Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Non ho capito, i soldi per Higuain li prelevano dal vostro portafoglio? Che ve ne frega se la Juve spende quei soldi, se lo fa significa che può permetterselo, come società non ha mai buttato soldi, anzi, è sempre stata col braccino corto a discapito nostro. Se volete una punta da 40 goal a stagione il prezzo è quello, poi vedetela come vi pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se Higuain va alla Juve, a Napoli si scatena in finimondo.

 

Per come sta andando questa campagna acquisti, il livello della Serie A sta diventando simile a quello di Ligue 1 e Bundes.

Una squadra che comanda indisturbata, le altre che prendono le briciole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raizen ha scritto:

Non ho capito, i soldi per Higuain li prelevano dal vostro portafoglio? Che ve ne frega se la Juve spende quei soldi, se lo fa significa che può permetterselo, come società non ha mai buttato soldi, anzi, è sempre stata col braccino corto a discapito nostro. Se volete una punta da 40 goal a stagione il prezzo è quello, poi vedetela come vi pare.

Beh, anche questo è vero. 

 

54 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Se Higuain va alla Juve, a Napoli si scatena in finimondo.

 

Per come sta andando questa campagna acquisti, il livello della Serie A sta diventando simile a quello di Ligue 1 e Bundes.

Una squadra che comanda indisturbata, le altre che prendono le briciole.

Va o non va, il "Si" rimane, quindi penso che ormai l'odio per Higuain già esista. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14 luglio 2016 at 15:21, Alpha ha scritto:

Ma che fine ha fatto Kondo, scusa? Deve ancora crescere, troppi pregiudizi su di lui.

Più che altro deve dimostrare che vale i soldi spesi per lui,per ora non ci siamo,ma potrebbe arrivare a dimostrare che li vale quei soldi,poi dipenderà molto da lui,ma mi è sembrato ben disposto a dimostrarlo.

On 14 luglio 2016 at 15:45, BigDima ha scritto:

così come rimanere delusi da pogba all'europeo mentre in realtà pogba giocava in un ruolo non suo

Vero,però 120 milioni per lui mi sembrano una follia dato che non è continuo,e la mia opinione può benissimo non essere condivisa,ma vale 95 milioni uno che ha fatto il record di gol qui,mi chiedo come sia possibile che un giocatore discontinuo ne valga 30 in più(so che i ruoli sono differenti e che comunque la Juve non dovrebbe privarsene,ma non credo che al Real o al Barça avrebbe lo stesso rendimento,poi posso sbagliare come tutti,ma lì sbagli una partita e sei un bidone,alla Juve invece non deve dimostrare ogni volta chi è)

On 15 luglio 2016 at 15:27, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sembra che il Milan sia vicinissimo ad Arbeloa.

  Nascondi contenuto

:rotfl: 

 

Tutti i giovani vengono al Milan,poi si devono lanciare anche :moonmoon:

7 ore fa, Aleks ha scritto:

Spero solo che quella di Higuain sia una pu**anata! :facepalm:

Lo spero,francamente per me non serve uno che spaccherebbe lo spogliatoio,la Juve è fortissima così come è ora.

7 ore fa, Alpha ha scritto:

Higuain è sicuramente meglio del Mandzo, ma il prezzo/ingaggio sono davvero troppo eccessivi.

Higuain non torna in difesa nemmeno in motorino xD

1 ora fa, Raizen ha scritto:

Non ho capito, i soldi per Higuain li prelevano dal vostro portafoglio? Che ve ne frega se la Juve spende quei soldi, se lo fa significa che può permetterselo, come società non ha mai buttato soldi, anzi, è sempre stata col braccino corto a discapito nostro. Se volete una punta da 40 goal a stagione il prezzo è quello, poi vedetela come vi pare.

Se credi che si ripeterebbe alla Juve permetti che io abbia qualche dubbio a proposito,per quei soldi faccio un offerta per Suarez piuttosto,che almeno è continuo e inventa qualcosa,e soprattutto non fa rimpiangere Messi se quest'ultimo è infortunato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Kantè per soldi o hanno messo altri giocatori in cambio?

Si vocifera per 36 milioni ma non è ufficiale il prezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Se credi che si ripeterebbe alla Juve permetti che io abbia qualche dubbio a proposito,per quei soldi faccio un offerta per Suarez piuttosto,che almeno è continuo e inventa qualcosa,e soprattutto non fa rimpiangere Messi se quest'ultimo è infortunato.

 

Suarez ha una clausola di 200 milioni... oltre al fatto che pure costasse quanto Higuain, il Barcellona è un club di un altro livello rispetto al Napoli e con un appeal diverso, vincono trofei ogni anno, possono offrire stipendi elevatissimi ed economicamente non hanno problemi a rifiutare proposte faraoniche. I giocatori non vogliono andare via da lì, questa è una delle differenze e per una trattativa è fondamentale la volontà di un giocatore.

Se Higuain venisse alla Juve lo farebbe perché vuole vincere dei trofei e perché il Napoli non può rifiutare 94 milioni, la differenza è enorme.

In ogni caso se non è continuo uno che ha realizzato il record di goal in serie A che durava da decenni... per me sarebbe un colpaccio clamoroso, e spero con tutto me stesso che si concretizzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Suarez ha una clausola di 200 milioni... oltre al fatto che pure costasse quanto Higuain, il Barcellona è un club di un altro livello rispetto al Napoli e con un appeal diverso, vincono trofei ogni anno, possono offrire stipendi elevatissimi ed economicamente non hanno problemi a rifiutare proposte faraoniche. I giocatori non vogliono andare via da lì, questa è una delle differenze e per una trattativa è fondamentale la volontà di un giocatore.

Se Higuain venisse alla Juve lo farebbe perché vuole vincere dei trofei e perché il Napoli non può rifiutare 94 milioni, la differenza è enorme.

In ogni caso se non è continuo uno che ha realizzato il record di goal in serie A che durava da decenni... per me sarebbe un colpaccio clamoroso, e spero con tutto me stesso che si concretizzi.

Beh il tuo desiderio è rispettabile,però credo che la Juventus sia tornata ad avere un appeal a livello mondiale per qualsiasi giocatore,certo che se Suarez volesse andar via da lì i 200 milioni calerebbero di un bel pò,senza contare che io non vedo Barça e Real più forti della Juventus(posso azzardare che per me è la squadra da battere nella prossima champions anche senza Higuain ,forse è più alla portata Benzema che mi sembra ancora troppo una testa calda però),io temo che se dovesse veramente finire Higuain alla Juve si romperebbe qualcosa,e poi dai vuole 7,5 milioni di euro,non ne vale proprio la pena.

Cambiando discorso devo dire che sono deluso per una cosa,non vedo giocatori islandesi sui taccuini italiani,perchè?Non ditemi che sono scarsi perchè non lo sono,ho visto arrivare giocatori in Italia che sono nettamente inferiori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raizen ha scritto:

 

Suarez ha una clausola di 200 milioni... oltre al fatto che pure costasse quanto Higuain, il Barcellona è un club di un altro livello rispetto al Napoli e con un appeal diverso, vincono trofei ogni anno, possono offrire stipendi elevatissimi ed economicamente non hanno problemi a rifiutare proposte faraoniche. I giocatori non vogliono andare via da lì, questa è una delle differenze e per una trattativa è fondamentale la volontà di un giocatore.

Se Higuain venisse alla Juve lo farebbe perché vuole vincere dei trofei e perché il Napoli non può rifiutare 94 milioni, la differenza è enorme.

In ogni caso se non è continuo uno che ha realizzato il record di goal in serie A che durava da decenni... per me sarebbe un colpaccio clamoroso, e spero con tutto me stesso che si concretizzi.

Higuain ha fatto questa stagione da urlo, se guardi le altre è stato un buon centravanti e nulla più.

Non è un Ronaldo o un Messi che da anni bucano regolarmente i 40-50 gol, fino a quest'anno Higuain aveva superato le 20 reti in campionato solo tre volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Higuain ha fatto questa stagione da urlo, se guardi le altre è stato un buon centravanti e nulla più.

Non è un Ronaldo o un Messi che da anni bucano regolarmente i 40-50 gol, fino a quest'anno Higuain aveva superato le 20 reti in campionato solo tre volte.

 

Non penso sia molto utile citare Ronaldo e Messi, sono fuori categoria. In ogni caso i centravanti tendono a fare meglio verso la maturità e oltre, almeno questa è la tendenza. Pure Suarez ha fatto il suo record di reti a 28 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Raizen ha scritto:

 

Non penso sia molto utile citare Ronaldo e Messi, sono fuori categoria. In ogni caso i centravanti tendono a fare meglio verso la maturità e oltre, almeno questa è la tendenza. Pure Suarez ha fatto il suo record di reti a 28 anni.

Ma da come se ne parla, non qua, sembra che Higuain sia na macchina da gol, ma in realtà non è così. Suárez sono anni che segna tanto, già nel 2009/10 fece 50 reti in stagione, a Liverpool fece un anno di ambientamento e poi iniziò a segnare a raffica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io condivido ciò che dice @Raizen. la juve se fa un colpo del genere vuol dire che i soldi ce li ha. e non sono certo soldi che vengono presi dalle tasche dei tifosi. poi il fatto che higuain abbia 28/29 anni non vuol dire niente, con giocatori del genere punti sull'immediato e non certo in ottica futura. la juve vuole vincere la champions ecco perché ha puntato forte su higuain, così qualcuno in attacco sarà più fresco per la champions. cioè chiamali scemi questi qua. io da interista sono preoccupato che la juve prende higuain, prima di tutto perché il campionato sarà già chiuso al 200% prima di iniziare, seconda cosa perché si è rinforzata appunto in ottica champions. e questa cosa NON mi piace.

16 ore fa, Fenrir ha scritto:

Cambiando discorso devo dire che sono deluso per una cosa,non vedo giocatori islandesi sui taccuini italiani,perchè?Non ditemi che sono scarsi perchè non lo sono,ho visto arrivare giocatori in Italia che sono nettamente inferiori...

onestamente... sono stati forti perché hanno fatto gruppo, ma presi in singolo apparte bjarnason e un altro non hanno niente. o prendi tutta la nazionale oppure prendi appunto quei pochi che davvero hanno qualcosa di più rispetto agli altri. ma anche bjarnason per esempio io più che in una squadra da metà classifica non lo vedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Fenrir ha scritto:

Cambiando discorso devo dire che sono deluso per una cosa,non vedo giocatori islandesi sui taccuini italiani,perchè?Non ditemi che sono scarsi perchè non lo sono,ho visto arrivare giocatori in Italia che sono nettamente inferiori...

Come dice la Rana, sono forti in nazionale ma perché fanno gruppo. E non c'è nulla di male, eh, alla fine fino a pochi anni fa l'Islanda non era nessuno nel calcio, esisteva solo Gudjohnsen che comunque ha fatto una buona carriera ma non certo incredibile, è stato un po' il Litmanen degli anni 2000. Il risultato che hanno ottenuto l'hanno raggiunto grazie ad un gran gioco di squadra, principalmente.

Se si dovesse pescarne uno direi Bjarnason appunto e volendo Gunnarsson che dopotutto rimane un onestissimo mestierante con più polmoni e muscoli che tecnica; ma d'altro canto servono anche quelli come lui.

Secondo me questi sono giocatori ottimi per squadre di media classifica, dubito che una big come Bayern, Real, PSG, Barça, Juve, ma anche per dire l'Atlético (che alla fine gioca come l'Islanda eh) si muovano per loro.

 

A proposito, ma quel ragazzino norvegese del Real, Ødegaard, che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
49 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io condivido ciò che dice @Raizen. la juve se fa un colpo del genere vuol dire che i soldi ce li ha. e non sono certo soldi che vengono presi dalle tasche dei tifosi. poi il fatto che higuain abbia 28/29 anni non vuol dire niente, con giocatori del genere punti sull'immediato e non certo in ottica futura. la juve vuole vincere la champions ecco perché ha puntato forte su higuain, così qualcuno in attacco sarà più fresco per la champions. cioè chiamali scemi questi qua. io da interista sono preoccupato che la juve prende higuain, prima di tutto perché il campionato sarà già chiuso al 200% prima di iniziare, seconda cosa perché si è rinforzata appunto in ottica champions. e questa cosa NON mi piace.

onestamente... sono stati forti perché hanno fatto gruppo, ma presi in singolo apparte bjarnason e un altro non hanno niente. o prendi tutta la nazionale oppure prendi appunto quei pochi che davvero hanno qualcosa di più rispetto agli altri. ma anche bjarnason per esempio io più che in una squadra da metà classifica non lo vedo

Beh, ci sono Sightorsson e Sigurdsson che giocano in buoni club.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Io punterei sul loro top player, Odgson.

Io metterei Hodgson alla Juve:moonmoon:

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Come dice la Rana, sono forti in nazionale ma perché fanno gruppo. E non c'è nulla di male, eh, alla fine fino a pochi anni fa l'Islanda non era nessuno nel calcio, esisteva solo Gudjohnsen che comunque ha fatto una buona carriera ma non certo incredibile, è stato un po' il Litmanen degli anni 2000. Il risultato che hanno ottenuto l'hanno raggiunto grazie ad un gran gioco di squadra, principalmente.

Se si dovesse pescarne uno direi Bjarnason appunto e volendo Gunnarsson che dopotutto rimane un onestissimo mestierante con più polmoni e muscoli che tecnica; ma d'altro canto servono anche quelli come lui.

Secondo me questi sono giocatori ottimi per squadre di media classifica, dubito che una big come Bayern, Real, PSG, Barça, Juve, ma anche per dire l'Atlético (che alla fine gioca come l'Islanda eh) si muovano per loro.

 

A proposito, ma quel ragazzino norvegese del Real, Ødegaard, che fine ha fatto?

Qualcuno di loro per Inter e Milan vanno pure bene,l'Empoli non può permetterseli,il Sassuolo si(e lo dico senza cattiveria),cioè la Samp prende uno come Schick e non può giocarci un centravanti islandese?Credo di si.Tornando all'Inter Bjarnason è più forte di Erkin,e di tanto pure...

Ødegaard?È stato richiesto da qualche squadra in Spagna,ma vorrebbe rimanere al Real,pensate che per la tourneè americana Zidane ha chiamato i suoi due figli ed è stato accusato di favorirli troppo,si vedranno eventuali sviluppi.

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

io condivido ciò che dice @Raizen. la juve se fa un colpo del genere vuol dire che i soldi ce li ha. e non sono certo soldi che vengono presi dalle tasche dei tifosi. poi il fatto che higuain abbia 28/29 anni non vuol dire niente, con giocatori del genere punti sull'immediato e non certo in ottica futura. la juve vuole vincere la champions ecco perché ha puntato forte su higuain, così qualcuno in attacco sarà più fresco per la champions. cioè chiamali scemi questi qua. io da interista sono preoccupato che la juve prende higuain, prima di tutto perché il campionato sarà già chiuso al 200% prima di iniziare, seconda cosa perché si è rinforzata appunto in ottica champions. e questa cosa NON mi piace.

onestamente... sono stati forti perché hanno fatto gruppo, ma presi in singolo apparte bjarnason e un altro non hanno niente. o prendi tutta la nazionale oppure prendi appunto quei pochi che davvero hanno qualcosa di più rispetto agli altri. ma anche bjarnason per esempio io più che in una squadra da metà classifica non lo vedo

Sarò sincero,a me Higuain non piace per niente,guadagnerebbe troppo e non sono sicuro che porterebbe i benefici sperati,in secondo luogo il Napoli se lo vendesse alla Juve si ridimensionerebbe molto,poi non mi pare che altri top club si strappino le vesti per lui,lo fa solo la Juve,ma per me sarebbe perfetto per l'Atletico Madrid.Spero vivamente che l'affare non si faccia per rendere più equilibrato il campionato,anche se alla fine se andasse alla Juve inizierebbero i mugugni delle punte e non solo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

 

 

Tornando all'Inter Bjarnason è più forte di Erkin,e di tanto pure...

 

Beh, sono due ruoli diversi, perchè comunque Erkin oramai è un terzino a tutti gli effetti (ed è quello il ruolo che ricoprirà da noi), posizione che Bjarnson, a mio avviso, non può ricoprire assolutamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Alpha ha scritto:

Beh, sono due ruoli diversi, perchè comunque Erkin oramai è un terzino a tutti gli effetti (ed è quello il ruolo che ricoprirà da noi), posizione che Bjarnson, a mio avviso, non può ricoprire assolutamente.

Era per far capire che l'Inter non deve comprare giocatori mediocri,che qualsiasi difensore di Islanda e Galles è migliore di Erkin,avete un blasone da portare avanti,non è con acquisti simili che miglioreranno le cose(a mio avviso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...