD Pazienza, spero solo che non mettano brocchi in prima squadra. Ma non fraintendermi, non in quel senso. Volevo ribadire il fatto che avevo visto anche io la notizia. Sono già tre gli allenatori che vengono esonerati, spero che non ci sia anche il quarto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Stando alle ultime news, Galliani è a Madrid per implorare Ancelotti di accettare l'offerta del Milan, e anche per trattare Mandzukic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Stando alle ultime news, Galliani è a Madrid per implorare Ancelotti di accettare l'offerta del Milan, e anche per trattare Mandzukic.Ancelotti ha già detto di no, può implorare quanto vuole Galliani...il buon Carletto ha detto che prende un anno di pausa per farsi operare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Stando alle ultime news, Galliani è a Madrid per implorare Ancelotti di accettare l'offerta del Milan, e anche per trattare Mandzukic. Ho sentito che era partita per Madrid. Speriamo che con la sua esperienza riesca a convincerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Stavo leggendo questo articolo e mi è venuto il sorriso! Sono veramente molto contento di come la società Juventus stia portando avanti il progetto! Integrazione di giovani talenti accanto ai grandi campioni! Cosi avranno tempo di crescere senza troppe responsabilità , ma solo con la possibilità di crescere e migliorare ancora!Ditemi la vostra! =)Link:http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/25-05-2015/generazione-anni-90-signora-gia-futuro-110970596310.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma di Moscardelli non si sa nulla? #barbateam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma di Moscardelli non si sa nulla? #barbateamSe avesse il contratto in scadenza, Galliani potrebbe provarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.