Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Pellé figlio di Polló, dopo aver fatto una palla di pelle di Apollo, va in Cina allo Shandong Luneng, contratto di due anni e mezzo con un ingaggio di 38 milioni.

 

Il Milan vuole Lasagna, si spera di chiudere a 6.5 milioni. Se lo fanno sono degli idioti, in qualsiasi supermercato le trovi surgelate a molto molto meno.

(ah no, aspetta...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan non può operare sul mercato fino alla firma del preliminare, che ogni giorno slitta.

Sono pronto a scommettere che a settembre non sarà cambiato nulla, e 'sti cinesi alla fine saranno rifiutati.

6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

 

Il Milan vuole Lasagna, si spera di chiudere a 6.5 milioni. Se lo fanno sono degli idioti, in qualsiasi supermercato le trovi surgelate a molto molto meno.

(ah no, aspetta...)

http://www.milannews.it/calciomercato-milan/mn-il-milan-non-e-sulle-tracce-di-kevin-lasagna-il-punto-217524

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Con Montella che vuole fare il 4-2-3-1 o il 4-3-3 sarebbe stato ideale.

Ma in dirigenza sono dei pecoroni, e sono pronti a svenarsi per un 31enne del Besiktas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucas Silva, centrocampista del Real Madrid, abbandonerà il calcio giocato a causa di un grave problema cardiaco riscontrato durante le visite per il passaggio in prestito allo Sporting Lisbona. Il giocatore, che ha passato l'ultima stagione in prestito all'Olympique di Marsiglia, ha 23 anni.

Secondo i medici, rischia di morire in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Lucas Silva, centrocampista del Real Madrid, abbandonerà il calcio giocato a causa di un grave problema cardiaco riscontrato durante le visite per il passaggio in prestito allo Sporting Lisbona. Il giocatore, che ha passato l'ultima stagione in prestito all'Olympique di Marsiglia, ha 23 anni.

Secondo i medici, rischia di morire in campo.

meglio così che farlo morire in campo appunto. spiace che non potrà continuare la sua carriera, ma non avrebbe senso farlo continuare col rischio concreto di vederlo tramortito in campo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Lucas Silva, centrocampista del Real Madrid, abbandonerà il calcio giocato a causa di un grave problema cardiaco riscontrato durante le visite per il passaggio in prestito allo Sporting Lisbona. Il giocatore, che ha passato l'ultima stagione in prestito all'Olympique di Marsiglia, ha 23 anni.

Secondo i medici, rischia di morire in campo.

Cazz..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tassotti lascia il Milan... mi spiace per gli amici milanisti (e perchè tifando Juve il Milan è la "big" che detesto di meno) ma mi sa tanto che questo è solo l'inizio della fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Dark ha scritto:

Tassotti lascia il Milan... mi spiace per gli amici milanisti (e perchè tifando Juve il Milan è la "big" che detesto di meno) ma mi sa tanto che questo è solo l'inizio della fine

La fine è iniziata con le cessioni di Ibra e Thiago.

Adesso stiamo velocizzando il processo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Parte anche a me  Puzza di farsa la situazione coi cinesi e se non arriva la Firma sul contratto di cessione ,il mercato resta Fermo.

Comunque per Pjaca, Galliani é andato a Zagabria a Gustare le specialitá locali come Kongdogbia e Martinez l'anno scorso. :facepalm:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11 luglio 2016 at 17:29, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Lucas Silva, centrocampista del Real Madrid, abbandonerà il calcio giocato a causa di un grave problema cardiaco riscontrato durante le visite per il passaggio in prestito allo Sporting Lisbona. Il giocatore, che ha passato l'ultima stagione in prestito all'Olympique di Marsiglia, ha 23 anni.

Secondo i medici, rischia di morire in campo.

Certo che i controlli in Francia sono esemplari eh -.-

44 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Solo a me 'sta storia dei cinesi, fatta di rinvii, smentite, e balle varie puzza di farsa?

No,anche a me.Ed ero uno che diceva che Bee non aveva nulla,infatti il mercato lo fece il Berlusca,questo invece manco il caffè gli ha offerto,preferirei uno tipo Abramovich per risollevare il Milan,e duole dirlo,l'Inter da quando non è più in mano a Moratti non fa più quei mercati multimilionari che tanto mi piaceva vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccole notizie di mercato: 

  • Castan va alla Samp in prestito dai giallorossi.
  • Il Celta Vigo acquista Roncaglia.
  • Al 99% Digne sarà un giocatore del Barcellona, che ha pagato 20 milioni al PSG.
  • JJ alla Roma è quasi fatta.
  • Schurrle molto vicino al Dortmund.

 

Ah, rimanendo in tema, la faccenda Icardi mi sta veramente scocciando.

Che Wanda Nara pensi a fare la madre e non a cose di cui non è competente, e che Maurito alzi la voce, altrimenti per me può anche andare via. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ah, rimanendo in tema, la faccenda Icardi mi sta veramente scocciando.

Che Wanda Nara pensi a fare la madre e non a cose di cui non è competente, e che Maurito alzi la voce, altrimenti per me può anche andare via. 

 

Ma Wanda Nara è la procuratrice, incapace ma è la sua procuratrice. Comunque sono tutte strategie per aumentare il contratto, fanno la stessa roba con Pogba. Solo che Wanda è incapace e rischia di fare solo macelli. A Raiola si può dir tutto, io lo odio di brutto, ma il suo lavoro sa farlo alla grande, forse anche troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Raizen ha scritto:

 

Ma Wanda Nara è la procuratrice, incapace ma è la sua procuratrice. Comunque sono tutte strategie per aumentare il contratto, fanno la stessa roba con Pogba. Solo che Wanda è incapace e rischia di fare solo macelli. A Raiola si può dir tutto, io lo odio di brutto, ma il suo lavoro sa farlo alla grande, forse anche troppo.

Quoto tutto, tutto.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Ma Wanda Nara è la procuratrice, incapace ma è la sua procuratrice. Comunque sono tutte strategie per aumentare il contratto, fanno la stessa roba con Pogba. Solo che Wanda è incapace e rischia di fare solo macelli. A Raiola si può dir tutto, io lo odio di brutto, ma il suo lavoro sa farlo alla grande, forse anche troppo.

Se Brienza avesse avuto Raiola come procuratore, sarebbe diventato uno dei più forti in Italia.

In fondo, Messi è solamente un Ciccio Brienza coi contatti giusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Ma Wanda Nara è la procuratrice, incapace ma è la sua procuratrice. Comunque sono tutte strategie per aumentare il contratto, fanno la stessa roba con Pogba. Solo che Wanda è incapace e rischia di fare solo macelli. A Raiola si può dir tutto, io lo odio di brutto, ma il suo lavoro sa farlo alla grande, forse anche troppo.

Beh, questo lo so benissimo, il mio commento era stato fatto perchè penso che lei non debba fare assolutamente la procuratrice. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Beh, questo lo so benissimo, il mio commento era stato fatto perchè penso che lei non debba fare assolutamente la procuratrice. :o

#mihaharagione

 

21 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pjanic: "A Roma sono stato bene, ora però voglio vincere"

 

giphy.gif

ha anche detto che ha capito perché la roma non vince :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Alpha ha scritto:

Pare che l'inter sia vicina ad acquistare Witsel (già trovato l'accordo con lo Zenit).

Superate le concorrenze di Napoli, Everton e Liverpool.

 

Non male! L'Inter è stata in gamba a superare le concorrenti, potrà dare una buona mano alla squadra! Non ho sentito le cifre però...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...