Guest Ravenblack Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ma quindi l'Inter ha ceduto Santon per prendere Erkin? Ah, già, la regola degli extracomunitari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Cantona: "Ibra, a Manchester c'è un solo re" Ibra: "Giusto, io infatti sono il dio di Manchester" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sembra che il Napoli non venderà Higuain e la Juve non è disposta a pagare la clausola. Affare apparentemente saltato - o mai iniziato -. Porco antico astronauta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Raizen ha scritto: Sembra che il Napoli non venderà Higuain e la Juve non è disposta a pagare la clausola. Affare apparentemente saltato - o mai iniziato -. Porco antico astronauta. Da quel che so, la clausola scade a fine mese, quindi.. Solo spero non a quelle cifre, ne prezzo, ne stipendio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 https://mobile.twitter.com/FraFcim/status/755087263479001088?ref_src=twsrc^tfw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 8 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: https://mobile.twitter.com/FraFcim/status/755087263479001088?ref_src=twsrc^tfw chissà se gli brucia ancora il 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: chissà se gli brucia ancora il 5-0 Io ricordo che fecero gol Boumsong e il sempre ottimo Bojinov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 15 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Io ricordo che fecero gol Boumsong e il sempre ottimo Bojinov il che è tutto dire e ho appena scoperto che antonio conte e maurizio sarri si sono alternati per tutta la stagione nella panchina dell'arezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 9 minuti fa, BigDima ha scritto: il che è tutto dire e ho appena scoperto che antonio conte e maurizio sarri si sono alternati per tutta la stagione nella panchina dell'arezzo In realtà ho rivisto i video, Boumsong e Bojinov furono mattatori del ritorno (0-3). All'andata fecero gol Nedved, Balzaretti e poi tripletta di Del Piero. Con in campo gente come Marchionni, Zebina, Paro, Giannichedda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 10 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Oramai la GIF di John Cena è di tua proprietà. 22 ore fa, Blue98 ha scritto: Ma quindi l'Inter ha ceduto Santon Non ci posso credere. D: Abbiamo ancora Dodò e Ranocchia, e ci vendiamo proprio un prodotto del nostro vivaio? Io 'ste cose non le capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ma poi scusate, non hanno cambiato le norme per la quantità di giocatori in rosa specificando che un tot devo ok essere del vivaio? Infatti ricordo calcoli degli juventini quando ancora si parlava dell'acquisto di Lapadula/Immobbile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 8 ore fa, Alpha ha scritto: Oramai la GIF di John Cena è di tua proprietà. Non ci posso credere. D: Abbiamo ancora Dodò e Ranocchia, e ci vendiamo proprio un prodotto del nostro vivaio? Io 'ste cose non le capisco... Santon, se non sbaglio, è stato tipo un boomerang: sta tornando alla pinetina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Incomprensibile come la Juve, dovendo sostituire Quadrato, non stia pensando a far tornare Simone Pepe. Si vede che puntano tutto sugli arbitri comprati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Incomprensibile come la Juve, dovendo sostituire Quadrato, non stia pensando a far tornare Simone Pepe. Si vede che puntano tutto sugli arbitri comprati. se permetti collina corre più veloce, per questo puntiamo su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 8 minuti fa, Aleks ha scritto: Santon, se non sbaglio, è stato tipo un boomerang: sta tornando alla pinetina. Meglio cosi. Anche se è mezzo infortunato. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Meglio cosi. Anche se è mezzo infortunato. xD Chissà con quale morale torna dalla società che l'ha venduto giovanissimo, per poi riprenderselo fra mille promesse e per poi svenderlo nuovamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Pjaca ormai è della Juve, cosa pensate di questo acquisto? Io non lo conosco bene, se non per 20 minuti visti agli europei. Spero valga sti soldi altrimenti lamate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 34 minuti fa, Raizen ha scritto: Pjaca ormai è della Juve, cosa pensate di questo acquisto? Io non lo conosco bene, se non per 20 minuti visti agli europei. Spero valga sti soldi altrimenti lamate. È un giovane della Madonna. Fosse venuto da noi avrei esultato. Peccato che ora abbiamo l'appeal di una piccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 48 minuti fa, Blue98 ha scritto: È un giovane della Madonna. Viene da Zagabria, mica da Medjugorje 12 ore fa, Alpha ha scritto: Oramai la GIF di John Cena è di tua proprietà. AND HIS NAME IS!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 19 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Viene da Zagabria, mica da Medjugorje Una battuta triste quanto le mie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 5 ore fa, BigDima ha scritto: se permetti collina corre più veloce, per questo puntiamo su di lui Avete ancora Speedy Gonzales Hernanes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 8 ore fa, Fenrir ha scritto: Avete ancora Speedy Gonzales Hernanes ma non è un esterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Borussia Dortmund su Schürrle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Borussia Dortmund su Schürrle. Avrebbero ripreso anche Gotze, ma i tifosi si stanno opponendo al suo ritorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Avrebbero ripreso anche Gotze, ma i tifosi si stanno opponendo al suo ritorno. Goetze secondo me è decresciuto nelle prestazioni, e poi ha tradito tutta la squadra quando se ne andò al Bayern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.