Liuk Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Pato lascia il Villarreal per andare a svernare in Cina da Cannavaro... mi mancherà il papero, quelli di MilanLab hanno stroncato un fenomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 ufficiale saponara alla viola con prestito biennale e obbligo di riscatto a 9 milioni. ma l'empoli cederlo subito e prendere ora 9 milioni cash no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Pare che sia saltato l'affare Ocampos-Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Pare che sia saltato l'affare Ocampos-Milan. Come direbbe il buon Galeazzi "era una bufala de sti..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Pare che ad Empoli stiano festeggiando per la cessione di Saponara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Pare che ad Empoli stiano festeggiando per la cessione di Saponara. più che altro perché è stato scorretto. l'empoli giocava in 10 ogni volta che c'era saponara, si vedeva lontano un kilometro che sbagliava i passaggi apposta e non saltava mai l'uomo come ha sempre fatto e sa fare. solo perché voleva andare via in estate. beh, bel ringraziamento all'empoli, che se non fosse stata per la società azzurra, prima di tutto non lo avrebbe conosciuto nessuno, seconda cosa è stata l'empoli a ri-credere in lui quando negli anni rossoneri tutti gli avevano voltato le spalle. a empoli in tantissimi sono arrivati e poi giustamente partiti per altre destinazioni più grandi, oh siamo l'empoli non c'è nulla di male, ma hanno sempre lottato come leoni dal primo al novantesimo anche quando sapevano di essere già ceduti. per professionalità e gratitudine. tutti tranne uno. vai vai saponara, vai a vincere con la viola vai. "Saponara alla viola? dopo il 2-0, la più grande gioia. grazie presidente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ufficiale Ocampos. Spoiler Mentre pare ci sia stato un sondaggio per Giaccherini, che verrebbe a colmare l'assenza forzata di Jack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Tifosi dell'Inter in scesi in piazza, urlanti un solo coro ''Hip hip Hullà!''. Ranocchia in prestito all'Hull City. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Ufficiale Ocampos. Nascondi contenuto Mentre pare ci sia stato un sondaggio per Giaccherini, che verrebbe a colmare l'assenza forzata di Jack. Per me avete fatto un buon acquisto. Ocampos è un mio pallino da diversi anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 11 minuti fa, MatBig ha scritto: Per me avete fatto un buon acquisto. Ocampos è un mio pallino da diversi anni La sua faccia non mi convince. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: La sua faccia non mi convince. Nascondi contenuto Effettivamente sembra che abbia "lavorato" prima di presentarsi a Milano per la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 9 minuti fa, MatBig ha scritto: Effettivamente sembra che abbia "lavorato" prima di presentarsi a Milano per la firma Con la tipa che ha... Mi sa che ha passato la notte in bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 giaccherini non giocherà mai al milan, non lo ha fatto nemmeno al napoli.. magari venisse alla spal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Con la tipa che ha... Mi sa che ha passato la notte in bianco. Se non può lui, chi altro potrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 9 minuti fa, MatBig ha scritto: Se non può lui, chi altro potrebbe? Con una così, la firma con uno dei club più importanti al mondo passerebbe in secondo piano anche per me. Spoiler Scherzo, il Milan è meglio della gnocca. Spoiler Anzi, a ripensarci è meglio la gnocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Con una così, la firma con uno dei club più importanti al mondo passerebbe in secondo piano anche per me. Nascondi contenuto Scherzo, il Milan è meglio della gnocca. Nascondi contenuto Anzi, a ripensarci è meglio la gnocca. Per un attimo ho pensato stessi dicendo la cosa giusta, per un altro momento una bestemmia, ma poi hai riaggiustato la mira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 9 minuti fa, MatBig ha scritto: Per un attimo ho pensato stessi dicendo la cosa giusta, per un altro momento una bestemmia, ma poi hai riaggiustato la mira Che poi se ci pensi, quando firmi per un grande club hai i grandi soldi. Con i grandi soldi hai la grande gnocca. Con i grandi soldi e la grande gnocca se sistemato per la vita. Da grande voglio fare l'Ocampos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 A me Ocampos non ha mai detto niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 28 minuti fa, Izanagi ha scritto: @GROUDON17 dimmi quando domani puoi fare l'incontro. A me va bene tutto Non ne sono sicuro, ma credo che tu abbia sbagliato topic. Ely in prestito all'Alaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Non ne sono sicuro, ma credo che tu abbia sbagliato topic. Ely in prestito all'Alaves occribbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 31 minuti fa, Izanagi ha scritto: A me Ocampos non ha mai detto niente... Nemmeno a me, è uno di poche parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Tifosi dell'Inter in scesi in piazza, urlanti un solo coro ''Hip hip Hullà!''. Ranocchia in prestito all'Hull City. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Leitner definitivo all'Ausburg Morrison in prestito con diritto di riscatto al QPR e forse Kishna in partenza Ma devo andare a giocare io? Continuo a odiare gennaio, non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 L'Inter ha preso uno dal cognome che ricorda Bradbury. Sappiamo tutti come andrà a finire questo campionato. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Sempre lui! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.