ThePharaoh Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, Izanagi ha scritto: *censura*, ci hanno rifilato una carta di credito!! Ci hanno bidonati!!! dalla a me allora lol
Aleks Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 Tra l'altro forse va Hernanes al Genoa. _ Ohi, ragazzi! I-DE-O-NA! Scendiamo ai giardinetti sotto casa, ci filmiamo mentre facciamo due palleggi e qualche giochetto con un pallone e lo mandiamo ai cinesi. Magari non ci daranno i milioni, ma anche se ci dessero 40 mila euri all'anno, sarebbe comunque il doppio di quello che potremmo guadagnare qui, con un lavoro medio! E chissà, magari non ci faranno nemmeno sedere in panchina (cosa della quale dubito molto) e potremmo sempre continuare a discutere di quando faccia cacare l'inter, come sempre! Che ne pensate, buono come proposito per il nuovo anno?
Guest Ravenblack Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 Dalla Cina la toccano piano: offerti 300 milioni al Real e 150 milioni annui a CR7.
Izanagi Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Dalla Cina la toccano piano: offerti 300 milioni al Real e 150 milioni annui a CR7. Non penso sia vero, anche perché 150 milioni annui sono,contando le tasse, 220 milioni all'anno da scucire per il club...
Guest Ravenblack Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 7 ore fa, Izanagi ha scritto: Non penso sia vero, anche perché 150 milioni annui sono,contando le tasse, 220 milioni all'anno da scucire per il club... L'ha detto l'agente del calciatore.
Aleks Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 24 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'ha detto l'agente del calciatore. Vero! Com'è vero che più si parla di lui, più soldi si piglia! XD Con tutti quei soldi potrebbe veramente comprarsi Milan, Inter e pure la città di Milano!
Guest Ravenblack Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: Vero! Com'è vero che più si parla di lui, più soldi si piglia! XD Con tutti quei soldi potrebbe veramente comprarsi Milan, Inter e pure la città di Milano! Non sto dicendo che abbia detto la verità, ma non è così scontato che sia una boiata. Giù di là stanno tirando fuori milioni a gogo, non mi stupirei se avessero proposto una roba così. Poi è ovvio che non ci andrà, ma non mi sento di dire che sia tutta una cosa inventata, non avrebbe motivo di dirlo, visto che a Ronaldo i soldi non mancano, e se non sbaglio ha rinnovato da poco.
Aleks Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Non sto dicendo che abbia detto la verità, ma non è così scontato che sia una boiata. Giù di là stanno tirando fuori milioni a gogo, non mi stupirei se avessero proposto una roba così. Poi è ovvio che non ci andrà, ma non mi sento di dire che sia tutta una cosa inventata, non avrebbe motivo di dirlo, visto che a Ronaldo i soldi non mancano, e se non sbaglio ha rinnovato da poco. Non lo escludo nemmeno io, è solo una delle tante possibilità. Fosse così, spero ci vada...fuori dai maroni! xD
Raizen Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 11 ore fa, Aleks ha scritto: Tra l'altro forse va Hernanes al Genoa. _ Ohi, ragazzi! I-DE-O-NA! Scendiamo ai giardinetti sotto casa, ci filmiamo mentre facciamo due palleggi e qualche giochetto con un pallone e lo mandiamo ai cinesi. Magari non ci daranno i milioni, ma anche se ci dessero 40 mila euri all'anno, sarebbe comunque il doppio di quello che potremmo guadagnare qui, con un lavoro medio! E chissà, magari non ci faranno nemmeno sedere in panchina (cosa della quale dubito molto) e potremmo sempre continuare a discutere di quando faccia cacare l'inter, come sempre! Che ne pensate, buono come proposito per il nuovo anno? Per 40mila euro annui vado in cina in triciclo urlando fozza inda mentre indosso un cappello da giullare con gli strass.
Guest Ravenblack Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 Sembra che Deulofeu sia ad un passo dal Milan. In prestito dall'Everton.
ThePharaoh Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 14 ore fa, Aleks ha scritto: Tra l'altro forse va Hernanes al Genoa. _ Ohi, ragazzi! I-DE-O-NA! Scendiamo ai giardinetti sotto casa, ci filmiamo mentre facciamo due palleggi e qualche giochetto con un pallone e lo mandiamo ai cinesi. Magari non ci daranno i milioni, ma anche se ci dessero 40 mila euri all'anno, sarebbe comunque il doppio di quello che potremmo guadagnare qui, con un lavoro medio! E chissà, magari non ci faranno nemmeno sedere in panchina (cosa della quale dubito molto) e potremmo sempre continuare a discutere di quando faccia cacare l'inter, come sempre! Che ne pensate, buono come proposito per il nuovo anno? o anche delle 6 finali perse dalla juve
Aleks Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, SteelFog ha scritto: o anche delle 6 finali perse dalla juve Come gli anni che l'inter non la vede manco dal divano!
ThePharaoh Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 13 minuti fa, Aleks ha scritto: Come gli anni che l'inter non la vede manco dal divano! la vede la vede dal divano, e anche bello comodo
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Witsel in Cina. godo. fortunatamente non viene a torino. godo e rigodo
The_Toy_Master Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: godo. fortunatamente non viene a torino. godo e rigodo Tutto sommato sarebbe stato un affare con più forse che certezze. Se a 27 anni era ancora confinato in un campionato inutile come quello russo, quando già dopo il Benfica aveva preferito i soldi al blasone (lo cercava il Chelsea che quell'anno era Campione d'Europa, per dire), non è un buon segno. Comunque l'aver fatto promesse d'amore alla Juve per un anno salvo poi andarsene in Cina all'ultima sessione utile prima del matrimonio lo qualifica, come Pogba che definì la Juve una vacanza.
Guest Ravenblack Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 Il Milan aveva praticamente chiuso per Orsolini, classe '97 dell'Ascoli. I cinesi non hanno dato il consenso all'operazione, perché "3 milioni sono troppi". Il giocatore sarà preso dalla Juve e dato al vivaio n.1, l'Atalanta.
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Tutto sommato sarebbe stato un affare con più forse che certezze. Se a 27 anni era ancora confinato in un campionato inutile come quello russo, quando già dopo il Benfica aveva preferito i soldi al blasone (lo cercava il Chelsea che quell'anno era Campione d'Europa, per dire), non è un buon segno. Comunque l'aver fatto promesse d'amore alla Juve per un anno salvo poi andarsene in Cina all'ultima sessione utile prima del matrimonio lo qualifica, come Pogba che definì la Juve una vacanza. parole e comportamenti che si commentano da sole
Alpha Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 4 ore fa, Blue98 ha scritto: Il Milan aveva praticamente chiuso per Orsolini, classe '97 dell'Ascoli. I cinesi non hanno dato il consenso all'operazione, perché "3 milioni sono troppi". Il giocatore sarà preso dalla Juve e dato al vivaio n.1, l'Atalanta.
ThePharaoh Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 6 ore fa, Blue98 ha scritto: Il Milan aveva praticamente chiuso per Orsolini, classe '97 dell'Ascoli. I cinesi non hanno dato il consenso all'operazione, perché "3 milioni sono troppi". Il giocatore sarà preso dalla Juve e dato al vivaio n.1, l'Atalanta. la juve potrà vincere in italia per decenni, se le avversarie contendenti allo scudetto fanno così...
The_Toy_Master Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 29 minuti fa, SteelFog ha scritto: la juve potrà vincere in italia per decenni, se le avversarie contendenti allo scudetto fanno così...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: syavo per commentare: sì, vince in italia, perché all'estero vincono gli altri
Beceppece Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 pavoletti al napoli è un colpo al cuore (dei simpatizanti/tifosi genoani), io tifo milan ma il mio eroe che gioca tuttora è propio il pavo, è grazie a lui se ho incominciato a seguire,apprezzare e simpatizare il genoa anche rincon alla juve speravo che preziosi avesse cambiato le sue idee e volesse davvero ''competere''
Izanagi Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, Beceppece ha scritto: pavoletti al napoli è un colpo al cuore (dei simpatizanti/tifosi genoani), io tifo milan ma il mio eroe che gioca tuttora è propio il pavo, è grazie a lui se ho incominciato a seguire,apprezzare e simpatizare il genoa anche rincon alla juve speravo che preziosi avesse cambiato le sue idee e volesse davvero ''competere'' Pavoletti NON è una bandiera, è al genoa da un paio d'anni e francamente lui stesso vuole andare al Napoli, per poter fare il definitivo salto di qualità, idem per Rincon. Il Genoa non è una Big, se arriva l'offerta da una big si vende,punto, e questo vale per quasi tutte le squadre in serie a
The_Toy_Master Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Pare che Witsel giocherà al Tianjin. Se fosse vero, avrebbe firmato per una squadra DI SERIE B cioè va bene andarci perché ti pagano uno sproposito, ma almeno prova a salvare la faccia e firma per una di prima divisione, dai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.