Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

6 minuti fa, Raizen ha scritto:

Mandzukic è un attaccante puro, adattato ad ala per necessità, arrivasse Keita alla Juve prenderebbe il suo posto istantaneamente. Considerando che Mandzukic dell'ala non ha assolutamente niente. Un'ala deve essere veloce, tecnica, Mandzukic non lo è, perché è lento e non è tecnico, ha il fiuto del goal e basta. Si distingue solo perché è un guerriero e lo adoro per questo, ma non si può pensare che alla sua età possa fare altre stagioni così, si sta sacrificando come un animale solo per vincere la Champions, come fece Eto'o all'Inter.

Per quanto riguarda il Napoli, Callejon è un'ala destra e Keita un'ala sinistra, non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

 

Istantaneamente proprio nulla credo,se vincesse la Champions credi davvero che sarebbe facile toglierlo così?Poi boh,non so che mister ci sarà l'anno prossimo da voi,ma sto errore non lo farei istantaneamente...non ha logica...

che Callejon sia un ala destra e Keita un ala sinistra non ha una valenza precisa nel calcio odierno,altrimenti non ci sarebbero tutti questi calciatori adattati,e questo é un altro dato di fatto,che può voler dire tutto o nulla,dipende dalle interpretazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Istantaneamente proprio nulla credo,se vincesse la Champions credi davvero che sarebbe facile toglierlo così?Poi boh,non so che mister ci sarà l'anno prossimo da voi,ma sto errore non lo farei istantaneamente...non ha logica...

che Callejon sia un ala destra e Keita un ala sinistra non ha una valenza precisa nel calcio odierno,altrimenti non ci sarebbero tutti questi calciatori adattati,e questo é un altro dato di fatto,che può voler dire tutto o nulla,dipende dalle interpretazioni 

Gli adattamenti si fanno in caso di necessità, un giocatore adattato non ti rende come un nativo di quel ruolo, a meno che il nativo non sia una pippa. Ma parliamo di Callejon alla fine, keita insidierebbe solo Insigne che come lui è ala sinistra. Su mandzukic il discorso è simile, è un adattamento forzato a causa Della mancanza di un esterno sinistro, per quanto io sia grato a mandzukic, la gratitudine non è sinonimo di vittorie. L Inter rinconfermo tutti i vincitori della champions per gratitudine e come conseguenza finirono in rovina, incapaci di cambiare ciclo. Il calcio è fatto di continui ricambi, è un po' triste ma è l unico modo per continuare a vincere. Scrivo male perché sto da telefono e non mi prende apostrofi e accenti, sto schifo di apparecchio mi odia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Raizen ha scritto:

Gli adattamenti si fanno in caso di necessità, un giocatore adattato non ti rende come un nativo di quel ruolo, a meno che il nativo non sia una pippa. Ma parliamo di Callejon alla fine, keita insidierebbe solo Insigne che come lui è ala sinistra. Su mandzukic il discorso è simile, è un adattamento forzato a causa Della mancanza di un esterno sinistro, per quanto io sia grato a mandzukic, la gratitudine non è sinonimo di vittorie. L Inter rinconfermo tutti i vincitori della champions per gratitudine e come conseguenza finirono in rovina, incapaci di cambiare ciclo. Il calcio è fatto di continui ricambi, è un po' triste ma è l unico modo per continuare a vincere. Scrivo male perché sto da telefono e non mi prende apostrofi e accenti, sto schifo di apparecchio mi odia.

Non ti preoccupare di come scrivi,apprezzo tantissimo lo sforzo :3

voglio permettermi una cosa,l'Inter quell'anno fece una buona finale,ma ci arrivò un pò per fortuna(e non sto dicendo immeritatamente),ma non ha arato gli avversari come voi,lo so che la gratitudine non é sinonimo di vittoria,però nel calcio(come in tutti gli sport)non é detto che le cose siano uguali per tutti,francamente ammiro molto Mandzukic che veramente lotta come un leone,ma vincendo la Champions non vedo la Juve che dice a Mandzukic "scusa,ma abbiamo speso 40 milioni di euro,sai dovremmo farlo giocare,potresti subentrare a lui",mi sembrerebbe una presa in giro per un giocatore che ha dato tutto,sicuro che Keita si metterebbe a correre come lui?Non so,la logica mi impone di dire che fuori dal confine Lazio non giocherebbero tutti per lui,per questo esprimo dubbi leciti,se poi parliamo di professionalità mostrata pur essendo pagato lautamente e impuntarsi per le olimpiadi direi che non ne varrebbe la pena.Che ad essere onesti Lotito vorrebbe 50 milioni per lui,a mio avviso non li vale proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se Keita va alla Juve Mandzukic per me tornerà a fare principalmente l'attaccante centrale in tandem con Higuain, cosa che ha già egregiamente fatto a Monaco nello stesso modulo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keita, ora come ora, farebbe la riserva in ognuna delle prime 3 squadre di Serie A. Forse forse potrebbe giocarsi un posto alla Roma.

Questo mio parere nasce dal solo fatto che, il laziale, non mi pare essere in grado di giocare con e per la squadra per 90 minuti. Mi sembra più un giocatore da buttare in mezzo per spaccare la partita, come faceva Cuadrado prima che gli insegnassero che non è necessario provare il dribling ogni volta che si ha la palla tra i piedi. Insigne, per esempio, dribla tanto, ma se necessario, sa come e dove trovare soluzioni, quasi a memoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Sì vabbè, do per scontato che il Milan, anche se fatto da ragazzini, passi i preliminari contro le moldave e le bulgare.

Le squadre, eh :look: 

anche io davo per scontato che l'inter vincesse contro il beer sheva.. ah già è l'inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aleks ha scritto:

:omg: In Spagna danno per certo l'arrivo di Morata al Milan. Figli della mm.. 

Intanto..

 

  Apri contenuto nascosto

093710618-9ca1dac6-13d2-49af-a8e8-fca60e

 

si pero a 60 Mln per un giocatore che potrebbe tranquillamente andare a giocare col chelsea in Champions League e non al milan che deve passare i preliminari di Europa League e con quasi mezza squadra da rifare. :nono:

 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto Ronaldinho è andato a far visita a Neymar e Messi che si stavano allenando... il Milan sta già pensando a lui come erede della 10 di Honda per un ritorno in grande stile :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ora finalmente tocca anche a noi ferraresi entrare nel ciclone dei nomi accostati a caso :XD:

 

per la spal sono già stati accostati locatelli, magnanelli, cassano, pinamonti e alcune voci dicono matri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Blue98 ha scritto:

A Sky danno per fatto Biglia al Milan.

Io sono dubbioso su questo calciatore, @MatBig tu che sei laziale, cosa ne pensi di Biglia?

Non è un acquisto eccelso alla fine dei giochi. È un giocatore di più di 30 ed è piuttosto fragile a livello fisico. Però quando gioca può dettare geometrie e passaggi. Secondo me era meglio cercare qualche giocatore più costoso ma pure più giovane. È vero che al Milan servono giocatori pronti, ma è pur vero che tolto Locatelli è un centrocampo vecchio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Con Gattuso a tirare su i ragazzini, e Baresi in società, si ricomincia ad iniettare Milanismo puro nell'ambiente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...