Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

6 minuti fa, Raizen ha scritto:

E chi è? Racconta.

 

3 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

figlio di Kmer,

della tribù di Istar,

della terra desolata di Cfinir,

uno degli ultimi sette saggi: Puvvurur, Ganer, Astafanirghecusar, Usust e Ghanir,

colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà - ciuciachì e ciucialà,

colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem - che adesso vagano per il mondo domandandosi: "Ma nùn chi sèm?",

colui il quale è sceso tra le acque sacre del lago Fstgnur, tra le ninfe Pfnigherans, e lì ha assaggiato il mitico cibo degli dei (la piadèina),

colui il quale ha amato le mille dee, tra cui la dea Berta (la dea dalla gamba aperta),

colui il quale ha visto i mille draghi alati: Gazis, Urar, Pamir e Farem,

colui il quale ha visto tra le nebbie di Kvnisir le mille alghe pelose di Gososar, Faram, Bazim, Durum e Parragahertz,

colui il quale ha visto i mille demoni alati tra le nuvole di Bznir scendere dal cielo inferociti e distruggere i popoli di Kromb, Curril e Fastanell,

colui il quale può leggere nel presente, nel passato e anche nel congiuntivo...

 

:th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Raizen ha scritto:

E chi è? Racconta.

 

Terzino destro classe '95, quindi giovane.

Da quanto ho visto, è molto veloce, è abbastanza forte fisicamente (alto 1.84), e sembra avere anche un buon piede.

Ha appena vinto lo scudetto col Feyenoord da titolare, ed è nel giro della Nazionale maggiore.

 

Se guardi i nostri terzini, capisci perché lo vorrei. 

 

Ma comunque non viene.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Alpha ha scritto:

 

Terzino destro classe '95, quindi giovane.

Da quanto ho visto, è molto veloce, è abbastanza forte fisicamente (alto 1.84), e sembra avere anche un buon piede.

Ha appena vinto lo scudetto col Feyenoord da titolare, ed è nel giro della Nazionale maggiore.

 

Se guardi i nostri terzini, capisci perché lo vorrei. 

 

Ma comunque non viene.

 

 

che squadrone il feyenord. oh mamma che paura l'olanda, ah ma aspetta non è quella degli anni 90, che peccato.

ma i nostri terzini da dove pensi provengano? se si continua a prendere gente da queste squadre è ovvio che faranno sempre pena. tanto vale prendere i terzini dalla primavera e fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, SteelFog ha scritto:

che squadrone il feyenord. oh mamma che paura l'olanda, ah ma aspetta non è quella degli anni 90, che peccato.

ma i nostri terzini da dove pensi provengano? se si continua a prendere gente da queste squadre è ovvio che faranno sempre pena. tanto vale prendere i terzini dalla primavera e fine

 

Intanto, lo "squadrone" Feyenoord quest'anno ha vinto e convinto, e non significa nulla il fatto che la nazionale olandese attuale non sia come quella degli anni '90, i buoni giocatori si possono trovare ovunque. 

 

~

 

Poi chi vorresti prendere? Giocatori titolari (perché i panchinari non servono) di top club? Secondo te vengono?

 

 

 

 

 

 

Secondo Pedullà, l'inter avrebbe offerto 28 milioni per Conti, ma il giocatore preferisce il Milan.

 

Cia1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alpha ha scritto:

 

Intanto, lo "squadrone" Feyenoord quest'anno ha vinto e convinto, e non significa nulla il fatto che la nazionale olandese attuale non sia come quella degli anni '90, i buoni giocatori si possono trovare ovunque. 

 

~

 

Poi chi vorresti prendere? Giocatori titolari (perché i panchinari non servono) di top club? Secondo te vengono?

 

 

 

 

 

 

Secondo Pedullà, l'inter avrebbe offerto 28 milioni per Conti, ma il giocatore preferisce il Milan.

 

Cia1

in realtà a noi servirebbero anche i panchinari dei top club, ecco perché non serve a niente prendere giocatori sconosciuti che si riveleranno altri flop. conti era uno da prendere, ma appunto guarda un po' senza europa col piffero che viene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, SteelFog ha scritto:

in realtà a noi servirebbero anche i panchinari dei top club, ecco perché non serve a niente prendere giocatori sconosciuti che si riveleranno altri flop. conti era uno da prendere, ma appunto guarda un po' senza europa col piffero che viene

 

Ma quale giocatore sconosciuto.

Gioca nel Feyenoord e in nazionale Olandese, mica nel Qarabag.

 

"Conti era uno da prendere", Karsdorp potrebbe essere anche più forte, cosi come potrebbe essere un flop, certo. 

Ma se non si conosce un giocatore, meglio non parlarne.

 

Comunque, ripeto, non penso che venga. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Ma quale giocatore sconosciuto.

Gioca nel Feyenoord e in nazionale Olandese, mica nel Qarabag.

 

"Conti era uno da prendere", Karsdorp potrebbe essere anche più forte, cosi come potrebbe essere un flop, certo. 

Ma se non si conosce un giocatore, meglio non parlarne.

 

Comunque, ripeto, non penso che venga. 

ma se hai uno italiano su cui far pressing che sai ha del talento e lo sta già mostrando perché intestardirsi su uno che neanche sai chi sia? non vuol dire niente che gioca nella nazionale olandese, anche d'ambrosio gioca nella nazionale italiana ma non mi pare sia un fenomeno, dovresti saperne qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma se hai uno italiano su cui far pressing che sai ha del talento e lo sta già mostrando perché intestardirsi su uno che neanche sai chi sia? non vuol dire niente che gioca nella nazionale olandese, anche d'ambrosio gioca nella nazionale italiana ma non mi pare sia un fenomeno, dovresti saperne qualcosa.

 

"Non sai chi sia"?

L'inter l'ha seguito, e, come detto prima, non gioca nel Qarabag (con tutto il rispetto).

 

D'ambrosio ha giocato un amichevole, Karsdorp 2 partite di qualificazione mondiale 2018, contro la Francia, tra l'altro.

Ma non sono cose importanti.

 

Per quanto riguarda Conti, ha dimostrato di essere valido, questo si, ma non lo prenderei comunque, lo trovo poco affidabile in fase difensiva, è più adatto a fare l'esterno di centrocampo.

Se Spalletti cerca terzini, meglio altri profili.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

"Non sai chi sia"?

L'inter l'ha seguito, e, come detto prima, non gioca nel Qarabag (con tutto il rispetto).

 

D'ambrosio ha giocato un amichevole, Karsdorp 2 partite di qualificazione mondiale 2018, contro la Francia, tra l'altro.

Ma non sono cose importanti.

 

Per quanto riguarda Conti, ha dimostrato di essere valido, questo si, ma non lo prenderei comunque, lo trovo poco affidabile in fase difensiva, è più adatto a fare l'esterno di centrocampo.

Se Spalletti cerca terzini, meglio altri profili.

 

 

vero, perché maicon era un mostro in fase difensiva eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

vero, perché maicon era un mostro in fase difensiva eh?

 

Un mostro no, ma se la cavava.

 

Poi personalmente, ora come ora, preferisco terzini che sappiano difendere, ho già avuto troppi incubi con Nagatomo e Ansaldi. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

 

Un mostro no, ma se la cavava.

 

Poi personalmente, ora come ora, preferisco terzini che sappiano difendere, ho già avuto troppi incubi con Nagatomo e Ansaldi. :secret:

nagatomo e ansaldi non sanno ne attaccare ne difendere, però c'è anche da dire che ansaldi nel genoa giocava a destra e nell'inter lo fanno giocare a sinistra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

nagatomo e ansaldi non sanno ne attaccare ne difendere, però c'è anche da dire che ansaldi nel genoa giocava a destra e nell'inter lo fanno giocare a sinistra

 

Perché nel Genoa giocava da esterno nel 3-4-3. 

Stando a destra era libero di accentrarsi e tirare/crossare col suo piede preferito, un po' come fanno la maggior parte degli attuali esterni offensivi.

 

Da terzino imho rende meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Conti non dispiace al Milan, speriamo che conservi il vizio del gol, anche se ne dubito nel caso non si giocasse con la difesa a 3.

Sono abbastanza sicuro che farebbe più gol di Abate e De Sciglio, quest'ultimo l'ultima volta che ha fatto un cross decente lo ha fatto a Diego Lopez segnando nella porta sbagliata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ormai Feelstog non fa testo, è diventato talmente gufo che farebbe storie anche se l'Inter prendesse Messi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io se Donnarumma va via quasi quasi son contento.

Perdiamo un gran portiere ma anche un futuro fastidio societario, mi pare il classico caso di giocatore che ogni anno chiede l'aumento per rimanere sempre il più pagato del gruppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...