Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Banega a 10 milioni è regalato (vale quanto Ranocchia?)

Brozovic l'Inter doveva venderlo quando aveva un buonissimo mercato

 

Biabiany effettivamente meglio lasciarlo partire 

ps. fosse venuto al Milan, non avremmo preso Bonaventura, non smetterò mai di ringraziarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Kaito ha scritto:

Brozovic l'Inter doveva venderlo quando aveva un buonissimo mercato

Ti dirò che Brozovic PUO' avere mercato: Bellicapelli Mancini stravede per lui ed è andato ad allenare un club che ha più soldi che fili d'erba nello stadio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Kaito ha scritto:

Banega a 10 milioni è regalato (vale quanto Ranocchia?)

Brozovic l'Inter doveva venderlo quando aveva un buonissimo mercato

 

Biabiany effettivamente meglio lasciarlo partire 

ps. fosse venuto al Milan, non avremmo preso Bonaventura, non smetterò mai di ringraziarlo 

Ringrazia Zaccardo che rifiutò lo scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kaito ha scritto:

 

Zaccardo lo ringrazierò sicuramente anche per il gol più bello dei mondiali del 2006

 

 

Scherzi?

Grazie a quel gol perse il posto da titolare in favore dello spostamento di Zambrotta a destra e l'inserimento di grosso :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficiale Di Francesco allenatore della Roma... sono proprio felicio per lui e per i giallorossi, il prossimo anno potrebbero addirittura superare i gironi di Champions... poi confermato Ranieri al Nantes, nonostante l'età non più azzurrissima, cmq in bocca al lupo a tutti e due!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Liuk ha scritto:

Ufficiale Di Francesco allenatore della Roma... sono proprio felicio per lui e per i giallorossi, il prossimo anno potrebbero addirittura superare i gironi di Champions...

*arrivare ai

2 minuti fa, Liuk ha scritto:

poi confermato Ranieri al Nantes, nonostante l'età non più azzurrissima, cmq in bocca al lupo a tutti e due!

Ha dovuto chiedere una deroga alla LFF perché quelli che abbiamo battuto in finale ai Mondiali 2006 non permettono l'ingaggio di allenatori over 65 anni.

 

(sfigati, 9 luglio 2006 ancora godo)

 

#campanilismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

*arrivare ai

Ha dovuto chiedere una deroga alla LFF perché quelli che abbiamo battuto in finale ai Mondiali 2006 non permettono l'ingaggio di allenatori over 65 anni.

 

(sfigati, 9 luglio 2006 ancora godo)

 

#campanilismo

Veramente la Roma è già ai gironi :XD:

Cmq per il Modniale 2006 godo ancora anch'io  :) la finale più bella di tutti i tempi....

Spoiler

GROSSOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Spoiler

IL CIELO È AZZURRO SOPRA BERLINO!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, SteelFog ha scritto:

col settimo sei troppo ottimista ma ehi, tu di settime te ne intendi :moonmoon:

 

Con la nuova politica aziendale, se ti dico sciocchino rischio il ban o vengono a prendermi direttamente a casa per prendermi a sassate?

Comunque sei uno sciocchino e anche un po' birbone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Con la nuova politica aziendale, se ti dico sciocchino rischio il ban o vengono a prendermi direttamente a casa per prendermi a sassate?

Comunque sei uno sciocchino e anche un po' birbone.

 

Innanzitutto devi abbassare i TONI e quando si dice qualcosa devi stare MUTU cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Kaito ha scritto:

 

Innanzitutto devi abbassare i TONI e quando si dice qualcosa devi stare MUTU cit.

Qua non si molla un KATSOURANIS 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Kaito ha scritto:

 

Innanzitutto devi abbassare i TONI e quando si dice qualcosa devi stare MUTU cit.

 

1 ora fa, Raizen ha scritto:

 

Con la nuova politica aziendale, se ti dico sciocchino rischio il ban o vengono a prendermi direttamente a casa per prendermi a sassate?

Comunque sei uno sciocchino e anche un po' birbone.

 

31 minuti fa, Liuk ha scritto:

Qua non si molla un KATSOURANIS 

Siete proprio dei Plizzari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Con la nuova politica aziendale, se ti dico sciocchino rischio il ban o vengono a prendermi direttamente a casa per prendermi a sassate?

Comunque sei uno sciocchino e anche un po' birbone.

ti stimo :mki: ti difenderò io dalle sassate :you:

4 ore fa, Alpha ha scritto:

Jonathan one of us!

per un attimo pensavo era riferito al divino e mi stavo spaventando, poi ho guardato la pagina indietro e ho capito che al peggio non c'è mai fine, soprattutto se si è interisti :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, SteelFog ha scritto:

ti stimo :mki: ti difenderò io dalle sassate :you:

per un attimo pensavo era riferito al divino e mi stavo spaventando, poi ho guardato la pagina indietro e ho capito che al peggio non c'è mai fine, soprattutto se si è interisti :look:

 

Dai che Biabia ha ragione, i giornalisti ne sparano di *censura*, soprattutto nei confronti dell'inter (anche perché Sabatini non lascia trapelare quasi niente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che gentiluomini d'altri tempi però, si danno educatamente del "voi" come si fa tra persone non intime :th_sisi: 

On 11 giugno 2017 at 22:50, Alpha ha scritto:

Dopo aver visto la partita dell'Italia, sono sempre piu convinto che Bernardeschi sia un giocatore su cui puntare.

Ottimo calciatore con sprazzi di eccellenza, tuttavia pecca di personalità e questa cosa nell'Inter ti fregava anche ai tempi di Moratti quando obiettivamente avevate sempre lo squadrone, figurati adesso che la squadra è allo sbando. 

Per il suo bene spero NON vada all'Inter. Poi comunque non è uno che fa la differenza da solo (ma a volte neanche quasi da solo). Sarebbe interessante vederlo trequartista in coppia con Icardi, certo, ma se magari i palloni non arrivano neanche a Bernardeschi poco serve :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...