Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Poteva arrivare un ottimo Lodi, ma la società non ha voluto la rescissione

lo speravamo tutti, io personalmente preferivo giaccherini, ma anche lodi non mi sarebbe dispiaciuto. peccato, sarebbe stato un grandissimo colpo, e a questo punto la A era d'obbligo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BigDima ha scritto:

lo speravamo tutti, io personalmente preferivo giaccherini, ma anche lodi non mi sarebbe dispiaciuto. peccato, sarebbe stato un grandissimo colpo, e a questo punto la A era d'obbligo

Giaccherini non sarebbe mai venuto perché ha squadre molto più blasonate della Spal. Anche la Juve ci aveva provato ma nulla di che 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Alpha ha scritto:

Quindi dovrò aspettare Giugno per un terzino sinistro. :mki2:

mah secondo me visto l'andazzo è meglio se l'inter inizia a giocare senza terzini e far giocare le ali a tutto campo che coprono meglio dei terzini. tanto non li comprano e non ho capito perché

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Aleks ha scritto:

Dopo Pogba, un'altro grande campione, forse, lascerà il nostro campionato.

  Nascondi contenuto

 

 

i bidoni sono contenti, così avranno la possibilità di aggiudicarsi il bidone d'oro, se kondo rimaneva poteva fare doppietta il prossimo anno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alpha ha scritto:

Oh, ultimamente non sta giocando male. :(

qualche partita buona la azzeccano tutti, guarda l'inter: è riuscita a fare 7 vittorie consecutive, ma sempre una non-squadra rimane. kondo è un bidone, o meglio: è un incontrista che deve fare l'incontrista e invece vuole fare il pogba. pure gattuso sarebbe stato scarso se gli chiedevi di fare quello che non sarebbe stato in grado di fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
18 minuti fa, SteelFog ha scritto:

il colpo lo ha fatto il milan non prendendolo

Fattone già lavorava per noi.

Non c'è altra spiegazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, SteelFog ha scritto:

qualche partita buona la azzeccano tutti, guarda l'inter: è riuscita a fare 7 vittorie consecutive, ma sempre una non-squadra rimane. kondo è un bidone, o meglio: è un incontrista che deve fare l'incontrista e invece vuole fare il pogba. pure gattuso sarebbe stato scarso se gli chiedevi di fare quello che non sarebbe stato in grado di fare.

L'incontrista però lo sa fare molto bene, quindi rimane un buon giocatore se messo in un ruolo adatto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alpha ha scritto:

L'incontrista però lo sa fare molto bene, quindi rimane un buon giocatore se messo in un ruolo adatto. 

ma deve sempre fare la giocata sennò non è mai contento, e molte volte combina il guaio. oppure prova sempre ad andare al tiro, sciupando sempre buone azioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Alpha ha scritto:

L'incontrista però lo sa fare molto bene, quindi rimane un buon giocatore se messo in un ruolo adatto. 

Kondogbia mi fa in mente la frase che Homer dice a Lenny quando lui si offre per preparagli un piatto complicato per il nuovo matrimonio con Marge:

"tu puoi portare il ghiaccio"

...ecco, il Kondo al massimo è un discreto mediano, ma, da quel che ha fatto vedere in A, anche 10 milioni sembrano esagerati

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...